Anime & Manga > Yuri on Ice
Segui la storia  |       
Autore: Marauder Juggernaut    24/09/2017    1 recensioni
[ 30 days OTP challenge, Otabek Altin x Jurij Plisetskij. Trenta prompt, una flashfic al giorno per trenta giorni ]
-----
Nadryv: Questo termine russo, intraducibile con una singola parola italiana, sta a indicare un’esplosione emotiva incontrollata, un’azione improvvisa che spinge una persona a rivelare i suoi sentimenti più intimi e riposti.
[ CONCLUSA ]
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Otabek Altin, Yuri Plisetsky
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
10 - With animal ears

Jurij corse a perdifiato, zigzagando tra i corridoi del pala ghiaccio, evitando le persone al millimetro in quella forsennata fuga. Le sentiva ancora nelle orecchie, le urla agitate delle “Jurij’s Angel” che avevano inseguito e accalappiato il loro idolo, desiderose di una foto o di un autografo.
Sempre reticente per questo tipo di attenzioni, aveva tentato di filarsela, in vano, mentre veniva bistrattato e obbligato alle cose più assurde, come indossare orecchie da gatto; solo dopo diversi minuti era riuscito ad allontanarsi, ma questo non aveva fatto desistere il gruppo di fan che l’aveva braccato per tutto il suo tragitto.
Solo quando si nascose in uno spogliatoio maschile riuscì a ottenere un po’ di pace. Si appoggiò contro la porta, chiudendo gli occhi e riprendendo fiato.
« Come mai indossi delle orecchie da gatto? ».
La voce di Otabek lo fece sbiancare. Si tolse in fretta l’orpello dalla testa, gettandolo con furia dentro un cestino, tornando a guardare il pattinatore kazako seduto su una panca, intento a concentrarsi in vista della gara.
A Jurij non sfuggì quel lieve sorriso divertito.






Angolo autrice:
e anche questo è fatto. Ci vediamo domani con uno difficile: 11 wearing kigurumi
A domani
Marauder Juggernaut
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yuri on Ice / Vai alla pagina dell'autore: Marauder Juggernaut