Anime & Manga > Yuri on Ice
Segui la storia  |       
Autore: Marauder Juggernaut    25/09/2017    2 recensioni
[ 30 days OTP challenge, Otabek Altin x Jurij Plisetskij. Trenta prompt, una flashfic al giorno per trenta giorni ]
-----
Nadryv: Questo termine russo, intraducibile con una singola parola italiana, sta a indicare un’esplosione emotiva incontrollata, un’azione improvvisa che spinge una persona a rivelare i suoi sentimenti più intimi e riposti.
[ CONCLUSA ]
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Otabek Altin, Yuri Plisetsky
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
11 - Wearing kigurumi

« No ».   
« Sì ».
« Non voglio… ».
« Devi ».
Il ghigno soddisfatto e divertito di Jurij non lasciava il minimo scampo. Negli occhi un luccichio vittorioso che non lasciava alcuno scampo al povero Kazako.
« Devo proprio? » domandò Otabek con una speranza nella voce che il Russo cambiasse idea. Speranza vana.
« Abbiamo scommesso e tu hai perso. » e la sua voce calcò particolarmente sulle ultime parole.
Il Kazako sospirò. In fondo era un ragazzo che non si rimangiava la parola per nulla al mondo.
Scomparso in bagno, ritornò dopo qualche minuto con addosso il kigurumi di un draghetto con tanto di coda. Questa si dimenava appena quando il pattinatore kazako camminava.
« Contento ora? » domandò serio, ma l’attento orecchio di Jurij Plisetskij sentì subito quella nota di imbarazzo, come notò immediatamente la rossa tinta della vergogna imporporargli un po’ le guance.
Dopo qualche secondo di stallo, nei quali Jurij sembrava persino aver smesso di respirare, questi quasi soffocò per le risate, scattando foto a tutto spiano.
« Ehi! QUelle non finiscono su nessun social! » mise immediatamente in chiaro Otabek.
« Sì, sì come vuoi… » promise il Russo, ma senza smettere di ridere.
Nulla gli impediva di usarle come sfondo del telefono.







Angolo autrice:
questo non mi soddisfa particolarmente, ma in realtà non sapevo come combinarlo con loro due...
A domani con 12 - Making out
e qui le cose cominciano a farsi bollenti!
Marauder Juggernaut
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yuri on Ice / Vai alla pagina dell'autore: Marauder Juggernaut