Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: perolandia90   Capitolo: 3
Goku e Vegeta sono due splendidi trentenni con un triste passato alle spalle. Dopo anni di pratica e rinunce, finalmente gestiscono il famoso ristorante di ramen a Satan City.
Chichi si è appena trasferita da Kanazawa nella grande città di Satan city, con lo scopo di poter realizzare il suo sogno di bambina insieme all'amica 18. Nella sua vita, vi è sempre e solo stato l'amore per la musica, possibile che un giovane cuoco dai capelli di palma, riesca a scaldarle il cuore?
Bulma Brief è una famosa scienziata, una donna forte e meravigliosa con un difficile passato alle spalle. Ahimè, anche lei, arriverà come un fulmine a ciel sereno, colpendo il cuore di un certo Prince ;)
...
Sono iscritta dal 2006 con il mio vecchio account. Finalmente dopo tanti anni passati ad immaginare e scrivere storie mai postate per la mia insicurezza,ho preso coraggio e mi sono decisa a pubblicare una fanfiction.
So di non essere una cima nella scrittura, ma adoro viaggiare con la fantasia e leggere molto,quindi ho pensato; perchè non darsi un’ opportunità?
Spero davvero possa piacervi :)
Personaggi: Altri, Bulma, Chichi, Goku, Vegeta
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Dragon Ball
Vai alla pagina dell'autore: perolandia90