Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Rox008    22/09/2017    0 recensioni
Durante l'ultimo anno ad Hogwarts, Hermione Granger diventa la migliore amica di Blaise Zabini.
Assieme a quest'ultimo e alla cugina di lui, apre un ristorante di successo, l' "Alohomora", a cui però un giorno si presenta Draco Malfoy in cerca di lavoro.
Non sarà la classica storia d'amore tutta zuccherosa, ma comica. D'altronde, non si può dire che i personaggi siano persone normali!
Pubblicata anche su wattpad
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Hermione Granger, Il trio protagonista, Nuovo personaggio | Coppie: Draco/Hermione, Harry/Ginny
Note: OOC | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Se l'universo intero ci ha fatto rincontrare, qualcosa di sicuro vorrà dire! Tu sei lei come sei, inesorabilmente. E mi hai salvato tante volte da qualche tipo di altra morte andando dritta sulla verità. E mi regali un altro giorno in cui sembra tutto fermo ma tutto si trasforma, tutto si conferma. E lasci in giro il tuo profumo come a dirmi "io ci sono", come a dirmi sarò sempre qua perché tu sei lei!
(Luciano Ligabue-Tu sei lei)

23 febbraio 2007

Tre giorni dopo quella burrascosa fuga, Draco si svegliò e per prima cosa vide Hermione addormentata accanto a lui, seduta su una poltroncina rossa e con la testa poggiata sulle braccia incrociate appoggiate al suo letto. Una mano di lei stringeva quella di lui.

Sorrise piano mentre si chiedeva come avessero fatto a salvarsi, sempre se quello non fosse stato il paradiso.
Ma si rese conto che se quello era il paradiso, Blaise non sarebbe dovuto entrare nella stanza con un enorme cono gelato al cioccolato e caffè.
-Oooh la bella addormentata nel bosco si è svegliata!!
-Ma quanto sei scemo?? E poi ti sembra il caso di venire al San Mungo con un enorme cono?? La cosa buona è che ti nasconde la faccia però! Ma lei come mai è qui? Non sarebbe meglio se stesse a riposo?
-Quasi quasi ti preferivo addormentato sai?? Comunque, lei si è svegliata ieri e da quel momento ha insistito per starti accanto, fossi in te usciti da qui le farei un enorme regalo!

Lui sorrise e stava per rispondergli, ma l'argomento della loro discussione alzò la testa e sbadigliò, per poi guardare il moro 
-Blaise, ti sembra il caso di venire al San Mungo con un enorme cono??
-È quello che gli ho detto anch'io!
Lei si girò di scatto verso di lui accorgendosi solo in quel momento che si era svegliato e gli si buttò addosso abbracciandolo
-Draco!! Sei stato un pazzo, potevi morire!! Mi hai fatto spaventare restando incoscente per tre giorni! Non appena ti riprendi te ne do così tante che...
Ma fu interrotta dal biondo che la baciò, per poi staccarsi e sorridere
-Shh stai zitta cespuglio, pensa piuttosto che ora siamo qui!
E la ribaciò, mentre Blaise si mangiava il suo cono. Dietro di loro arrivarono Harry, Ron, Ginny e, grazie ad uno speciale permesso, anche Kate.
-Hermio.... MISERIACCIA!! Non perdete tempo voi due!! -urlò Ron facendo scoppiare a ridere tutti quanti, commpresi i due piccioncini.
-Be bentornato tra noi Draco! -disse Kate
-Vedo che ti sei ripreso del tutto! -disse Harry tenendosi la pancia dalle risate

Blaise si avvicinò al biondo e gli mise una mano sulla spalla
-Amico, è comunque bello riaverti con noi
Hermione intuendo ciò che stava per fare Draco si spostò, lasciandogli modo di tirare Blaise per un braccio e abbracciarlo
-Anche per me è bello essere con voi

-Buonasera miei cari -disse Shacklebolt entrando- sono felice di vedere che entrambi vi siate ripresi
-Grazie signor ministro -disse Draco -Ma cos'è successo dopo che ho salvato Hermione? 
-Dopo che lei ha... -iniziò lui ma fu interrotto da Hermione
-Mi scusi signor ministro, vorrei dirglielo io
-Va bene, faccia pure -acconsentì Shacklebolt, ignaro di ciò che stava per accadere

-Dopo che TU, stupido furetto platinato, ci hai fatto precipitare dalla torre piu' alta del castello, Merlino ha voluto che invece che sfracellarci al suolo finissimo nell'acqua ghiacciata del fossato. Essendo che tu sei svenuto nell'impatto con la finestra, IO ho dovuto salvare entrambi dall'affogamento, lottando contro quell'enorme vestito che Astoria mi aveva fatto mettere e con il pericolo che qualcuno ci attaccasse in quel momento o che Paul ci trovasse e rifacesse l'incantesimo, o che lo spirito di quella pazza tornasse all'attacco. Per fortuna IO sono riuscita a salvarci e portarci a riva dove sono svenuta non appena Harry e Blaise ci hanno trovato. Sono rimasta per un giorno a letto e quando mi sono svegliata mi hanno detto che tu eri ancora senza conoscenza ed io ho pensato che forse era la volta che tu ci rimettevi la bacchetta! Come ti è saltato in mente di buttarti dalla torre?? Se non c'era il fossato pieno d'acqua a quest'ora eri un cumulo d'ossa e pelo platinato!

-Non ero io quello posseduto da una pazza, era l'unico modo di salvarti! E sai una cosa?? -le rispose Draco prima urlando e poi sussurrando, tenendole il viso tra le mani- lo rifarei altre mille volte, pur di averti ancora accanto! Perchè per te farei di tutto, perchè ti amo e non potrei stare senza di te. Perchè prima d'ora tutto questo non te l'ho detto, non ti ho mai detto che amo ogni tuo difetto. Non ti ho mai detto che senza te non riesco a dormire, ho bisogno di stringerti a me per addormentarmi e di ritrovarti accanto a me quando mi sveglio per avere una bella giornata. Adoro quando arrossisci, quando ti commuovi, adoro quando sei arrabbiata e mi urli contro. Odio ogni attimo lontano da te, odio me stesso quando ti faccio del male, odio ciò che ti ho fatto passare quando andavamo a scuola, odio non aver fatto niente quando Bellatrix ti ha torturato davanti ai miei occhi, odio quella tizia che mi ha baciato davanti a te, ti giuro che io la stavo cacciando via, è stata quella a saltarmi letteralmente addosso. Amo quando sei imbarazzata, amo quando sei goffa, amo... Amo tutto di te, e volevo che tu lo sapessi.

Hermione lo ascoltò in silenzio mentre delle lacrime di commozione le riempivano gli occhi, poi semplicemente gli si avvicinò e lo baciò dolcemente.
-Ti amo anch'io furetto 
Fu la volta di Draco baciarla.

Ma un colpo di tosse ricordò loro che non erano soli. Si girarono verso il ministro che voleva la loro attenzione, Hermione rossa come un peperone e Draco con le guance rosse ed una mano tra i capelli che fingeva disinvoltura.

-Mi dispiace interrompere questo bel momento -disse Shacklebolt lievemente imbarazzato- ma c'è una persona che vuole parlarvi... cioè, non è esattamente una persona... È il fantasma di Astoria
-La faccia entrare... -disse Draco- e per favore voi aspettate fuori.. anche tu Hermione, poi ti faccio entrare ma prima voglio parlarle da solo

La riccia acconsentì ed andò verso l'uscita. Mentre Astoria sotto forma di fantasma entrava ad Hermione sembrò quasi che le sorridesse.

Ciaoo
Ma quanto ci piace Draco che si dichiara senza mezzi termini?? A me tanto! E Blaise con il suo cono gigante?? Ahahahaha 
Volevo inoltre ricordarvi che oggi Tom Felton fa 30 anni!! Quindi tanti auguri all'uomo che ci ha fatte innamorare di Draco!!
Tornando alla storia, questa seconda parte doveva essere il penultimo capitolo, ma veniva troppo lungo per cui l'ho diviso e dunque questo è il terzultimo, spero che non vi dia fastidio!
Detto questo ringrazio ancora una volta chi ha aggiunto questa storia alle preferite, le seguite o le ricordate e ci sentiamo al prossimo capitolo!
Ciaoooo!

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Rox008