Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: lonewolf87    26/09/2017    1 recensioni
Cinque anni dopo la battaglia contro i draghi malvagi, Goku decide di tornare dalla famiglia e dagli amici per partecipare a un torneo di arti marziali organizzato da Mr. Satan, dove incontrerà due misteriosi ragazzi che hanno un vecchio conto in sospeso con lui. Nuovi alleati, nuovi nemici e nuove battaglie per il destino della Terra attenderanno Goku e il resto del gruppo.
Genere: Avventura, Azione, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Goku, Nuovo personaggio, Pan, Un po' tutti, Vegeta | Coppie: Bra/Goten, Bulma/Vegeta, Chichi/Goku, Gohan/Videl , Pan/Trunks
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Dragon Ball Ultimate Heroes'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Trunks volò in ufficio e al suo arrivo si mise subito al lavoro. Com’era prevedibile, sua madre non se l’era presa per il ritardo, anzi, sembrava allegra e di buon umore e la cosa gli fece molto piacere. Dopo qualche minuto, Trunks ricevette la visita di Goten.        
“E’ permesso?” domandò il figlio di Goku e Chichi.
“Ciao Goten. Entra pure.” lo accolse Trunks.
“Vedo che sei piuttosto indaffarato.” osservò il suo migliore amico.     
“Già. Stamattina mi sono alzato tardi e ho un mucchio di lavoro da recuperare.” spiegò il lilla.
“Che strano, di solito tua madre ti sveglia sempre ogni volta che devi andare al lavoro.” disse Goten.
“Beh ecco… diciamo che stamattina era impossibilitata a svegliarmi.” arrossì Trunks.
“Hmm… dalla tua faccia sembra che il motivo sia mia nipote, non è così?”
“Esatto. Ieri Pan mi aveva chiesto di passare la notte in camera mia… quello che è successo dopo lo puoi immaginare.”
“Eheheh! E bravo Trunks! Allora? Com’è stato?”
“L’ho fatto con altre donne in passato, ma quello era solo sesso. Con Pan invece è stato diverso. Mi sentivo… completo.”
“Capisco. Del resto farlo con donna che ami è tutta un’altra storia.”
“Già. Mi raccomando, non dire nulla a Gohan e Videl, altrimenti non la lasceranno più dormire a casa mia.”
“Non preoccuparti. Sarò una tomba.”
“Scommetto che dietro la decisione di Pan c’è stato lo zampino di mia sorella. Ieri, prima di cena, mi ha fatto aspettare non so quanto per renderla ancora più bella. Certo, ne è valsa la pena, ma conosco bene Pan e so che non avrebbe mai preso da sola l’iniziativa per trascorrere la notte insieme.”
“Su questo hai ragione. Pan avrà il suo carattere, ma è una ragazza casta e pura. Sei davvero fortunato a stare con lei, amico mio.”
“Hai ragione.”
“Se proprio non riesci a liberarti, posso passare in un altro momento.”
“Non ti preoccupare. Avrei bisogno di un caffè. Stamattina non ho avuto nemmeno il tempo di fare colazione. Che ne diresti di seguirmi?”
“Okay, andiamo.”
 
Poco dopo…
“Trunks, volevo chiederti scusa per ieri sera.” disse Goten.
“Ancora ci stai pensando? Goten, lo sai che non do peso alle stupidaggini di Valese. Però non posso biasimare Pan se desidererebbe prenderla a pugni ogni volta che la provoca.” replicò Trunks.
“Ieri c’è mancato poco che lo facesse sul serio, ma le tue parole l’hanno commossa. E se devo essere sincero, hanno commosso anche me. Eheheh!”
“Ho detto quello che penso.”
“E hai fatto bene. Perché Valese alla fine ha capito che i tuoi sentimenti per mia nipote sono veri.”
“Ne dubito, specialmente dopo quello che ha fatto ieri a Pan.”
“Adesso ti ci metti anche tu?”
“Goten, le ha rovesciato l’acqua in testa e hai anche il coraggio di difenderla? Io capisco quanto ci tieni a Valese, però per quanto mi sforzi ad accettarla, non è la donna adatta per te. E non sono l’unico a pensarla così. Anche mia madre, mia sorella, e tutta la tua famiglia non la sopportano.”
“Ma tu sei il mio migliore amico e vorrei che almeno tu mi sostenessi nelle mie scelte. È vero, Valese ha la testa tra le nuvole, e quello che ha fatto ieri sera a mia nipote è stato a dir poco deplorevole, ma ti assicuro che è una brava ragazza. E’ solo che non riesce proprio ad andare d’accordo con Pan.”
“Hai ragione. È la tua fidanzata, non la mia, e se ti trovi bene con lei non ho alcun diritto d’interferire nel vostro rapporto. Però non smetto di pensare a quello che è successo con Bra durante quella sera in discoteca e ho come la sensazione che mia sorella non abbia agito in preda allo sballo.”
“Ancora con questa storia? Ti ripeto che è stato un incidente. Tua sorella era ubriaca mentre io mi sentivo fragile in quel momento, perché avevo litigato con Valese. Ma era uno stupido bacio, non c’è stato nulla d’importante con Bra. È finita lì.”
“D’accordo, ma se per te non è importante, perché hai smesso di rivolgerle la parola? Tu e Bra siete sempre stati in ottimi rapporti, sarebbe un peccato se continuerete così e prima o poi anche gli altri potrebbero accorgersene.”
“Perché non voglio avere nessun ostacolo alla mia storia con Valese. Magari in futuro penserò a un modo per evitare tensioni e litigi, ma solo perché non voglio che qualcuno in famiglia possa immischiarsi. E comunque non credo che il mio rapporto con tua sorella tornerà più come prima.”
“Come vuoi, non insisterò. Comunque non è per questo che ti ho fatto venire qui.”
“Ah no? E allora per quale motivo?”
“Ho parlato con mia madre e le ho proposto di farti lavorare alla Capsule Corporation.”
“Lavorare da voi?”
“Dovrai farmi da segretario, quindi prendere tutti i miei appuntamenti e ricevere le persone che vorrebbero incontrarmi. In particolare mia madre vorrebbe che tu trattenga le nostre impiegate in modo che non mi disturbino mentre sono occupato.”
“Hmm…”
“Mi rendo conto che potrà sembrarti noioso ma per cominciare andrebbe benissimo. Inoltre accontenteresti finalmente tua madre e le dimostreresti che fai sul serio con Valese.”
“Non capisco cosa c’entri Valese col lavoro.”
“Goten, state insieme da tanto tempo e non sei più un ragazzino. Non hai pensato che sia arrivata l’ora di fare il grande passo?”
“A dire il vero no, non ho mai pensato al matrimonio. E poi non capisco, prima sembrava che stessi mettendo in dubbio i miei sentimenti per Valese mentre ora mi chiedi di sposarla?”
“Beh poco fa hai detto che in quanto tuo miglior amico dovrei sostenerti nelle tue scelte ed è quello che sto facendo. Comunque non ho detto che devi sposarti, quella è una scelta che prenderete tu e Valese al momento opportuno e in totale autonomia, ma vorrei che accettassi quest’opportunità che io e mia madre ti stiamo dando.”
“Hmm…e va bene. Così nessuno mi romperà più le scatole con la storia del lavoro.”
“Perfetto. Allora riferirò la tua decisione a mia madre. Puoi cominciare a lavorare da noi domani mattina.”
“Grazie.”
“Figurati. Adesso farei meglio a tornare in ufficio, prima che mia madre mi becchi da queste parti. Ha già chiuso un occhio sul mio ritardo, non è il caso di mettere la sua pazienza a dura prova.”
“Okay. Allora ci vediamo domani, Trunks.” si congedò Goten.
“Ti aspetto, amico.” lo salutò Trunks, prima di tornare al lavoro.
 
Nel frattempo, Pan era andata a cercare Bra. Non era sicura di trovarla libera, visto che a quell’ora probabilmente era occupata a seguire qualche noiosa lezione all’università. Tuttavia, mentre era in volo, la nipote di Goku individuò dall’alto una chioma turchina fuori dalla facoltà. Andò a controllare e trovò la sua migliore amica che parlava con un ragazzo dai capelli corti e bruni di bell’aspetto.
“La prossima settimana organizzeremo una festa qui in facoltà. Che ne diresti se c’andassimo insieme?” propose il ragazzo.
“Hmm… non saprei. Dovrei studiare in questo periodo.” replicò Bra.
“Non ti credevo così secchiona.”
“Infatti non lo sono, però se non supero qualche esame, mia madre andrà su tutte le furie e mi taglierà i fondi per lo shopping.”
“Bra!” la chiamò nel frattempo Pan.
“Scusami, devo andare. Ci vediamo.” provò a congedarsi Bra appena vide la sua migliore amica.
“D’accordo, non ti trattengo. Però non mi hai ancora risposto, Bra.” insistette il ragazzo.
“Hmm… facciamo che appena avrò un po’ di tempo, ti chiamo, okay?” rispose la turchina.
“Ci conto. Buona giornata.” la salutò lui, prima di andarsene.
“Pan, non mi aspettavo di trovarti qui.” disse Bra appena la vide.
“Sono appena fuggita da casa tua.” spiegò la nipote di Goku.
“Già. Mi hanno detto che è stata una nottata particolare per te.” la provocò la turchina, facendo arrossire la sua migliore amica. “Allora? Com’è stata la tua prima volta? Spero che mio fratello si sia comportato bene.”
“Assolutamente. Trunks è stato gentilissimo con me. Per il resto, che dire? È stato meraviglioso.”
“Eheheh! Proprio come aveva detto mia madre. Sono molto felice per voi, ragazzi.”
“A proposito di tua madre, spero che non racconti nulla ai miei genitori.”
“Non ti preoccupare, mia madre non farebbe nulla che possa creare problemi tra te e mio fratello. Lo sai che ti adora. Anzi, era felicissima quando ha visto te e Trunks che dormivate così sereni.”
“Mi fa piacere saperlo. Piuttosto, chi è quel ragazzo con cui parlavi?”
“Si chiama Ken ed è un mio collega. È da due mesi che non smette di chiedermi di uscire insieme, ma finora non ho avuto il tempo, né la voglia.”
“Che strano, di solito i bei ragazzi come lui sono sempre stati tra i tuoi preferiti.”
“Già, però negli ultimi tempi sono cambiate molte cose.”
“Ma non il difficile rapporto che si è creato tra te e mio zio.”
Bra sospirò. “Non so più cosa fare con Goten.”
“Ascolta, Bra, avrei tanto voluto vedervi insieme, ma sfortunatamente mio zio è fissato con Valese e per quanto la disprezzi, da una parte lo capisco. Sono fidanzati da tanti anni, si trovano bene insieme e non ha alcuna intenzione di mollarla. Che senso ha soffrire per una persona che ti ha ferita e che ha smesso di rivolgerti la parola?”
“Non è giusto. Io sono Bra Brief e mi basta un semplice sguardo per far cadere un ragazzo ai miei piedi. Perché non riesco a fare lo stesso con Goten?”
“Perché mio zio è diverso dal tizio con cui parlavi prima o dai ragazzi con cui uscivi in passato.”
“Ma io lo amo per davvero, Pan. Come può pensare che l’abbia baciato per prendermi gioco di lui o per rovinare la sua storia con Valese?”
“Lo so che non hai agito in malafede, però lui non ama te, anzi adesso ti detesta, quindi cerca di dimenticarlo.”
“Per te è facile parlare. Tu sei sempre stata innamorata di mio fratello e alla fine siete riusciti a mettervi insieme.”
“Bra, è diverso. Trunks era libero e non c’era nessuna ragazza a ostacolarci, a differenza tua, e credo che mio zio sia stato molto chiaro sui suoi sentimenti. È andata così, io e Trunks stiamo insieme mentre tu e mio zio no. Mi dispiace.”
Bra rimase in silenzio. Pan non aveva tutti i torti, non importa cosa sarebbe successo, Goten avrebbe sempre preferito Valese a lei. “Forse hai ragione. Non merito di stare in pena per uno come lui.”
“Mi fa piacere sentirtelo dire, ma devi dimostrarmi che fai sul serio. Perché non accetti l’invito del tuo collega?” propose Pan.
“Ci penserò.” rispose la turchina. “Adesso scusa, ma devo andare. Tra poco ho una lezione.”
“Mi raccomando, fammi sapere. Buon proseguimento.” la salutò la nipote di Goku.
“Okay. A presto, Pan. E grazie.” ricambiò Bra, prima di rientrare in facoltà.
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: lonewolf87