Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Giumbo_e_friends    21/09/2017    1 recensioni
Dopo la seconda guerra magica il clima ad Hogwarts è decisamente più quieto. La tranquillità ritrovata dal mondo magico sarà lo sfondo della turbolenta nascita di un nuovo e alquanto improbabile amore. Questo legame insolito, si svilupperá tra due personaggi che quasi nessuno vedrebbe bene assieme. Riusciranno i due maghetti in causa a dichiararsi? Riusciranno ad uscire allo scoperto? E soprattutto, dureranno almeno fino a metà anno scolastico? Oppure la relazione verrà troncata in breve tempo? Seguite la mia storia e lo saprete...
Genere: Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi, Slash | Personaggi: Altro personaggio, Draco Malfoy, Harry Potter, Un po' tutti | Coppie: Draco/Harry
Note: Lime, Movieverse | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fatta la pace i sei ragazzi tornarono ad allenarsi in vista degli esami finali; Ron ed Harry riuscirono a realizzare splendide trasfigurazioni, Hermione studiò a memoria gli appunti del ricettario di Piton e gli altri cercarono di assimilarne la maggior quantità possibile.

I cambiamenti più strabilianti avvennero nella difesa contro le arti oscure.

Luna divenne un'ottima duellante, Ron migliorò la sua tecnica mentre Ginny, Hermione ed Harry erano sempre al loro altissimo livello, riuscendo raramente a sconfiggersi nei duelli. 

E Draco?

Con grande sorpresa di tutti, anche lui stava raggiungendo gli altissimi livelli del trio di imbattibili!
Sicuramente non era ancora al loro pari, veniva ancora sconfitto più spesso dei tre, ma i suoi pareggi erano di gran lunga superiori alle sconfitte. Di tanto in tanto gli capitava anche di vincere contro i tre avversari più agguerriti.

I duelli più spettacolari erano ovviamente tra Draco e Hermione oppure tra Harry e Ginny. 
Lo stile del biondo era troppo simile a quello del moro, mentre quello della rossa era ancora più dirompente del loro; il caso di Hermione differiva da loro tre in quanto il suo stile era molto più scolastico e rigoroso. 

Dopo l'ennesima lezione extra i sei decisero di recarsi da Hagrid siccome avevano ancora un paio d'ore prima del calar del sole.

Il gigante buono era sempre contento di vedere Harry e i suoi amici, infatti teneva sempre in fresco un po di burrobirra per loro. Solitamente teneva anche una bottiglia di vino babbano bianco e frizzante, come piaceva al moro.

Fatti i soliti convenevoli e le domande di rito, Ginny ripresentò al guardiacaccia la migliore amica, ma sta volta la presentò come la sua fidanzata.

Hagrid ebbe un sussulto, poi guardò Ron e Hermione e gli sussurrò 

« voi due vi piacete ancora, vero?»

Ron lo guardò con sdegno mentre Hermione, che aveva capito la battuta, gli sorrise e baciò il fidanzato. 

Fatte le congratulazioni il padrone di casa propose un brindisi alle coppie, tutti risero e festeggiarono; Draco ora non era ubriaco, però era brillo, e leggermente più simpatico e scherzoso.

Harry vide passare Seamus e gli corse incontro, ci parlò e tornò dai compagni. 
Il fidanzato lo guardò colmo di rammarico, voglia di scherzare e alcol; prese fiato e :

« tesoro, scusami ancora per la stupidaggine fatta con Luna; che tu sia così tanto geloso fa vedere che ti importa... In ogni caso... sono geloso anche io! 
Quindi se ti becco a far qualcosa con quel Finnigan, o con qualcun altro, te lo stacco a morsi!»

Harry rise di gusto, lo baciò e gli rispose 
«ti amo tanto!»

 per poi coccolarlo teneramente.

Tornado al castello i sei si fermarono al prato dove Harry e il fidanzato erano soliti appartarsi.

Sembrava una favola; tre coppie sul prato: Harry, Ron e Ginny a terra e Draco, Hermione e Luna accoccolati ai rispettivi partner, tutto era fantastico.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Giumbo_e_friends