Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: lonewolf87    21/09/2017    1 recensioni
Cinque anni dopo la battaglia contro i draghi malvagi, Goku decide di tornare dalla famiglia e dagli amici per partecipare a un torneo di arti marziali organizzato da Mr. Satan, dove incontrerà due misteriosi ragazzi che hanno un vecchio conto in sospeso con lui. Nuovi alleati, nuovi nemici e nuove battaglie per il destino della Terra attenderanno Goku e il resto del gruppo.
Genere: Avventura, Azione, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Goku, Nuovo personaggio, Pan, Un po' tutti, Vegeta | Coppie: Bra/Goten, Bulma/Vegeta, Chichi/Goku, Gohan/Videl , Pan/Trunks
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Dragon Ball Ultimate Heroes'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nei giorni seguenti, Trunks si ristabilì e una volta che fu dimesso dall’ospedale, Bulma decise di organizzare una festa per il suo ritorno a casa dove furono invitati i loro amici, tra cui la famiglia Son. La serata passò in maniera piacevole: Bulma, Chichi e gli altri discutevano di lavoro e delle loro faccende familiari, Vegeta come al solito rimaneva imbronciato per gli affari suoi, chiedendosi dove si trovasse Kakaroth in questo momento, mentre per quel che riguarda i ragazzi, c’era ancora qualcosa da chiarire.
“Sì, certo amore. Non ti preoccupare. D’accordo, ci vediamo presto. Ti amo, buonanotte.” disse Goten al telefono.
“Stai sempre attaccato al telefono, amico mio.” lo stuzzicò Trunks.
“Se avessi accanto la mia fidanzata, come lo è Pan con te, non lo userei tutto il giorno.” replicò il moro.
“Mia madre aveva invitato anche Valese. Come mai non è qui?” chiese ancora il lilla.
“Per il solito motivo, non vuole avere a che fare con mia nipote e con tua sorella. E credo sia meglio così, quelle due devono stare alla larga dalla mia ragazza.” spiegò il suo migliore amico.
“Mi rendo conto che non è una situazione piacevole, ma non potete continuare così per sempre. Chiama Valese e falla venire. Pan è con me e non credo che Bra possa rappresentare un disturbo per voi due, visto che adesso sta con Hatsuri e Marron.” propose il figlio di Vegeta e Bulma.
“Lascia perdere, Trunks. È meglio per tutti, credimi.” rispose Goten in modo nervoso. Era proprio Bra il problema più grande, ma ovviamente Trunks non poteva saperlo.
“Come vuoi, non insisto.”
“Senti, Trunks, c’è una cosa di cui vorrei parlarti. E’ un argomento delicato e non vorrei che gli altri c’ascoltino.”
“Non c’è problema. Possiamo spostarci in camera mia. Non ci disturberà nessuno.”
“Bene. Allora andiamo.”
 
I due ragazzi si allontanarono dal resto del gruppo, spostandosi nella camera del figlio di Vegeta e Bulma.
“Accomodati pure. Qui nessuno ci sentirà.” disse Trunks.
“Quello che sto per raccontarti non ti farà piacere, Trunks.” l’avvisò Goten.
“Mi stai facendo preoccupare, Goten. Per caso Valese vuole rompere con te?
“No, assolutamente. Tra me e Valese va tutto a gonfie vele.”
“Eppure, da come me ne avevi parlato l’altra volta, sembrava che le vostre divergenze fossero serie, se non proprio sul punto di rottura.”
“Mi spiace averti dato questa impressione, ma non c’è bisogno che ti preoccupi. Io e Valese abbiamo risolto i nostri problemi. Le liti e le incomprensioni fanno parte della vita di una coppia, ma se si resta uniti, tutto si risolve. Per quel che mi riguarda, sono convinto che Valese sia la donna perfetta con cui condividere la mia vita.”
“Beh se le cose stanno così, allora qual è il problema?”
“Trunks... io e tua sorella ci siamo baciati.”
“Cosa???? Tu e Bra… vi siete baciati?”
Goten annuì in silenzio.
“E quando sarebbe successo?” chiese Trunks.
“Durante la serata in discoteca. Io e Bra c’eravamo allontanati per lasciarti solo con Pan. Abbiamo ballato insieme e sembrava andare tutto bene, poi all’improvviso lei mi ha baciato. Il tutto prima di sentirsi male e vomitare.” raccontò il suo migliore amico.
“Non ci posso credere.”
“Avrei voluto parlartene prima, ma con tutte le battaglie e gli allenamenti che abbiamo dovuto affrontare in questo periodo non c’è stato il tempo.”
“E perché me l’hai detto?”
“Perché Bra è tua sorella e non era giusto tenertelo nascosto. Lei dice di non ricordarsi nulla, però penso che mi abbia baciato per mandare all’aria la mia storia con Valese.”
“Non pensi di esagerare? In fondo era ubriaca, probabilmente non l’ha fatto apposta. E poi, se voleva creare zizzania fra te e Valese, non avrebbe fatto prima a baciarti sotto i suoi occhi invece che in sua assenza?”
Goten rimase in silenzio, rendendosi conto di aver detto una cavolata.                    
“Goten, c’è altro che devi dirmi?” chiese Trunks, che aveva capito subito che c’era qualcosa che non quadrava in questa storia.
“Trunks… se devo essere sincero… non ce l’ho fatta a respingere Bra. Anzi, in quel momento volevo che quel bacio durasse in eterno. Tua sorella era la ragazza più bella dell’universo e non volevo separarmi da lei per niente al mondo.” confessò Goten.
“Io non capisco. Prima ti lamenti che Bra vuole rovinare la tua storia con Valese, mentre ora mi stai dicendo che ti è piaciuto baciarla. Dì la verità, Goten, sei innamorato di mia sorella?” chiese ancora il lilla.
“No, assolutamente.” negò il moro. “Tu la conosci meglio di me, non è capace di avere una relazione amorosa seria, non potrebbe mai funzionare tra noi due. E’ stato solo un momento di debolezza, in un periodo in cui il mio rapporto con Valese era in crisi. Inoltre Bra era ubriaca e non si sarebbe ricordata niente di quella sera se non gliel’avessi detto io.”
“Avrei dovuto capire che era successo qualcosa tra voi due quando eravate passati a trovarmi in ospedale. Di solito a mia sorella piace chiacchierare con te, ma quel giorno sembrava che volessi evitarla a tutti i costi e non l’hai salutata quando te ne sei andato. Mentre stasera non vi siete nemmeno rivolti la parola.”
“Mi dispiace, Trunks. Se vuoi picchiarmi, sei libero di farlo.”
“Non preoccuparti, non sono come mio padre. Forse un pensierino l’avrei fatto se te la fossi portata a letto, ma questo per fortuna non è successo. Anzi, non ti ho ancora ringraziato per esserti preso cura di lei mentre stava male e per averci coperto da nostro padre.”
“Figurati. Comunque puoi stare tranquillo. Starò alla larga da Bra. Non ho alcuna intenzione di creare problemi a te e a Vegeta.”
“Goten, a me non darebbe alcun fastidio se ti mettessi con mia sorella, anzi, sarei felicissimo per voi e sicuramente anche Pan farebbe i salti di gioia. Ti conosco da quand’eravamo bambini, mi fido di te e sono certo che non faresti mai soffrire Bra. Ma non è questo il punto. La verità è che tu non ci stai capendo niente. Se per te quel bacio con mia sorella era privo di significato, non me ne avresti parlato e soprattutto avresti smesso di pensarci una volta tornato a casa.”
“Ormai ho deciso di stare con Valese. È la cosa migliore per tutti. Tanto Vegeta non mi accetterebbe mai come fidanzato di sua figlia e come se non bastasse, adesso Bra mi odia.”
“Ne sei proprio sicuro?”
“Sì. Non è necessario che ti preoccupi. La colpa è mia, che ho dato troppa importanza a uno stupido bacio con una ragazza ubriaca.”
“Che altro devo dirti? Spero davvero che Valese sia la scelta giusta per te.”
“Ne sono più che convinto. Adesso che ne diresti di tornare dagli altri? A quest’ora Pan ti starà cercando.”
“Hai ragione. Andiamo.”
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: lonewolf87