Serie TV > Veronica Mars
Ricorda la storia  |      
Autore: S u n n y    19/06/2009    4 recensioni
-Ti ricordi la prima volta che ci siamo visti?-mormoravo.Quando sono con lei ho paura di parlare ad alta voce, paura che si dissolva com’è comparsa in una domenica estiva con la sua divisa da calcio.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Logan Echolls, Veronica Mars
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Logan/Veronica

 

 

 

 

 

“Il sole risplende nell’enorme villa degli Echolls a Neptune.

Scenario da film, l’inquadratura si sposta su una ragazza bionda.”

Veronica Mars.

Veronica la ficcanaso, la figlia dell’ex-sceriffo, la migliore amica della defunta Lilly  Kane,la detective part-time.

La pungente Veronica Mars.

Quella che adesso dorme tra le mie braccia e non è mai stata più bella di così.

Veronica Mars… Rido se ancora ci penso.

La odiavo , l’ho sempre amata.

Le cose con Veronica non sono mai semplici, è tutto un sotterfugi, un vorticare di occhiate e promesse silenziose.

-Logan?- sorride, Veronica Mars, mentre sbatte gli occhi e mi guarda, sul letto di casa Echolls alle 10 del mattino di un venerdì di settembre.

-Ti ricordi la prima volta che ci siamo visti?- mormoravo. Quando sono con lei ho paura di parlare ad alta voce, paura che si dissolva com’è comparsa in una domenica estiva con la sua divisa da calcio.

-Avevo la mia divisa…- Veronica sorride sempre quand’è con me. I suoi sorrisi sono sorrisi che riempiono, che ti riscaldano, come i raggi del sole alle 9 del mattino, senza bruciarti mai.

-Eri sexy…- mi spinge, mentre sbuffa ed io rido. Rido e sorrido, mi sento felice. Non c’è mio padre a riprendermi, a farsi odiare, mia madre con le sue frivolezze, non c’è Duncan con la sua ipocrisia, e non c’è più Lilly, il ricordo di lei che sbiadisce nel tempo, cullato dal terrore che tutto quello che rammento possa svanire. Quando c’è Veronica siamo solo io e lei.

Le accarezzo le spalle nude, la pelle morbida.

-Lo sei ancora…oh sì…molto sexy..-mi viene sempre voglia di baciarla, e lo faccio, appena posso. Sento il suo sapore di marshmallows  e di evasione, il sapore di Veronica, sa di libertà.

-Che ore sono?- mi chiede svogliata.

-Le 10 e mezzo.- la vedo alzarsi di scatto, infilare i vestiti.

-Cavolo, mio padre mi ucciderà!- mi stampa un bacio e fugge via.

Poi torna indietro. –Oggi, 3 e mezza, il bagno delle ragazze. “Fuori Servizio”- e poi scappa via di nuovo.

Io scuoto la testa e mi rimetto a letto.

Pff, Veronica Mars.

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Veronica Mars / Vai alla pagina dell'autore: S u n n y