Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Segui la storia  |       
Autore: shinigami di fiori    23/09/2017    3 recensioni
Un giorno...Tu capirai.
Capirai perché il mondo non meriti la pietà di nessuno...Poiché persino un eroe altri non è che una vittima dell'ingiustizia.
La Strega Blu, dopotutto, è tornata davvero in circolazione.
Genere: Avventura, Drammatico, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: All Might, Izuku Midoriya, Katsuki Bakugou, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Ora, ora...Se mi guardi con quello sguardo...Potrei quasi spaventarmi- Sussurrò il biondino, sudando  e ridendo nervosamente.
Eva aveva gli occhi spalancati e si mordeva con insistenza il pollice, senza togliere lo sguardo di dosso all'avversario che reggeva la sua benda.
“Spaventosa” Pensò Sero, osservandola.
“Lo attacco? No, non posso scendere dal carro...Salto? No, non arriverei mai così lontano senza una rincorsa…Chiedo loro di farmi avvicinare? No, non ancora...Ci sono troppi gruppi qui vicino...Attacco prima Todoroki? Mi libero di Izuku?...Pensa, pensa, pensa, pensa, pensa, pensa”
Allontanò il pollice dai denti, mentre i capelli le accarezzavano gli occhi puntati nelle iridi dell'avversario.
“é agghiacciante...” Pensò l'alunno dell'altra classe.
-La cosa giusta….-Sussurrò.
Si sollevò in piedi, mettendosi in posizione di partenza.
-O-Ohi, Eva-chan...Cosa pensi di fare-? Chiese Kirishima, osservandola pompare i muscoli delle gambe.
-La cosa giusta da fare...è annientarli- Sorrise, spiccando un salto.
Non era un salto formidabile, ma raggiunse i quattro metri in altezza.
Bakugo attivò le sue esplosioni, permettendole si salire ancora più in alto, ferendola ma senza provocarle ustioni gravi.
Sero sorrise lanciando il nastro adesivo contro la ragazza dai capelli arancioni in squadra con Monoma.
-C-Cosa-? Si chiese, osservandosi il braccio legato.
Kirishima ghignò.
-Oraaaaaaaaa- gridò, tirando con tutte le sue forze aiutato da Katsuki.
-Ohi, dove vai-? Chiese il terzo compagno, vedendo come la ragazza venisse trascinata a forza.
-N-Non è colpa mia...Sono forti- Urlò, trasformando la sua mano in un enorme arto.
-Prendi questo- Urlò...Ma Eva era già atterrata.
Era caduta esattamente davanti a Monoma...Piegata sulle ginocchia e che lo osservava come un avvoltoio.
Il giovane se la ritrovò talmente vicina che agì d'istinto.
-Non ci voleva...Ci penso io- Urlò la ragazza, preparando un grande schiaffo imminente.
-Non così in fretta- Sero l'afferrò con il nastro, sbilanciando l'attacco.
Monoma ghignò, allungando la mano verso la strega e posizionandogliela in faccia con poca grazia.
Eva assottigliò gli occhi.
-Userò il tuo potere per batterti, stupida strega- Rise isterico.
La strega rimase immobile.
Passarono due secondi di silenzio.
-Tu…-
Eva aprì piano gli occhi, sollevandosi e allungando la mano verso la sua fronte.
-Non hai...Non hai un'…-
La fascia venne sfilata mentre il ragazzo ancora blaterava.
-No-. Sussurrò la ragazza osservandolo dall'alto verso il basso.
Monoma sentì come di trovarsi davanti ad una vera strega.
-Sei...Sei un mostro…-Sorrise, fissandola negli occhi glaciali e portandosi una mano ai capellil
-Sempre a dire cose sgradevoli...Il tuo nome-? Chiese, sorridendo.
-Mph...Monoma...Faresti meglio a ricordartelo- Sorrise.
Eva tornò sul suo carro grazie a Sero.
-Ottimo- Sussurrò Katsuki, volgendo lo sguardo altrove.
Eva sorrise, legandosi le bandane al collo.
Ma in quel momento…
-Tokoyami-san- Il corvo nero spedì l'ombra nera dritta verso il carro di Bakugo.
Todoroki sparse il suo ghiaccio ovunque, creando stalattiti appuntite verso Kirishima.
-Accidenti...Non va bene- Gridò Kirishima, notando il fuoco nemico da tutte le parti.
Il Carro di Izuku iniziò a fluttuare.
-Prendi la fascia da dieci milioni, Dark Shadow- Gridò Il ragazzo corvo.
-Agli ordini- Ghignò l'ombra.
-Perdonami, Eva-san- Izuki incastrò l'indice con il pollice, pronto a sferrare quel piccolo cinque per cento contro il carro di Eva.
“Sono ovunque...”
Eva si fissò le fasce...La sua, quella di Izuku e un'altra di un carro dell'altra sezione.
Le strinse forte in un pugno...Poi fissò determinata quella mitragliatrice di attacchi.
Un muro di fumo coprì i concorrenti, seguito da una potente folata di vento
-UN CONTRATTACCO IMPRESSIONANTE-! Urlò Mic, aspettando che si diradasse la terra nell'aria.

…………………………………………………………………………………………

-State bene-? Chiese Kirishima tossendo.
Senza essersene accorto, Kirishima stava reggendo le gambe della giovane mentre il busto era retto da Bakugo, che la stringeva per non farla cadere.
Eva era sporca di terra, graffi e lividi.
La ragazza aveva gli occhi socchiusi rivolti verso al cielo, a godersi quella pace, quella quiete dopo la tempesta.
-O…Ohi, Eva-chan tutto bene-? Chiese Kirishima, rosso sulle gote.
Erano tutti messi male, pieni di graffi e sangue.
Erano stati martoriati.
Todoroki reggeva incredulo una fascia, con il fiatone.
Il becco di Dark Shadow reggeva una bandana a sua volta…
Eva chiuse gli occhi, reggendo nel pugno l'ennesima bandana risparmiata.
Bakugo teneva ancora lo sguardo basso mentre Sero si reggeva il braccio ferito.
Il tabellone mostrava i punteggi.
-TEMPO SCADUTO- Urlò Present.
-Ne...Kirishima...Non voglio guardare- Sorrise Sero, esausto.
Eva era cullata dall'odore di bruciato con cui Katsuki aveva cercato di respingere gli attacchi.
-Vorrei…- Sussurrò la ragazza.
Katsuki la fissò, seguito a ruota da Kirishima.
- La ragazza sollevò il braccio, posizionando la fascia sporca e strappata contro il sole, coprendolo.
-Vorresti…-? Kirishima la fissò.
Il riflesso del sole faceva intravedere delle cifre scritte sulla stoffa rovinata.
10.000.000
-Una vacanza…-Sussurrò.
Kirishima spalancò gli occhi, seguito da Sero.
-Eh-?
-IL TEAM DI EVANGELINE TOOUSAKA VINCE LA SFIDA CON DIECI MILIONI DI PUNTI- Gridò Mic, saltando giù dalla sedia.
Izuku, respirando affannosamente, sorrise, notando che Dark Shadow era riuscito a prendere la fascia del gruppo che Toousaka aveva attaccato.
Un consistente numero di punti.
-Ci è andata bene, dopo tutto- Sorrise Tokoyami, osservando il povero Dark Shadow con ancora la fascia in bocca.
-Ce l'abbiamo fatta, Deku-kun- Sorrise Uraraka, giungendo i polpastrelli.
Anche la giovane del gruppo di supporto sorrise, annuendo.
Todoroki aprì la mano, rivelando quella che era la fascia di Evangeline.
“Sapeva che avevo notato la posizione della fascia...Così l'ha scambiata” Pensò, vedendo la ragazza rimettere i piedi per terra.
-Siamo passati, Deku-kun- Sorrise Uraraka, agitando il pugno all'aria e facendo arrossire il verdino.
-G-Grazie a voi ovviamente- Gesticolò, cercando di allontanarsi.
Dagli spalti...Un super eroe fissava la giovane esausta.
Andava a fuoco, era alto e muscoloso...Un certo eterno numero due.
Aveva visto il modo in cui aveva ingannato Shouto, sostituendo la fascia non appena il giovane aveva abbassato la guardia.
“Dannata figlia di una Strega...”
………………………………………………………………………………………….

La giovane strega si era data una ripulita dopo essersi beccata l'ennesima strigliata da Recovery Girl.
Si era sciacquata e voleva prendere la pillola prima che la prossima fase del festival glielo potesse impedire.
Solo quindici minuti e poi sarebbero stati informati riguardo la terza prova.
Frugò nella zaino, non trovando la scatolina.
-Ma dove…-?
Era rimasta con i pantaloni della tuta e il reggiseno, ma ciò non le impedì di correre fuori alla ricerca della medicina, dimenticandosi del suo vestiario.
Non appena uscì dalla porta, una figura le si parò davanti.
La giovane reggeva un asciugamano nella mano destra e gli occhi erano puntati su dei capelli biondo cenere a lei molto famigliari.
Il ragazzo reggeva la piccola scatola di metallo in mano, ma lo sguardo cadde sul corpo della ragazza.
Eva spalancò piano la bocca, impallidendo.
Katsuki prese uno strano colorito...Un colore roseo tendente al rosso.
La ragazza rimase immobile.
-M…..-
Eva piegò la testa.
-METTITI QUALCOSA ADDOSSO IMBECILLE-! Gridò, voltandosi di schiena e lottando per non balbettare.
-Mi dispiace...Non ho trovato la medicina e sono entrata nel panico- Rispose, portandosi l'asciugamano al petto.
Katsuki allungò la mano all'indietro, ancora parecchio irritato e imbarazzato.
La giovane prese l'oggetto di metallo e fece per aprirlo ma il biondo, tenendo sempre la testa girata, prese a spintonare la ragazza per le spalle fino a ributtarla nello spogliatoio.
-NON QUI, VATTENE DENTRO CAZZO-! Urlò, appoggiandosi poi al muro e cercando di calmarsi.
Evangeline rimase a fissare la porta per un po' prima di prendere la medicina.
-Grazie- Disse da dentro.
-NON RINGRAZIARMI IDIOTA...ANDARE IN GIRO CONCIATA IN QUEL MODO...SEI PROPRIO UNA CRETINA, STREGA- Urlava e, poteva dirlo per certo, era ancora rosso come un peperone.
Bakugo rimase con la mano sul viso arrossato per qualche minuto.
Era riuscito a vedere molte cicatrici...Forse troppe.
Non avendo un'unicità...Si doveva dar da fare molto più degli altri.
E lei lo stava facendo.
Katsuki rimase appoggiato al muro con le mani in tasca, sentendo l'acqua scorrere e il fruscio di vestiti all'interno.
-Ohi…-
Dallo spogliatoio arrivò un verso interrogativo.
-Mh…-?
-Perchè arrivare a tanto-?
Eva non rispose.
-Farsi quasi ammazzare per un test, farsi quasi ammazzare da un festival...Farsi quasi ammazzare per diventare un eroe in cui nessuno crede...Che senso ha questa buffonata-?
Eva chiuse l'ultimo bottone della camicia, sospirando.
-Sai…-
Katsuki sobbalzò...Era una voce dannatamente triste.
-Quello in caserma, l'altra volta...Era mio padre-.
Bakugo non rispose, incitando le pareti di quel muro a parlare per lei.
-Usciva da una crisi nervosa e da un'ingente quantità di alcool...Aveva tentato il suicidio e al telefono sono riuscita a fermarlo…-
-Cosa-? Chiese stupido, voltandosi verso la porta, consapevole di non poter osservare la giovane in viso.
-Ricordo ancora la prima cosa che mi disse mia madre prima di andarsene...Quando la vidi per l'ultima volta lei mi disse…-
La ragazza strinse le mani a pugno.
-Un giorno...Tu capirai-.
Il silenzio avvolse i due, raggelando il biondo.
-Io non voglio...Non voglio capire...Perchè semmai dovessi farlo…-.
Katsuki tolse le mani dalle tasche, rimanendo appoggiato alla parete e non staccando gli occhi dalla porta.
-Potrei non poter tornare indietro…-
Non era facile essere Evangeline Toousaka.
-Potrà anche essere una buffonata...Ma sento che in me, debba esserci un eroe-




-Ne ho bisogno…-


………………………………………………………………………………………….


-Mamma-? Sussurrò la piccola, accendendo le luci e notando l'ora tarda.
Una mano sporca di sangue si posò sugli scuri capelli della bimba.
-Iri ma che...Che diavolo è successo-? Chiese una voce maschile allarmata.
La donna si inginocchiò davanti alla piccola assonnata.
-Perchè sei sporca di sangue, Iri-? Chiese Seiju, rimanendo ad osservare come sua moglie si chinava sulla piccola.
Il piccolo altare eretto per River ancora fumava di incenso estinto da poco.
Il suo sorriso cristallino spariva tra il fumo profumato.
-Un giorno, tu capirai...Evangeline-
Si alzò, aprendo la porta e dando le spalle alla sua casa, alla sua famiglia.
Il vento muoveva i suoi lunghi capelli corvini, lucenti e spettrali.
-Un giorno capirai perché il mondo non meriti la pietà di nessuno...Poiché persino un eroe altri non è che una vittima dell'ingiustizia-
L'ultima cosa che la piccola vide fu un vortice di piume e peli neri.









Angolo autrice
Et voìlaaaaaa.
Lotta sulle spalle finita (Grazie al cielo starete dicendo) si lo so lo so di averla tirata per le lunghe ma...Ma è il festival daiii XD
Spero vi sia piaciuto anche questo capitolo.
Iniziano i tornei ora...OOOOOH YESSSS
Ed è qui che Eva sarà davvero nella merd...Cacca.
Piccolo scorcio del passato...Finalmente scorgiamo la figura della Strega Blu.
Sporca di sangue dopo aver ucciso i criminali che hanno ferito a morte River, la sorella di Eva.
Un episodio importantissimo per lo sviluppo di Eva che, in fondo al cuore, ha solo bisogno di sentire che qualcuno la consideri una persona gentile e di buon cuore quale è anche se, purtroppo, il suo cuore ha una brutta tendenza.
Vuole solo essere un eroe per suo padre, il mondo e River…


Ma un eroe che vacilla può essere il peggiore dei criminali.
Alla prossima!
-Shinigami di fiori-


 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: shinigami di fiori