Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: Fede883    22/09/2017    1 recensioni
Annachiara, Nicole, Martina, Giorgia, Serena, Ginevra e Giulia sono un gruppo di ragazze bolognesi unite dalla passione dello sport. Annachiara è una giovane e promettente ginnasta, Nicole è una bellissima ragazza e anche lei è una ginnasta ed è follemente innamorata del suo ragazzo, Matteo. Martina è la migliore amica di Annachiara ballerina di danza moderna, Serena è una studentessa di medicina ninfomane ma anche lei promettente ginnasta, Giulia una ragazza perugina che studia infermieristica e Giorgia e Ginevra sono due talentuose ginnaste ma anche studentesse di scienze biologiche. Annachiara e le sue amiche dovranno affrontare diverse avventure che metteranno alla prova il loro rapporto d'amicizia, tra lezioni universitarie, allenamenti di ginnastica artistica, sere passate insieme le amiche infinite impareranno a conoscersi e a scoprire sempre di più qualcosa di nuovo di loro. Impareranno il vero valore dell'amicizia e che l'unione fa davvero la forza, Annachiara e le sue amiche inoltre capiranno anche come a volte sia difficile essere giovani, essere ginnaste con delle aspettative della propria allenatrice e su come si difficile anche essere figlie, fidanzate, sorelle e studentesse. Annachiara, Nicole, Martina, Giorgia, Serena, Ginevra e Giulia tra un esercizio alla trave e uno al corpo libero impareranno a volersi bene.
Genere: Commedia, Sentimentale, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, FemSlash
Note: Lemon, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Martina e Annachiara sono ancora abbracciate tra loro e Annachiara dice a Martina in modo molto premuroso:” Marty stai tranquilla che Niky starà benissimo, devi stare calma”. Martina sorride e risponde ad Annachiara piangendo:” Si, ma non volevo che gli venisse una colica renale, c'è le cose brutte succedono solo alle persone buone e questo non è per niente giusto”. Annachiara sorride e risponde a Martina:” Lo so Marty ma purtroppo succede sempre così ma Niky ha avuto una colica renale e non ictus e si dimetterà molto molto presto, cerchiamo di non agitarla o di stressarla perchè adesso deve stare calma senza subire stress inutili, purtroppo la colica renale è molto dolorosa e anche molto fastidiosa e il dolore può rimanere anche per molti giorni comunque qui siamo in uno degli ospedali più grandi e preparati d'Italia quindi non ti preoccupare che andrà tutto bene, devi stare tranquilla amica mia hai capito? Se sei agitata è peggio, quindi vedrai che Niky starà bene te l'ho assicuro io”. Martina sorride e risponde all'amica continuando a singhiozzare:” Speriamo bene amica mia, sono molto preoccupata per Niky, speriamo che non sia niente di grave, speriamo che domani esca dall'ospedale e che possa tornare tutto alla normalità,  voglio troppo bene a Niky”. Annachiara abbraccia Martina e in quel momento arriva anche Serena che chiede alle due amiche preoccupata:” Come sta Niky? Io appena finito le lezioni, sono arrivata appena possibile ragazze, come sta? Spero che non sia niente di grave”. Annachiara sorride e risponde a Serena mantendo comunque il suo solito sorriso anche in una sitazuone tesa:” Ciao Sere, ascolta Niky sta bene e ha solamente avuto questa colica renale ma niente di che, sta bene ma dovrà passare una notte in ospedale in osservazione almeno fino a domani mattina e poi vedremo, comunque va tutto bene Sere, non ti preoccupare sei arrivata il prima possibile e non ti devi, davvero non ce ne bisogno”. Serena sorride e risponde all'amica tirando un sospiro di sollievo:” Mi fa piacere che Niky stia bene, sono veramente felice che la nostra amica non abbia niente di grave, comunque domani mattina i medici valuteranno se dimetterla oppure tenerla in ospedale un altro giorno ma fino a domani mattina Niky non deve subire pressioni o stress, è tutto chiaro ragazze? Niente stress o pressioni inutili, una colica renale può venire anche per il troppo stress accumulato e quindi Niky deve stare tranquilla, ho mandato un sms anche a Matteo che sta arrivando, gli ho detto che non è nulla di grave e che passerà”. Annachiara e Martina sorridono e  Annachiara dice a Serena abbracciandola:” Sono contenta Sere che hai avvertito Matteo, sei stata davvero bravissima amica mia, comunque com'è andata a lezione? Insomma ieri hai preso un 30 e lode e oggi sei tornata a lezione chissà come ci si sente sedersi in un aula magna dopo aver preso un 30 e lode, sei stata bravissima ieri”. Serena abbraccia Annachiara e le risponde con entusiasmo:” E' stata una sensazione incredibile Anny, c'è di trenta e lode ne ho presi un paio ma mai a un esame così difficile e importante come quello di ieri, sono veramente soddisfatta di me e di aver fatto un esame così bello e aver preso un voto così alto insomma non è una cosa da tutti i giorni prendere un 30 e lode adesso mi devo preparare per dare l'esame di storia della medicina, la materia più noiosa che esista però mi devo preparare anche li e devo prendere un voto alto anche in quell'esame, io ci credo e ci voglio credere”. Annachiara da il cinque a Serena e le risponde entusiasta:” Fai bene amica mia, fai bene a crederci nelle tue potenzialità, sei una ragazza molto intelligente e sono sicura che supererai quell'esame senza problemi davvero ne sono sicura amica mia”. Serena sorride e abbraccia Annachiara e Martina.

Dopo aver aspettato circa 30 minuti di attesa Annachiara, Nicole e Martina possono vedere Nicole, a loro si unisce anche Matteo che era arrivato in ospedale insieme a Giulia e Giorgia, i ragazzi entrano nella stanza di Nicole, la ragazza era sdraiata sul lettino e aveva la flebo nel braccio e quando vede le amiche esclama:” Ed dai ragazze ho solo avuto una colica renale, mica sono morta, comunque mi fa molto piacere che siete venuti qui solo per me, mi fa molto piacere amici miei”. Matteo non ci pensa due volte e corre ad abbracciare la fidanzata e Nicole dice al ragazzo:” Ciao amore come stai? Che bello che sei venuto anche tu, ti amo”. Matteo accarezza la faccia della fidanzata e piangendo risponde alla ragazza:” Che brutto vederti in un letto d'ospedale amore mio, non te lo meriti cucciola mia, che brutto vederti qui!". Nicole sorride e risponde al ragazzo accarezzandoli in modo premuroso il viso:” Amore andrà tutto bene, stai tranquillo che domani mattina sarò già fuori da questo maledetto ospedale, stai tranquillo dico sul serio, vedrai che andrà tutto bene, fidati di me amore mio, ti amo”. Matteo bacia Nicole sulla bocca e Annachiara esclama a voce alta:” Ma che romanticoni che sono Matteo e Nicole, proprio due romanticoni perfetti, siete veramente meravigliosi ragazzi”. Nicole e Matteo sorridono ad Annachiara e Matteo dice alla ragazza:” Grazie mille Anny spero di dire la stessa cosa anche con te un giorno, insomma lo vorrai trovare un ragazzo o penserai solo a fare saltelli sulla trave d'equilibrio?”. Annachiara sorride e risponde a Matteo sbuffando:” Penserò anche a trovare il ragazzo ma non arriva così dal nulla quindi sto aspettando il momento giusto ma finché non arriva niente mi impedisce di saltellare allegramente sulla trave d'equilibrio non credi? Insomma non posso fermare la mia vita perchè non ho un fidanzato, sarebbe da stupida quindi vado avanti e aspetto il momento giusto e so che non rimarrò delusa quando sarà il momento giusto!”. Matteo sorride e risponde alla ragazza con decisione:”Annachiara non hai fatto altro che pensare allo sport in tutti questi anni, insomma se sei single e vergine ancora a 21 anni fatti delle domande Anny!”. Annachiara sorride e risponde a Matteo:” Sono single e vergine perchè ho scelto io di arrivare a 21 anni in queste condizioni e poi non è mica la fine del mondo, ci sono cose ben più gravi credo quindi io non ci vedo tutto questo clamore e  ci sono le persone che la verginità la perdono dopo la prima notte di nozze ovviamente io non sono così chiesarola per fare una cosa del genere ma quando sarà il momento affronterò anche quel passo importante”. Matteo sorride e risponde ad Annachiara in modo deciso accennando una piccola risata:” Sei l'unica vergine mi sa qua dentro Annachiara!”. Annachiara si mette a ridere e Martina va in difesa dell'amica dicendo al fidanzato di Nicole:” Anche io Matte sono single e vergine nonostante abbia avuto delle storielle d'amore e avrei potuto perderla quando volevo la verginità ma non mi sono mai sentita abbastanza pronta, non ero mai convinta di arrivare in fondo, è un passo importante il primo rapporto sessuale un po' come quando da bambino perdi il primo dente da latte, è un passo molto importante”. Nicole sorride e risponde accarezzando le mani di Matteo:” Si e i genitori ti dicevano che se mettevi il dente sotto il cuscino prima di andare a letto durante la notte veniva la fatina dei denti e lo portava via, mamma mia ti ricordi Marty? A me mia madre me lo diceva sempre quando perdevo un dente”. Martina sorride e risponde a Nicole:” Quale genitore non l'ha fatto Niky? A volte era anche solo una consolazione dopo il tremendo dolore del dente che cadeva anzi che doveva cadere, mi ricordo che quando i denti ballavano me lo toccavo sempre e un giorno a forza di toccarlo è caduto da solo, solamente che è successo a pranzo insieme alla mia famiglia e quindi ha fatto decisamente schifo e addirittura a mio zio passò la fame ma non mi fece male anzi cadde così senza nessun dolore”. Nicole sorride e risponde a Martina:” Beata te Marty! A me e mia sorella la caduta del primo dente da latte è stato un evento a dir poco traumatico, i giorni dopo avevo male in tutta la bocca, ero gonfia dappertutto e pensa che le hanno dovuto fare una specie di operazione quando le cadde il primo dente da latte perchè un pezzo del dente gli restò incastrato sotto nel nervo e il dentista ha dovuto praticamente estirparlo, mia sorella piangeva come una leonessa ferita dai bracconieri, gli vengono i brividi ancora adesso a ripensarci a distanza di tanti anni, menomale che con gli altri denti da latte non è successo nulla ma è stato tremendo, io e mia sorella avevamo il terrore del dentista”. Annachiara sorride e risponde a Nicole e Martina:” Non  stupitevi ma io ne ho ancora uno di dente da latte e non so quando cade, me l'ha detto il dentista qualche mese fa quando ho fatto la pulizia dei denti e mi ha detto che ho ancora un dente da latte nell'arcata inferiore o almeno così mi ha detto lui!”. Nicole sorride e risponde ad Annachiara:” Anny quando cade mettilo sotto il cuscino del tuo letto, chissà forse la fatina dei denti arriva anche a te”. Annachiara sorride e risponde a Nicole ridendo:” Devo fare un altra visita a breve dal dentista comunque così mi ha detto lui ma a me non crea paure visto che fino ad ora non ha mai creato problemi, chissà forse arriverà anche a me la fatina dei denti da latte oppure sono troppo grande per crederci”. Martina sorride e risponde ad Annachiara:” Anny io credo ancora a Babbo Natale e la Befana quindi tu puoi credere ancora nella fatina dei denti non ti pare?”. Annachiara e Nicole si mettono a ridere e anche Serena, Giulia e Giorgia fanno lo stesso e Annachiara dice a Martina:” Davvero credi ancora in Babbo Natale? No, non ci credo Marty”. Martina si mette a ridere e risponde ad Annachiara:” No sono serissima Anny, pensa che la notte dello scorso natale mi sono messa sotto l'albero di natale acceso a piedi nudi e con addosso il mio pigiama ho aspettato Babbo Natale sotto l'albero come una bambina e poi mi sono addormentata e mio padre mi ha presa in braccio anche se ha fatto parecchia fatica secondo me e mi ha riportato a letto, la mattina quando mi sono alzata ha detto che ero ritornata bambina ed è stata una cosa bellissima ritornare bambina la notte di natale, è stato veramente meraviglioso”. Nicole sorride e risponde a Martina:” Caspita Marty che bella storia, io quel giorno li avevo tutti i parenti a casa e il cenone è durato un eternità, avevo mangiato come un canguro quella sera e io e Chiara ci eravamo sdraiate sul divano come due balene morte che si arenano sulla spiaggia di Cesenatico, eravamo molto provate da quella cena e poi a fine serata non potevano mancare la tombola che secondo me è il gioco più inutile che esista sulla faccia dell'universo, non poteva mancare la briscola, il ruba mazzo e il mercante in fiera, insomma il solito cenone dove vengono tutti i parenti anche quelli che hai visto una volta solo nella vita e quando gli hai visti eri ancora nella culla a guardare le apette che ti giravano sopra la testa e loro quando ti vedono ti prendono le guance e le tirano come se fossero dei pezzi di pongo e esordiscono sempre con la solita frase del tipo:” Quanto sei cresciuta dall'ultima volta”. E così via e poi ti iniziano a fare le domande del tipo:” Ma cosa fai adesso? Studi? Lavori? Il fidanzato? Le amiche? Le vacanze? La ginnastica artistica? Le gare?”. E via dicendo insomma si fanno decisamente troppo gli affari tuoi i  parenti ma penso che sia un problema che abbiamo tutti questo, vero ragazze?”. Serena sorride e risponde a Nicole:” Mamma mia quanto odio la tombola, è un gioco odioso, lento e monotono, non ti da nessuna emozione o divertimento giocarci, insomma è un gioco inutile forse quelli più divertenti che hai citato sono la briscola e il mercante in fiera ma per il resto è solamente noia, la tombola poi è la regina dei giochi noiosi”. Nicole si mette a ridere e risponde:” Già hai proprio ragione Sere, hai veramente ragione”. Annachiara sorride insieme a Martina e la grande paura sembra passata.

Nel pomeriggio Nicole riceve la visita di Chiara e di Irene e Chiara dice alla sorella maggiore in modo preoccupato:” Ti dimetterai vero sorellona? Non starai in ospedale tanto vero?”. Nicole sorride e risponde a Chiara:” No piccolina è una promessa non starò in ospedale tanto stai tranquilla cucciola mia, sto solamente sta notte e poi domani mattina potrai continuare a pressarmi come hai sempre fatto, non ti preoccupare che andrà tutto bene”. Chiara sorride e con un tono di voce triste risponde a Nicole:” Lo spero Niky, perchè sto male senza di te a casa insomma non è la stessa cosa, stasera mi sa che non riuscirò a dormire, mi dispiace che hai avuto questa maledetta colica renale”. Nicole sorride e bacia Nicole sulla guancia e le dice:” Stai tranquilla sorellina mia, domani mattina sono a casa, è una promessa ok? Te lo giuro che domani mattina sono a casa, dormi tranquilla stanotte, ho avuto una colica renale e non un infarto, ormai queste cose sono di routine negli ospedali, non ti preoccupare”. Chiara è visibilmente preoccupata e così interviene Serena in suo aiuto che dice alla sorella di Nicole per tranquillizzarla:” Niky starà bene vedrai Chiara anzi starà benissimo domani mattina, ormai negli ospedali le coliche renali sono diventate dei casi di routine praticamente quindi non ti devi assolutamente preoccupare, io studio medicina e conosco bene questo ospedale e la gente che ci lavora quindi tu stai tranquilla piccolina, stasera dormi serena nel tuo letto che non è successo niente di grave fortunatamente, stai tranquilla Chiara ti do la mia parola di futuro chirurgo che Niky domani mattina sarà fuori da qui e continuerà a romperti le palle a casa come ha sempre fatto, fidati di me Chiara”. Chiara abbraccia Serena e Irene guardando la scena abbraccia Annachiara dicendole:” Spero che a te sorellona non succeda mai niente di male, sei troppo speciale”. Annachiara sorride e risponde alla sorella minore:” Ti ringrazio piccola mia, ti ringrazio tanto ma sai a volte la vita è strana, purtroppo”. Irene sorride e risponde alla sorella maggiore:” Tu non farmi stare in pensiero per cortesia, se succedesse una cosa del genere a te anche se non è una cosa grave starei comunque male e sarei in pensiero come credo lo possano essere tutte le persone di questo mondo”. Annachiara sorride e risponde alla sorella:” Certo e lo capisco benissimo sorellina, lo capisco molto molto bene ma tu non ti preoccupare mai di niente, sono cose che succedono ma so che sarei in ottime mani se dovesse succedere una cosa simile, ti voglio bene sorellina”. Irene e Annachiara si abbracciano e Chiara dice a Nicole:” La mamma e papà lo sanno che sei in ospedale sorellona? Lo sanno loro che hai avuto una colica renale?”. Nicole sorride e accarezzando le guance di Chiara risponde:” Si! Gli ho avvertiti ma gli ho detto di non preoccuparsi ma vogliono passare ugualmente qui in ospedale oggi la mamma è a casa e non lavora papà smette più tardi di lavorare comunque non dovete stare in pena per me domani mattina sarò di nuovo sana come un pesce”. Chiara sorride e risponde all'amica:” Lo spero sorellona che ti rimetterai presto perchè senza di te a casa non è la stessa cosa, si muore dalla noia a casa senza di te sorellona”. Nicole sorride e bacia Chiara sulle guance e risponde alla ragazzina:” Stai tranquilla piccolina tornerò presto a casa te l'ho prometto, stai tranquilla, ti voglio tanto bene e te ne vorrò sempre”. Chiara sorride e abbraccia Nicole, le due sorelle restano abbracciate molto intensamente e Irene dice ad Annachiara:” Ti posso abbracciare anche io sorellona? ti voglio tanto bene non scordarlo mai, ti voglio davvero molto bene e te ne vorrò sempre”. Annachiara sorride e abbraccia Irene e le dice:” Ma quanto sei dolce cucciola, sei un tesoro dico davvero, ti voglio tanto bene”. Irene abbraccia la sorella maggiore mentre Serena, Giulia e Giorgia osservano la scena sorridendo e Nicole dice a Chiara:” Mentre io sono qui in ospedale tu fai la brava a casa e dai retta a mamma e papà ci siamo capite?”. Chiara sorride e risponde alla sorella maggiore in modo divertito:” Certo sorellona non ti preoccupare, mi comporterò bene sia con la mamma e sia con papà, stai tranquilla che farò la brava”. Nicole sorride e risponde a Chiara:” Sarà meglio che fai la brava e non fai sclerare la mamma ci siamo capite? Ti voglio tanto bene”. Chiara sorride e risponde a Nicole:” Si certo tutto chiarissimo sorellona, ti voglio bene”. Nicole e Chiara si abbracciano e Annachiara osservando la scena dice a Irene:” Anche tu fai la brava stasera con la mamma, papà e Ricky ci siamo capite?”. Irene risponde alla sorella maggiore sorridendo:” Certo sorellona stai tranquilla che farò la brava stasera a casa e poi ci sei anche tu stasera mi sa, quindi potrai costatare questa cosa con i tuoi occhi”. Annachiara incrocia le braccia e risponde a Irene:” Vedremo se ti comporterai bene Ire, spero per te di si, ti voglio bene”. Annachiara abbraccia Irene e la ragazza pensa:” Non la sopporto quando mi pressa così, certo che a volte Annachiara è bella pesante, molto pesante”. Irene si mette a ridere e Annachiara le dice:” Che hai da ridere tanto Ire? Posso saperlo? Così magari rido anche io”. Irene continua a ridere e risponde alla sorella maggiore:” Non lo so neanche io perchè rido sorellona, scusami ma non lo so proprio”. Annachiara guarda basita la sorella minore e poi l'abbraccia e Nicole e Chiara non possono fare altro che sorridere emozionate osservando la scena.

Alla sera dopo cena Nicole riceve anche le visite dei genitori e Annachiara dice a Matteo:” Matte ma toglimi una curiosità quando siete da soli tu e Niky cosa fate? Farete le porcherie immagino”. Matteo sorride e risponde ad Annachiara:” Tu che cosa dici Annachiara? È ovvio che facciamo le porcherie quando siamo insieme che domande fai? Sei solo tu che non le fai perchè non hai il ragazzo”. Annachiara sorride e risponde a Matteo:” Come se fosse l'unica cosa importante da fare nella vita vero Matteo? E poi neanche Martina fa le porcherie con il proprio ragazzo e non sono l'unica a non farlo quindi direi che non è la fine del mondo Matteo, insomma il senso della vita non è solo fare sesso con la propria fidanzata o fidanzato”. Matteo sorride e risponde ad Annachiara:” Ma non sai cosa ti perdi Annachiara, quando lo proverai poi mi verrai a dire come ti è sembrato, va bene Annachiara?”. Annachiara sbuffa e fa una linguaccia insieme a Martina a Matteo e le due ragazze dicono in coro al ragazzo in modo divertito:” Dai basta non ce la menare Matteo! Poi parli come se fossi Rocco Siffredi, c'è cerca di non darti così tante arie che fai sesso solamente con Niky e se non ci fosse lei col cavolo che faresti qualcosa con una ragazza”. Matteo sorride e risponde alle due ragazze:” Guardate che Rocco Siffredi è il mio secondo nome ragazze”. Martina e Annachiara si guardano basite e si mettono a ridere e Annachiara dice a Matteo ridendo:” Si va bene! Allora io sono Sasha Grey, ma per favore Matte non dire stupidaggini che fai più bella figura, dico sul serio rimani in silenzio che fai più bella figura, adesso dopo chiedo a Nicole se davvero sei così dotato come dici di essere”. Matteo sorride e risponde ad Annachiara:” Vedrai che Niky che ti dirà quello che ti ho detto io adesso, pensa che quando facciamo l'amore mi chiama Mina”. Martina si mette a ridere e risponde a Matteo:” Perchè canti bene Matte?”. Matteo sorride e risponde ad Annachiara e Martina:” No perchè a letto sono una bomba ragazze”. Annachiara e Martina si mettono a ridere a crepa pelle e poi dicono in coro al ragazzo:” Che tristezza mamma mia, veramente che battuta triste Matte”. Annachiara e Martina se ne vanno ridendo mentre Matteo le guarda mentre se ne vanno e pensa in modo dubbioso:” Certo che le ragazze sono proprio strane, non le capirò mai!”. Nicole sorride al fidanzato e Chiara l'abbraccia mentre Annachiara e Irene osservano la scena sorridenti ed entusiaste.
Poco più tardi Nicole si alza dal letto indossando una maglia dell'ex calciatore del Bologna Julio Ricardo Cruz che le aveva portato Martina, Nicole si muove lentamente avendo la flebo nel braccio e la ragazza era diretta in bagno e Annachiara osservando Nicole dice a Martina con un tono di voce sorpreso e seccato:” Marty ma ti sembra il caso di farla dormire con la maglia di Cruz? Ma per favore”. Martina sorride e osservando  Annachiara risponde:” Eh Anny quelle di Signori e Di Vaio erano finite!”. Annachiara prova ad attaccare Martina fingendo un pugno e Martina cercando di spostarsi sbatte la testa contro il muro e dice ad Annachiara:” Ahia! Ma sei scema Anny? No dimmi tu se devi fare una cosa del genere?”. Annachiara sorride e risponde a Martina ridendo:” No, tu sei scema, sei veramente scema e tanto pure Marty, ma ti sembra il caso di mandarla a dormire con la maglia di Cruz? No dimmi ti sembra il caso? Siamo in ospedale e non siamo al Dall'Ara, quindi per cortesia falle mettere una maglia normale”. Martina sbuffa e risponde ad Annachiara:” Ed dai è solo per dormire mica per fare altro e poi lasciala fare quello che vuole, è in ospedale dopo tutto e non deve subire stress inutili per via di una maglietta almeno così la penso io,   quindi rilassati Annachiara e prenditi una camomilla e riposati”. Annachiara sbuffa di nuovo e risponde:” Va bene mi prenderò una camomilla e mi calmerò, comunque ti voglio dire una cosa importante Marty abbassa la voce qui che siamo in ospedale, tieni la voce bassa che non serve a niente arrabbiarsi e  qui non si può sbraitare perchè siamo in ospedale, quindi stai calma e rilassati anche tu”. Martina sbuffa e poi ricompare Nicole dal bagno che dice alle due ragazze:” Ok ragazze sono qui, scusate se ci ho messo un po' ma sapete con la flebo e il resto non è proprio comodissimo andare in bagno”. Annachiara e Martina sorridono e poi Annachiara dice a Nicole:” Allora ti piace la maglia di Cruz Niky? Io non riesco proprio a capire  perchè Marty ti abbia dato questa maglia! Poi perchè proprio Cruz non lo so visto che alla fine non è che sia stato questo gran bomber a differenza di Signori o Di Vaio! Certe volte alcune cose non le riesco proprio a capire! Spero che ti piaccia la maglietta!”. Nicole sorride e risponde ad Annachiara:” Stai scherzando spero Anny? Cruz è stato uno dei pochi veri bomber del Bologna dopo Di Vaio e Signori, mi piaceva un sacco vederlo giocare e vederlo segnare, quando il Bologna era una squadra forte e non doveva sempre sputare sangue per conquistare la salvezza dalla serie B, quello si che era un Bologna forte, una squadra forte e preparata che molto spesso metteva in difficoltà anche le squadre forti come Milan, Juventus, Inter, Roma, Fiorentina e Lazio, eravamo veramente forti una volta, il Bologna è la squadra che fa tremare il mondo! La maglietta di Cruz comunque mi piace un sacco Anny! Julio Cruz è stato un gran bomber senza se e senza ma!”. Martina sorride e risponde ad Annachiara e Nicole:” Una volta facevate tremare il mondo ora invece lo fate ridere e sono grosse risate, sapete che io essendo nata a Roma tifo per la magica ma in fondo anche il Bologna mi sta simpatico ma del calcio alla fine non è che mi interessi più di tanto”. Annachiara sorride e risponde a Martina:” E' inutile che fai tanto la sapientona Marty, il Bologna è una grandissima squadra di calcio e lo sai bene anche tu, ha vinto 7 scudetti e anche svariate coppe europee, purtroppo i tempi sono cambiati e i giocatori anche però nonostante tutto ci siamo sempre salvati dalla serie B a parte nel 2005 però per il resto siamo sempre riusciti a salvarci dal baratro”. Martina sorride e risponde ad Annachiara:” Si mi ricordo la partita contro il Parma, quando avete perso 0-2 e siete andati in serie B, me e avete fatto tre anni di serie B comunque poco importa, non sono una maniaca del calcio”. Nicole sorride e risponde a Martina con decisione:” Marty pensa che io per far felice Matteo devo anche tifare per l'Inter però cosa non si fa in fondo per amore! Comunque come diceva anche Anny il Bologna adesso non è più la squadra che era un tempo purtroppo e ogni anno si soffre parecchio anche solo per vincere una partita uno a zero! Una volta eravamo davvero forti ma la fede per i colori rossoblu rimangono sempre nei nostri cuori Marty! Comunque anche a anche a me di calcio me ne  importa il giusto e comunque parlando di cose molto più serie voi pensate di iscrivervi ai giochi sportivi universitari? Io penso proprio di si ragazze perchè per me è una bellissima idea quindi io quasi sicuramente mi iscriverò ai giochi sportivi universitari e voi ragazze mie? Vi iscrivete ai giochi sportivi universitari?”. Annachiara sorride e risponde a Nicole:” Hai ragione Niky sul Bologna anche se non siamo più forti come un tempo e adesso ci tocca soffrire ad ogni campionato la nostra fede e il nostro affetto per il Bologna rimarranno per sempre tali! Quindi sempre forza Bologna nel bene e nel male! Certo che mi iscrivo ai giochi sportivi universitari che domande stupide fai Niky? Ovvio che mi iscrivo e vi avviso che vi straccio tutte e quando intendo tutte intendo tutte sia chiaro, sopratutto tu Niky non hai speranze di vincere contro di me, davvero non hai proprio alcuna speranza!”. Nicole sbuffa e risponde all'amica:” Oh! Ma tiratela di meno Annachiara! Davvero fai innervosire sempre a tirartela in questo modo! Rendi nervose le persone con questo atteggiamento hai capito? Tiratela di meno perchè davvero ti starebbe bene che non gli vinci i giochi sportivi universitari se devi tirartela in questo modo ancora prima di iniziare a gareggiare, la convinzione frega la gente”. Annachiara sbuffa e risponde a Nicole sbuffando in modo secato:” Mamma mia come sei pesante Niky? Sei pesantissima a volte sai? Forse è per questo che ti è venuta la colica renale, perchè sei sempre stressata per tutto, datti una calmata!”. Nicole guarda basita Annachiara e le dice:” Ma vai a cagare! Non ho più voglia di parlare con te Anny, basta hai reso! Vai a dormire che è meglio!”. Annachiara sbuffa e risponde a Nicole:” Ma perchè devi fare così? Che senso ha roderti il fegato anche in ospedale? E poi c'è l'hai sempre con me, smettila!”. Nicole manda di nuovo a quel paese Annachiara e le dice:” C'è l'ho con te perchè fai sempre la perfettina e ti credi migliore in tutto, fai innervosire dopo un po', un po' più di umiltà ogni tanto Annachiara non ti farebbe male sai!”. Annachiara sbuffa e guarda Nicole in cagnesco e  interviene Martina che dice alle due amiche in modo nervoso:” Piantatela entrambe! Niky Anny dovrà anche tirarsela di meno ma tu la devi smettere di inveire sempre contro di lei anche solo per una battuta, scusa non è una cosa da bella da fare con un amica, quindi smettetela entrambe e anche tu Annachiara smettila di fare la ragazza perfetta, brava e che non sbaglia mai, siete grandi e non più ragazzine quindi smettetela!”. Annachiara sorride e risponde a Martina:” Va bene Marty, io non me la tiro più ma Niky dovrà cercare di inveire meno contro di me”. Nicole sbuffa e pensa:” Fottiti Annachiara! Miss perfettina che non sei altra, Miss perfettina so fare tutto io e sono bravissima a fare tutto”. Annachiara e Nicole si osservano e si scrutano molto intensamente e  Martina dice alle due ragazze:” Dai basta fissarvi in questi modi assurdi, sembrate due duellanti del Far West, smettetela per favore ragazze, fate la pace e fate finta che non sia successo niente”. Annachiara e Nicole guardano Martina e le dicono in coro:” E tu smettila di essere così ansiosa Martina!”. Martina sorride pensando:” Ok me lo sono meritato!”. Annachiara e Nicole si guardano negli occhi e  si sorridono e si abbracciano e Nicole dice all'amica:” Anny fai piano ho questo fottuto flebo attaccato al braccio e mi da un fastidio tremendo”. Annachiara sorride e risponde a Nicole:” Si scusami Niky! Comunque non è che hanno esagerato mettendoti la flebo? Insomma mi sembra una cosa così esagerata per una colica renale, non so perchè te l'abbiano messo”. Nicole sorride e risponde ad Annachiara:” Ah non chiedermelo Anny! Non lo so proprio perchè mi hanno messo la flebo nel braccio, loro sono i medici e sapranno quello che fanno o perlomeno spero!”. Annachiara sorride e bacia Nicole sulla guancia e le dice in modo molto affettuoso: ” Buonanotte Niky, ci vediamo domani, buonanotte, ti voglio bene”. Nicole sorride e risponde ad Annachiara:” Buonanotte Anny, ci vediamo domani, ti voglio bene amica mia”. Annachiara sorride e anche Martina abbraccia e saluta Nicole e le tre ragazze prendono strade diverse.
Annachiara e Martina tornano a casa avendo anche sforato l'orario di visita mentre Nicole le guarda allontanarsi per poi ritirarsi nella sua camera per andare a dormire in attesa di essere dimessa dall'ospedale per tornare alla vita di sempre.  

Credits: La scena di Nicole all'ospedale è un omaggio a quella di Giacomo con la maglia di Sforza nel film "Tre uomini e una gamba"  anche la testata di Martina è un omaggio  alla testata di Aldo (Procurata da un gesto di Giovanni)
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: Fede883