Fumetti/Cartoni americani > South Park
Ricorda la storia  |      
Autore: cdm    19/06/2009    2 recensioni
Lo so, ma dato che sono loro gli assassini...concedimelo
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Eric Cartman, Kenny McCormick, Kyle Broflovski, Stan Marsh
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Parole: 242

Coppie: StanxKyle (sottintesa KylexKenny e EricxKenny)

Note dell'autrice: è una double drabble nata dopo essermi letta la maggior parte della fanfic sul fandom di South Park, quindi non sperate in nulla di eccezionale dato che è la mia prima su questo fandom.

Mi auguro di non aver reso i personaggi troppo OOC e che sia una composizione che non vi guasti la giornata.



Thief and Cupid



Passeggia la nuova coppia, sotto lo sguardo del giovane incappucciato.


Oh mio dio hanno ucciso Kenny! Brutti bastardi!


Il cappuccio scivola dalla testa rivelando la leggera zazzera bionda ed gli occhi cristallini della vittima.


Hai rubato le loro battute!


L'ironia e la tranquillità della voce non lascia trasparire nulla, se non una leggera rassegnazione.


Lo so, ma dato che sono loro gli assassini...concedimelo


Ridacchia divertito, appoggiando una mano sul marciapiede per invitare il suo compagno di chiacchiere a sedersi.


Che cosa? Il furto o questo?


Le sottili e morbide labbra del biondo s'appoggiano sulle labbra dell'altro in un contatto estremamente casto.


Entrambi non si può?


Imitando un petalo di rosa, la mano accarezza il volto dell'assassinato volendosi godere che reazione avrebbe avuto


Siamo ingordi, eh?


Il naso prude e così viene fatto strusciare contro quello dell'altro.


Sarei ingordo se ti chiedessi di amarmi.


Le iridi sorprese da quell'affermazione leggermente tremano colpite dallo sguardo del compagno.


Hai ragione.


Un altro contatto di labbra sottili e delicate che non solamente si sfiorano, ma anche si assaggiano.


Stan e Khal sono apposto, ora manca solo qualcun altro...


Le parole prendono in contropiede i pensieri del ragazzo biondo che non riusce a capire chi altro dovesse mancargli.


Chi?


Il compagno sorride divertito a quella confusione dell'amico, vederlo in difficoltà è una occasione unica e rara.


Manco io.


Kenny sorride e gli scompiglia affettuosamente i capelli castani, facendo cadere il capello che li copriva.


Giusto, Eric...

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > South Park / Vai alla pagina dell'autore: cdm