Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: SailorV97L    22/09/2017    1 recensioni
Ad Atene dopo la guerra contro Hades le cose sono tornate come prima, ma la mancanza dei cavalieri d'oro si fa sentire sempre di più giorno dopo giorno. Athena vuole a tutti i costi convincere il padre Zeus a riportarli in vita.
Fin qui tutto normale, ma se per una vacanza estiva delle ragazze decidono come meta proprio Atene, cosa succede se vengono colte in fragrante mentre si trovano nei pressi del Grande Tempio e vengono immediatamente portate al cospetto di Athena? Questo numeroso gruppo di ragazze non è mica da sottovalutare, anzi. Le guerriere Sailor non combattono da un bel pò, idem per le Medmaid Melody, quando però si trovano davanti a colei che governa sulla Terra, come portatrice di pace e giustizia, il loro istinto combattivo si risveglia.
La proposta fatta da Athena le colpirà nel profondo, accettare o rifiutare? Riprendere a combattere per la giustizia o vivere come la gente comune? E se poi ci mettiamo dei bei ragazzi in armatura che riescono a mandarti in tilt il cervello con le loro manie da maschilisti? Tocca a loro farli ricredere, le donne sono forti e faranno di tutto per dimostrarglielo. E poi c'è l'amore.. bel casino...
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gold Saints, Pegasus Seiya
Note: AU, Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 12


~ Combattere
al tuo fianco
mi fa capire
quanto è importate
avere un fratello.~
Cit. SailorV97l
Saga di Gemini's pov

Ci troviamo tutti quanti al confine del grande tempio, stanno arrivando, si muovono in fretta i nostri nemici.
《 Credo che sia meglio farci trovare pronte prima del loro arrivo ragazze.》disse Bunny.
《 Potere eterno dei petali di stelle!》disse Bunny
《 Potere del cristallo di Mercurio!》disse Amy
《 Potere del cristallo di Marte!》disse Rea.
《 Potere del cristallo di Venere!》disse Marta
《 Potere del cristallo di Giove!》disse Morea.
《 VIENI A MEEE!》dissero all'unisono e tra raggi di luce e effetti particolari le cinque ragazze indossarono il loro abbigliamento da battaglia.
《 Wow! Fa sempre un certo effetto vedervi trasformare.》disse Pegasus.
《 Potere di Urano!》disse Heles.
《 Potere di Nettuno!》disse Milena.
《 Potere di Plutone!》disse Setsuna.
《 Potere di Saturno!》disse Ottavia.
《 VIENI A MEEE!》dissero insieme. Ed anche loro si trasformarono.
《 Wow! Adoroo!》disse Fish.
《 Tocca a noi adesso, non ci avete mai viste!》disse Luchia.
《 Voce di perla Rosa!》aggiunse.
《 Voce di perla Blu!》disse Hanon.
《 Voce di perla Verde.》disse Rina.
《 Voce di perla Viola!》disse mia cognata ormai. Karen.
《 Voce di perla Indaco!》disse Noel.
《 Voce di perla Gialla.》eccola Coco, è così tenera. Saga taci!
《 Voce di perla Arancione!》disse Sara. Sono bellissime tutte quante. Mai viste tante belle donne tutte assieme.
《 Ragazze attente a non far alzare le gonnelline mentre combattete, potrei distrarmi!》disse Cancer.
《 Tu non guardare e vedi che non ti distrai! 》disse Milo.
《 A proposito di distrazioni, guardate un po' dietro di noi.》disse Camus e ci voltammo. Dire che i cavalieri di bronzo e d'argento avevano la bava alla bocca era decisamente riduttivo.
《 Cercate di non distrarvi! Dovete tornare tutti sani e salvi chiaro!?》li rimproverai.
《 Si Gemini!》dissero in coro.
《 Combattere al fianco di voi cavalieri d'oro è un onore per noi!》disse Asher dell'unicorno.
《 AHAHA! UN ONORE? MA CHE ADORAZIONE CHE AVETE PER I GOLD SAINT!》disse qualcuno.
《 ECCOLI! SONO QUI!》disse Micene più ai cavalieri dietro di noi che a noi stessi.
《 CAVALIERI! COMBATTEREMO PER LA DEA ATHENA E PER LA TERRA. ASSICUREREMO LA GIUSTIZIA A QUESTO PIANETA! SIATE SEMPRE ORGOGLIOSI DI VOI STESSI E DI CIÒ CHE SIETE. NESSUNO PUÒ PENSARE DI PREVALERE SU UN CAVALIERE DI ATHENA. CORAGGIO E FORZA CI CONTRADDISTINGUONO. FACCIAMO VEDERE LORO CON CHI HANNO A CHE FARE!! PER ATHENA!》urlammo noi cavalieri d'oro per infondere coraggio a tutti.
《 Siii!》urlarono tutti insieme.
《 Finalmente ci rincontriamo Micene!》disse un tizio.
《 Sei tu colui che dice di avere un conto in sospeso con me?》chiese Micene facendosi avanti.
《 Esatto! Tu cavaliere che ricevesti la tua investitura grazie alla morte di mio fratello! Mio fratello maggiore morì a causa tua! Ed io sono qui per vendicarmi! 》disse.
《 Cosa? Ma che dici?》chiese Micene.
《 La pagherai caraaa!》disse il tizio scagliandosi contro...IORIA!
《 IORIA! ATTENTO!!》urlò Micene correndo verso il fratello!
《PERDERAI TUO FRATELLO PROPRIO COME IO HO PERSO IL MIO A CAUSA TUA.》disse lo sconosciuto.
《 PER IL SACRO LEO!!》si difese efficaciamente Ioria colpendo in pieno il suo attentatore.
《 Meno male!》disse Pegasus sospirando.
《 Ioria del Leone, ho sottovalutato i tuoi tempi di reazione. Sei veloce te e forte proprio come un leone te lo concedo, ma questo non basterà a salvarti. Io Afareo cavaliere di Fedeltà di distruggerò facendo soffrite tuo fratello!》disse riprendendo all'attacco.
《 Fermi tutti devo dire una cosa!!》disse Cancer. Il cavaliere si bloccò e tutti guardarono Cancer.
《 Cosa devi dire!?》disse Milo.
《 CHE AVETE DEI NOMI DI MERDAAA! SPECIALMENTE ZLATAS AHAHAHAH!》disse Cancer ridendo come un folle. Non posso credere che abbia interrotto uno scontro per una sciocchezza del genere.
《 HA RAGIONE CANCER!》urlò qualcuno. Ok, la cosa ci sta sfuggendo di mano.
《 Come osate deridere i cavalieri della Dea Era? Attacchiamo! 》disse Zlatas e l'intero esercito di lanciò contro di noi.
《 Attacchiamo!》disse Cancer è noi tutti ci avventammo su di loro. Le ragazze se la cavano alla grande! Stanno facendo una strage!
《 Camus! Se la stanno cavano bene!》dissi al cavaliere al mio fianco.
《 Già! 》disse dando sempre un'occhiata a Marta. Anche se Shaka è vicino alla sorella, Camus si preoccupa lo stesso per lei.
《 Per il sacro Virgo!》disse Shaka.
《 Super catena dell'amoree!》disse Marta unendo il suo attacco a quello del fratello. È stato devastante questo attacco combinato. WOW. Ci guardammo tutti e credo di aver avuto una grande idea.
《 Ragazzi è una buona idea attaccare insieme.》disse la Dea Athena che guardava le mosse di Era. Sembrava tutto troppo semplice per essere vero.
《 Dea Era è il momento.》disse Zlatas. Improvvisamente vi trovammo in una dimesione lontana dalla nostra, solo noi cavalieri d'oro e Pegasus e gli altri insieme alle ragazze fummo portati in questo luogo con la Dea Athena.
《 Dove sono gli altri!? E dove ci troviamo? 》chiese Pegasus.
《 Questo è l'arcipelago dei combattimenti. Verrete divisi in coppie e combatterete contro due di noi. Ognuno in un isola diversa. Qui la barriera di Athena non potrà proteggervi e i vostri Cosmi sono più deboli grazie all'influenza della nostra Dea.》spiegò Afareo. Era ci guardava con disprezzo, ma a noi non importava andare contro gli Dei se minacciavano la Dea Athena.
《 Io Zlatas voglio combattere con quel cafone di Cancer e la sua amica Sailor Jupter.》disse Zlatas
《 Due contro uno non è corretto. Noi combattiamo lealmente.》disse Micene.
《 Infatti saremo in due, grazie allo sdoppiamento sarà come combattere contro due di noi.》disse Zlatas.
《 Sdoppiamento? Che roba è?》disse Cancer.
《 Ah e giusto per essere corretti come dite voi, vi comunico che dovete sconfiggere le due copie esattamente nello stesso momento, altrimenti le copie aumenteranno. Vediamo come siete in sintonia.》disse Afareo.
< 《 Ti terrò testa Cancer non preoccuparti!》disse Morea e Cancer sorrise convinto che la ragazza possa farcela.
《 Gli scontri avverranno uno alla volta, gli altri assisteranno e aspetteranno il loro momento.》disse la donna rimasta in silenzio fino a quel momento.
《 Durerà un eternità questa guerra così!》disse Athena.
《 Non dire così Athena. I tuoi cavalieri verranno distrutti all'istante così faremo più in fretta.》disse Era.
《 Non esserne così sicura, credo che succedere il contrario.》disse Kanon.
《 Come osi rivolgerti alla Dea Era in questo modo poco formale》disse un altro tizio.
《 Uno: chi diavolo sei? Sapete chi siamo noi, ma non siete così educati da presentarvi. Due: io parlo come mi pare con chi voglio. Tre: La vostra Dea mi da sui nervi! Non ho mai avuto tanta voglia di far fuori una donna in vita mia. Chi si crede di essere con quell'atteggiamento da essere superiore? Per quanto mi riguarda può solo baciare la terra dove cammina la Dea Athena.》disse mio fratello. Non ha mai brillato per educazione e rispetto, se ne frega sempre di chi abbia difronte. Come devo fare con lui?
《 Kanon un po' di rispetto! È pur sempre una Dea.》lo rimproverò Karen.
《 Sai che me ne importa! Ci guarda come se fossimo animali da quando ci ha visti. Odio essere guardato in quel modo. Se lei pretende rispetto perché è una Dea, io lo pretendo in quarto cavaliere. Io rispetto chi mi rispetta, punto.》disse Kanon. Non c'è niente da fare con lui.
《 Kanon di Gemini ti giuro che la tua sarà la fine più atroce.》disse Zlatas.
《 E me la faresti fare tu questa fine atroce Zlatas? Allora combatti con me e Karen per primo e ti assicuro che non vedrai più nessun altro scontro bastardo insolente.》disse Kanon, tu senti da che pulpitoviene la predica.
《 Con piacere! Lo scontro con Cancer è solo rimandato.》disse rivolto a Cancer.
《 Non credo che combatteremo mai "mister nome di merda". Hai sprecato la tua occasione.》disse Cancer.
《 Se dici ancora un'altra volta qualcosa sul mio nome giuro che me la paghi.》lo minacciò.
《 Guarda che è vero! E poi hai giurato così tante cose in pochi minuti che non credo che riuscirai mantenerne nemmeno una.》disse Cancer. Lo sta provocando è ovvio e lui come un'allocco ci sta cascando.
《 Adesso basta! A noi Kanon e Karen! Morirete insieme come nelle storie d'amore che si rispettano.》disse Zlatas.
《 Ooh la mammina ti leggeva proprio delle favole orrende.》disse Cancer.
《 Non nominare mia madre, la tua si sarà suicidata per l'orrore di avere un figlio come te.》disse Zlatas e noi ci voltammo tutti contro Cancer.
《 Bastardo! Ti ammazzo! Tu mia madre non la nominiii!!》disse Cancer passando all'attacco. Zlatas si è sdoppiato e Morea passò all'attacco insieme a Cancer.
《 Ho per caso toccato un nervo scoperto Cancer?》lo provocò lui.
《 Cancer calmati e concentrati!》 disse Morea.
《 Addio Cancer!!!》disse Zlatas lanciando un attacco potentissimo che scaraventò Cancer dall'altro lato della isola.
《 CANCER!!!NOOO!》urlò Morea prima di trovarsi davanti due Zlatas.
《 Ed ora tocca a te!》disse Zlatas.
《 Toccala è sei morto!!》disse Cancer attaccando Zlatas come una furia ceca.
《 STRATI DI SPIRITOOO! 》aggiunse.
《 Dovete attaccare insieme!》dissi a Morea e lei lo fece.
《 Rivoluzione di Gioveee! 》attaccò anche lei. Fortissimo. Il clone di Zlatas sparì, ma poco dopo ne apparirono due e adesso sono in tre.
《 L'attacco di Morea è più forte di quello di Cancer.》disse Shaka.
《 Ehi guardate l'armatura del cancro!》disse Crystal. L'armatura divina di Cancer era giunta in suo soccorso.
《 Attacchiamo di nuovo! STRATI DI SPIRITOOO!》disse Cancer
《 Rivoluzione di Gioveee!》disse Morea. Stavolta l'attacco dei due si fuse in uno solo e i tre Zlatas scomparvero nel nulla.
《 Si! C'è l'hanno fatta!》disse Pagasus.
《 Cancer!!!》urlò Morea al nostro amico che si accasciò a terra.
《 Cancer!! Aiutiamolo! 》disse Fish scendendo in campo.
《 Stai bene? Rispondimi ti prego!》disse Morea in lacrime.
《 Sto..bene..》sussurrò dopo di chè perse i sensi. L'attacco gli è costato parecchio sforzo. Ha espanso il suo cosmo fino al limite estremo e il suo corpo non ha retto, in più l'attacco di Zlatas l'ha ferito parecchio.
《 Ma Zlatas non era il più forte tra i cavalieri di Era?》chiese Kanon
《 Chi ve lo ha detto Zlatas? Sciocchezze era probabilmente il più debole di noi, non pesavo che però Cancer l'avrebbe battuto. Siete ossi duri devo ammetterlo. Ora tocca a me, Ioria del leone fatti avanti.》disse Afareo.
《 Combatto io con te, non mio fratello. C'è l'hai con me giusto? e allora combatti con me.》disse Micene.
《 Voglio vedere la disperazione nei tuoi occhi quando raccoglierai il corpo senza vita di tuo fratello dal campo di battaglia Micene! 》disse Afareo.
《 Io non so chi sia tuo fratello! Lo vuoi capire?》disse Micene.
《 Lascia che ti rinfreschi la memoria allora. 14 anni fa mio fratello mi disse che sarebbe andato a trovare un vecchio amico che aveva conosciuto all'orfanostrofio. Partì così felice di rivederlo e mi disse che sarebbe tornato dopo 3 giorni perché il viaggio col carro era lungo. Quel suo amico eri tu, Micene di Atane, mio fratello era..》disse Afareo.
《 Abel..》disse Micene.
《 Esatto..Abel. Non puoi capire quanto tenesse alla tua amicizia Micene, ti descriveva come un eroe, diceva che saresti diventato cavaliere e che avresti protetto la terra dai cattivi. Grazie ai suoi racconti iniziai ad ammirarti anch'io. Ma quando l'uomo con cui partì mio fratello tornò dal viaggio e mi disse che mio fratello era morto in seguito ad uno scontro tra aspiranti cavalieri dello zodiaco iniziai ad odiarti a morte. Mio fratello avresti dovuto proteggerlo e invece venendo da te e andato a morire! Ti detesto per questo Micene di Sagitter!》disse Afareo.
《 È stato un'incidente, ma a mia discolpa posso dire di non essere stato io ad ucciderlo.》disse Aioros. Questa storia mi è familiare non è che..ma certo!
《 Allora chi è stato se non tu!?》 Chiese Afareo.
《 Io!》dissi. Ero stato io a colpire quel ragazzo, amico di Micene, per sbaglio durante uno scontro amichevole. Non era un cavaliere quindi non ha resistito al colpo.
《 Cosa!? Saga di Gemini! Tu hai ucciso mio fratello!?》chiese incredulo Afareo.
《 Hai odiato la persona sbagliata per tutti questi anni..》dissi.
《 Ho seppellito tuo fratello e fatto una lapide in suo onore accanto alla casa del Sagittario. Ogni giorno prego per lui..mi dispiace..non pensavo fosse tuo fratello il mio amico...》disse Micene.
《 Combatti con me.》dissi sfidandolo.
《 No! Ucciderò tuo fratello Kanon allora! 》disse. Come se avesse speranza di batterlo.
《 Pronto a morire Afareo?》chiese per l'appunto Kanon.
《 Per mano tua? Mai.》disse Afareo.
《 Con chi pensi di avere a che fare?》chiese beffardo mio fratello .
《 Non sono di certo Zlatas. Non illuderti che sarà facile battermi.》disse. Mio fratello sorrise e guardandomi
《 Facciamogli vedere chi siamo fratello.》disse.
《 Vuoi combattere con me?》chiesi. Guardò Karen che sorrise comprensiva.
《 Lei se la caverà bene con Coco! Andiamo!》disse Kanon.
《 Vi ucciderò entrambi e poi farò fuori anche le ragazze.》disse.
《 Staremo a vedere!》disse mio fratello posando un bacio sulla fronte della sua ragazza e dandogli il cinque. Bene che lo scontro abbia inizio.

**Autrice*** Nuovo capitolo! Ci siamo! La guerra è iniziata e il nostro Cancer ha avuto la meglio contro quel ciarlatano di Zlatas! Yes! Finalmente è venuto fuori il perché Afareo vuole vendicarsi, ma non avrà vita facile con gemelli. Spero vi piaccia la mia storia. Alla prossima buona lettura 😍😍
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: SailorV97L