Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: erikasoul98    22/09/2017    1 recensioni
Se durante il combattimento con Chrona a Firenze non fosse andato tutto liscio?
Cosa sarebbe accaduto a soul dopo essersi ferito?
Sarebbe stato bene? Sarebbe andato tutto come una volta o si sarebbe distrutto tutto?
Vi siete mai chiesti cosa sarebbe potuto accedere a Soul a causa della sua ferita?
Tratto dal capitolo 2
“Professor Stein la prego come sta Soul ?“ chiese con voce isterica la ragazza ,due profonde occhiaie adornavano il suo viso.
Il professore emise un attimo di silenzio per poi comunicarle che avrebbe prima dovuto parlare con il Sommo Shinigami.
“La prego me lo dica ….non posso più aspettare la prego! “ ripetè sull'orlo delle lacrime.
Stein osservò la ragazza per poi dire solamente tre parole.
Tre maledette parole che misero fine a tutto nella Mainster.....
.
( Storia con finale aperto - momentaneamente finita)
Genere: Azione, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Franken Stein, Maka Albarn, Soul Eater Evans | Coppie: Soul/Maka
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Capitolo 2

 

  • Nell'inferemieria della Shibusen -

 

Erano ormai passate quasi 10 ore da quando Soul era stato portato nell'infermeria da Stein.

Erano ormai 10 ore in cui Maka non faceva altro che incolparsi.

Era stata colpa sua.

Era stata tutta colpa sua.

Se solo si fosse difesa...se solo non fosse entrata in quella basilica.

Soul aveva ragione non sarebbereo mai dovuti entrare in quel luogo ,sarebbero dovuti tornare tranquillamente a casa.

Sarebbero dovuti scappare....

La porta dell'infermeria si aprì destando l'attenzionne della ragazza

Il professor stein ne uscì a passo lento con una sigaretta in bocca ed il volto che non trasmetteva emozioni.

“ Professore la prego come sta Sou ?“ chiese con voce isterica la ragazza ,due profonde occhiaie adornavano il suo viso.

“ Il professore emise un attimo di silenzio per poi comunicarle che avrebbe dovuto parlare prima con il SommoShinigami.

“ La prego me lo dica ….non posso più aspettare la prego !“ ripetè sull'orlo delle lacrime.

Stein ossevò la ragazza per poi dire solo tre parole.

Tre maledette parole che misiero fine a tutto nella meister :

È in coma.

Soul è in coma e non so dirti quando si riprenderà e se si riprenderà. Mi dispiace Maka ma la

sua ferita era troppo grave ,ho cercto di fare del mio meglio ma purtroppo...”

“ No no...non è vero ,è uno scherzo vero? E solo uno stupido scherzo !” Esclamò la ragazza semi ridendo.

È uno scherzo ,mi sta prendendo in giro....sa ci ero cascata che brutto scherzo....si uno scherzo “

continuò a ripetere

“ Non è una scherzo maka “

Silenzio

Quello che suguì fù solo silenzio

La meister a qual punto si girò lentamente e uscì dalla scuola ;quello che sentì fù solo il grido di Stein che chiamava il suo nome.

Soul è in coma e potrebbe non risvegliarsi mai più ripetetava la sua mente come un mantra.

Mai più

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: erikasoul98