Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: _FrogInMyHeart_   Capitolo: 1
Dal testo "Sospiro leggendo per l'ennesima volta il messaggio che l'agenzia sotto cui lavoro mi ha mandato. La paga non è male, contando che avrò tutto pagato, dovrò star via da casa due settimane ma quello che più mi lascia perplesso è il fatto che a richiedere le mie prestazioni sia un uomo, il che è più raro che improbabile che succeda e sono un po preoccupato perché se il mio faccino e l'essere dolce ha sempre sciolto le signore che "accompagnavo" costringendole a non toccarmi nemmeno con un dito perché "sei troppo puro ed innocente per sporcarti con le nostre mani" e ne sono sempre stato contento. Ora che è un uomo a richiedere i miei servigi ho paura che tutto questo "proteggere" diventi un "approfittare"...rabbrividisco pensando a quello che potrebbe farmi quel fantomatico signor Min. Spero solo non sia un vecchio, viscido e bavoso bacucco."
Personaggi: Kim Taehyung/ V, Min Yoongi/ Suga, Park Jimin
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Vai alla pagina dell'autore: _FrogInMyHeart_