Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Alina Alboran   Capitolo: 1
[Storia ispirata ad un prompt della pagina FB Sterek Prompt]
Era passata esattamente una settimana dalla morte di suo padre e lui non aveva ancora avuto il coraggio di entrare in casa. E se prima aveva l’appoggio dei suoi amici, adesso che avevano saputo la verità su Donovan, non c’era più nessuno con cui potesse condividere il suo dolore. Scott, suo fratello, non gli aveva creduto.
[…]
Per tutto quel tempo il licantropo si era limitato a fissarlo, cercando di annusare le sue emozioni. Rimase sorpreso quando non riuscì a percepire nulla che non fosse un dolore struggente.
«Sei sicuro di volerlo fare?». Un’ultima conferma. L’ultima possibilità per tirarsi indietro.
Ormai Stiles aveva deciso che quella non era più la sua città, che non aveva amici che avrebbero sentito la sua mancanza e che andarsene fosse la decisione migliore.
«Sì». E Derek partì immediatamente, sfrecciando con velocità lungo le strade secondarie, rassicurato dall’ora tarda.
[Happy ending]
Personaggi: Derek Hale, Stiles Stilinski
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Teen Wolf
Vai alla pagina dell'autore: Alina Alboran