Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: ClewPid_EvoN    24/09/2017    0 recensioni
Dopo All-Stars, nella zattera per il ritorno, qualcosa accade a Mike e tre dei nostri amati campeggiatori dovranno combattere per la sopravvivenza solo con l'aiuto del cibo dalle macchinette.
Una Gwen preoccupata, un Trent apatico e una Zoey determinata, riusciranno a salvare il mondo da Mal ancora una volta?
Tra profezie, mitologia e scene cariche di zucchero, si consiglia di leggere questa storia accompagnato con della cioccolata calda. La trama è presa dalla terza stagione di Carmilla, una web-series, e riadattata alla storia dei personaggi.
ATTENZIONE: storia dedicata alla mia Sestra che mi ha fatto scoprire questa fantastica serie.
Genere: Fluff, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gwen, Mal, Mike, Trent, Zoey | Coppie: Duncan/Courtney, Trent/Gwen
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

POST-APOCALISSE
 
 
Il ragazzo, in fin di vita, era disteso appoggiato a Gwen dalla schiena. La gotica non poteva far altro che guardarlo mentre si spegneva. Il loro respiro s’intrecciava tra i loro balzi dovuti al pianto. Non pensavano andasse a finire così, credevano che si sarebbe risolto tutto senza lasciare nessuno indietro. Ma non sarebbe stato un sacrificio.

Con una mano sul petto, la ragazza cercava di sentire i suoi ultimi battiti cardiaci ma, ormai, non c’era più niente da ascoltare.

TRENT: io…n-non capisco. N-non dov-eva… non doveva essere c-così – lui non sopportava vedere lei soffrire per colpa sua, anche se stava morendo.

GWEN: shh – non era assolutamente colpa sua e non doveva neanche passargli per la testa.

Il loro nemico alle loro spalle stava guardando la scena con la coda dell’occhio, freddo, non un’emozione traspariva dal suo volto. Per lui era tutto pronto, stava arrivando il finale felice. L’avrebbe rivista dopo millenni

MAL: finalmente, dopo tanto tempo… finalmente posso rivederla.- si inginocchiò davanti alle porte e incominciò a recitare- “perduta, e più che perduta. La prima tra i defunti. Per te ho rifiutato la mia corona e vissuto in catene. Per te sono venuto fino all’inferno. Mia amata torna in vita…

Niente. Silenzio. Come prima i cancelli non si erano aperti, ora la delusione di Mal era maggiore. Le porte si erano aperte, ma l’unica cosa che ne uscì fu una luce accecante.

MAL:- non si voleva arrendere- Mia amata torna da me…- disse con voce più potente.

ALT-DUNCAN: forse ha un altro impegno- l’alternative comparì alle sue spalle.

MAL: no! Lei dovrebbe essere la prima a varcare i cancelli. - la devastazione stava prendendo il suo corpo e ormai i segni di speranza erano tutti svaniti. Dove sei? Sono sceso fino all’inferno per te devi essere qui! –Urlò a squarciagola

ALT-DUNCAN: strano che non sia qui. Dopo quasi 6000 anni. Non hai sbagliato formula, vero?- disse quasi prendendolo in giro- Non hai magari preso qualcosa che doveva essere dato volontariamente?

MAL: mi prendi in giro?- si girò verso Trent e Gwen- vi mostrerò cosa significa soffrire! Avrò anche fallito, ma i cancelli sono aperti. Giuro che ridurrò questo mondo in una pallina di polvere! Se lei non può vivere, nessuno può!

TRENT: q-quindi ho… li- liberato una divinità assassina e… ora s-sta distruggendo il m-mondo?

GWEN: n-non è colpa tua.

TRENT: a-almeno siamo i-insieme. N-Non vorrei essere c-condannato… con n-nessun’altro se non con te.

GWEN: ti amo. Mi dispiace di averci messo tanto per capirlo.

TRENT: t-ti amo anch’io.

Il ragazzo cercò con le poche forze che aveva di sollevarsi fino ad arrivare seduto davanti alla divinità.

GWEN: Trent, cosa stai facendo?

TRENT: c-credo di aver capito. I t-talismani sono tutti qui. Io…

MAL: stai morendo cantastorie. È troppo tardi per fare un ultimo desiderio guardando una stella. Non potrei fermare la fine neanche io, se volessi.

TRENT: h-ho passato troppo t-tempo a cercare di capire c-come ucciderti, che n-non sono riuscito a v-vederlo... Tu sei come e-ero io. D-Distrutto e accecato dalla rabbia. N-Non solo ti hanno d-deriso ma ti hanno m-messo in un corpo che non è il t-tuo. T-Ti hanno reso cattivo, d-debole e insensibile… ma t-tu vuoi solo essere f-
felice. Come chiunque che abbia un cuore… per questo puoi tenerti il m-mio…

Una luce cadde su di loro, accecò tutti, come se qualcosa di prescritto fosse accaduto. Mal cadde a terra e perse i sensi.

TRENT: - il ragazzo ricadde indietro e, fortuna per lui, Gwen lo riuscì a prendere in tempo - c-ce l’ho f-fatta?

GWEN: non ci credo. Abbiamo cercato per quasi due mesi una soluzione per salvare Mike … Poi arrivi tu che lo liberi con una frase d’effetto.

TRENT: b-beh… non s-sei l’unica ad avere spirito di s-sacrificio…

La ragazza lo strinse ancora di più facendolo appoggiare al suo petto.

GWEN: saresti dovuto restare al sicuro. Ti ho messo solo in pericolo

TRENT: s-sì ma… n-non sarebbe s-stato da me.

GWEN: ti prego non mi lasciare… non dopo tutto questo. Ti prego…

TRENT: io n-non… io non v-voglio. C-Ci sono tante cose che v-voglio fare… tipo… tipo…

Trent chiuse involontariamente gli occhi senza neanche aver avuto il tempo di finire la frase. Gwen lasciò scorrere le lacrime sulle guance. Prese per un’ultima volta il viso del suo ragazzo tra le mani e appoggiò le sue labbra su quelle di lui, tenendolo stretto.

Il mondo era stato salvato dall’inferno e nessuno lo sapeva. Troppe persone si erano sacrificate e nessuno ha avuto il finale che voleva. Uno in cui sei felice con la persona che ami. Uno in cui ti devi solo preoccupare di voti alti in una scuola d’arte. Uno in cui puoi riprendere la tua passione che avevi tralasciato da anni. Uno in cui non devi aver paura che le persone a cui tieni di più muoiano.

Ma è proprio in quel momento in cui pensiamo che il sacrificio sia stato inutile, che il nostro finale felice arriva
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: ClewPid_EvoN