Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: xxlili_luna   Capitolo: 13
Dal testo:
- Non azzardati mai più! - urlò avvicinandosi pericolosamente a me.
- Perché? - feci incazzata.
- Perché tu sei MIA. - rispose Draco avvicinandosi di un'altro passo.
- Io non sono tua. - urlai allontanandolo con una spinta che però si smosse solo di un paio di passi, dato che era molto più forte di me.
- Ah no? Non sembrava così l'altra sera. - replicò avvicinandosi di nuovo. Abbassai lo sguardo per cercare qualcosa da rispondere ma quando lo alzai non riuscì a proferire parola. Mi persi in quegli occhi ghiacciati come sempre e, come ormai mi succedeva troppo spesso, il mio sguardo ricadde sulle sue labbra. Fu un attimo. Mandai a quel paese la mia volontà di stargli lontana, di non ricadere più nella trappola di quelle labbra tentatrici. Gli posai una mano sulla nuca e mi alzai in punta di piedi facendo combaciare, le nostre labbra.
Dal testo:
- Ero a pezzi! Tu mi avevi lasciato ed io non avevo più niente per cui lottare! -
- Questo ti sembra un buon motivo per aiutare tuo padre a fuggire? [..]
- [..] Ed è questo il potere che tu hai su di me! -
- Ed io sono ancora qui [..] e questo è il potere che TU hai su di me. -
Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Ginny Weasley, Hermione Granger
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: xxlili_luna