Anime & Manga > Kinnikuman
Segui la storia  |       
Autore: Biker    25/09/2017    1 recensioni
Quando dolore e odio segnano il passato e il futuro. Ma l'amore non tarda ad arrivare
Genere: Generale, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Ataru Muscle, Kevin Mask, Nuovo personaggio, Robin Mask, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«abbiamo ricevuto un messaggio dai nostri nemici» la voce del Sergente è alta in modo che tutti possano sentire. « cosa vogliono adesso?» Robin interviene « vediamo» il Sergente inserisce il disco e accede lo schermo. Un uomo incappucciato appare e inizia a parlare« Salve, vi siamo mancati? Siamo tornati per la nostra vendetta. Ci riprenderemo quello che ci avete tolto. Vi faremo pentire di essere nati. Vi faremo provare dolore e sofferenza. La paura invaderà il vostro corpo, non riuscirete a dormire la notte. E per noi sarà una gioia vedervi tremare dal terrore. Ahahah veniamo a prendervi» fine. « io ho già paura» Kid piagnucola attaccato a Meat. « adesso abbiamo capito qualcosa» « cioè ragazza » Baffaloman mi osserva con sguardo critico « questo significa che sono nemici che abbiamo, anzi, avete combattuto e sconfitto in passato. Per questo sono qui. Come ha detto quel tipo, sono venuti per una rivincita, per la vendetta. Dobbiamo capire solo chi sono.» « non è così semplice. Abbiamo sconfitto molti nemici.» « Rameman ha ragione. » « io credo che sia la D.m.p.» « come fai a saperlo?» Kevin, ma quando è arrivato. « Non so. Ho questo presentimento. E credo anche che siano molto più forti dell'ultima volta.» « allora quegli esseri che abbiamo affrontato?» « Jeager non lo so. Ma credo che ci sia qualcosa dietro» « in che senso?» « non so... Come ho detto prima è un presentimento.» Kevin rompe il silenzio « domani c'è un altro incontro. Forse capiremo qualcosa di più » « e come? Li abbiamo affrontati più di una volta. Perché adesso deve essere diverso?» « sinceramente, non lo so». La riunione finisce. Vago per i corridoi, una mano si appoggia sulla mia spalla. Mi volto, è Robin. Non riesco a non sorridergli. « ciao » mi accarezza il viso, mi passa il pollice sulle labbra. Istintivamente le socchiudo. Credo di aver capito cosa vuole. I suoi desideri si fanno sentire. « Robin » Voglio giocare un po'. « Mi dispiace, non posso ho da fare. Mi sa che ti devi arrangiare » li do le spalle e mi allontano. All'improvviso mi afferra con un braccio e mi tira a se bloccandomi contro il suo petto. Il suo profumo mi riempie le narici. È un afrodisiaco. Tremo leggermente, di piacere. Spero che lui non se ne sia accorto. Non voglio dargliela vinta così facilmente. Alzo la testa. I miei occhi incontrano i suoi. Merda! Ha capito. Un brilio malizioso li pervade. Mi stringe a se con fare possessivo. Mi afferra il mento con una mano costringendomi a guardarlo. Tutto questo mi eccita. Mi preme contro il suo corpo, più forte. Sento la sua erezione. Mi sto sciogliendo tra le sue braccia. Non riesco a fare resistenza. Alza la maschera, le sue labbra. Si abbassa su di me e mi bacia. Serro i denti. Cerco di non lasciarlo entrare. Mi morde il labbro inferiore prima piano poi con più forza fino a farmi un po' male. Ma è un dolore piacevole. Alla fine si insinua nella mia bocca e mi bacia ardentemente. Mi lascio completamente andare sul suo corpo mentre lui mi sorregge. Ho capito, mai più fargli resistenza. Sono nel suo letto tra le sue braccia. Continua ad accarezzare il mio corpo ed io mi addormento. Apro gli occhi. La luce del sole entra nella stanza. Accanto a me il letto è vuoto. Sono sola. Mi siedo . Alzo la testa e lui è li seduto su una poltrona difronte a me. E lì che mi guarda. Mi sento in imbarazzo, non so perché. È da tanto che non provavo questa sensazione in sua presenza. Vado a farmi una doccia. L'acqua calda scorre sul mio corpo. Robin come pensavo non tarda ad arrivare. Sono seduta sugli spalti vicino a lui e il Sergente. Aspettiamo l'arrivo dei nostri nemici. Ad un tratto le porte dello stadio si aprono con violenza. Un gruppo di uomini incappucciati entrano seguiti da quegli esseri tutti neri. Salgono sul ring. C'è tensione nell'aria. Uno di loro, probabilmente il capo inizia a parlare « Salve miei carissimi amici. Ci stavate aspettando ahahah. Ora siamo qui e ci prenderemo le vostre vite.» «facciamola finita una volta per tutte» gli urlo dal mio posto. « oh so chi sei, la bella Mary. Sarai tu la prima a salire sul ring. O hai paura?» «per niente.» mi alzo ma una mano mi ferma. « non fare il loro gioco» « qualcuno dovrà salire sul quel ring e combattere.» « bene, bene a quanto pare non sei solo una stupida puttanella Ahahah» « ti farò pentire anche di questo lurido bastardo». Gli sono difronte. « allora, piccola, sei pronta? » «quando vuoi» l'incontro inizia « togliti il cappuccio e mostrati. Voglio guardare il mio avversario negli occhi» si scopre il viso e tutti restano sorpresi « Mars! Ancora tu» « si sono ancora qua. Sorpresi? Ho rimesso in piedi la dmp e ho invaso il pianeta di queste creature primordiali e li ho sfruttati per i miei fini Ahahah » « lo ripeto sei un bastardo» « so che hai una predisposizione a perdere il controllo. Sarà divertente farti perdere la testa» « non accadrà. Non ti lascerò controllarmi» « vedremo» si scaglia su di me e...
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kinnikuman / Vai alla pagina dell'autore: Biker