Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Segui la storia  |       
Autore: shinigami di fiori    30/09/2017    4 recensioni
Un giorno...Tu capirai.
Capirai perché il mondo non meriti la pietà di nessuno...Poiché persino un eroe altri non è che una vittima dell'ingiustizia.
La Strega Blu, dopotutto, è tornata davvero in circolazione.
Genere: Avventura, Drammatico, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: All Might, Izuku Midoriya, Katsuki Bakugou, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eva uscì dallo spogliatoio.
Indossava una maglietta nera a maniche corte e dei semplici pantaloni di tuta grigia.
Era ricoperta da cerotti e piccole fasciature bianche, ma sembrava in forma dopo aver preso la solita medicina.
Katsuki la osservò, ancora stupito.
Eva sollevò piano gli occhi socchiusi, sorridendo appena.
-Non sei costretto a credere alle parole di una strega-.
Bakugo si mise di nuovo le mani in tasca.
-Era davvero tuo padre-? Chiese con un filo di voce roca.
Evangeline non rispose.
Fosse stato per lui, se ne sarebbe fregato come faceva di solito...Le avrebbe detto di andare al diavolo e che le avrebbe spaccato il culo nella prossima prova.
Ma non ci riuscì.
Eva decise di tranciare quell'atmosfera imbarazzante ed evitare che il giovane potesse sentirsi a disagio e sbottare come suo solito.
Non aveva voglia di iniziare un dibattito.
-Allora, ci vediamo alla prossima sfida...Buona fortuna- Disse, salutandolo con una mano.
Stava per girarsi.
-Ohi…-
Eva si fermò sui suoi passi, consapevole che l'avrebbe fermata.
-Se dovessimo scontrarci...Non avrei alcuna pietà- Le sputò addosso.
Però...Un po' si sentì lo stomaco stringere.
Eva sorrise appena.
-Certamente...Nemmeno io- Disse, guardandolo saggia.
Katsuki la fissò sparire dietro l'angolo.

“Un giorno...Tu capirai”
Non riusciva a togliersi di dosso le parole che la strega gli aveva rivolto.
Si arruffò i capelli.
-Merda…- Decise di allontanarsi.

………………………………………………………………………………………….

Eva camminava nervosa per i corridoi...Non si sentiva per niente pronta per un'altra di quelle strambe prove.
La corsa ad ostacoli per un colpo di fortuna e il carro grazie ai suoi compagni di squadra...Se fosse stata una battaglia individuale non avrebbe avuto speranze.
Sospirò.
“Bhe...è molto probabile che se ne usciranno fuori con una specie di torneo” Si mise la mano sotto al mento, pensierosa.
“Non avrò speranze...Perderò in questa prova”.
Svoltò all'angolo.
“Aaah, che peccato però...Essere arrivata fino a qui”.
Sorrise.
“Ma che fossi destinata a perdere era più che scontato”
Andò a sbattere contro qualcosa.
Qualcuno?
Si tenne la testa.
-Ah, chiedo scusa, ero immersa nei miei pensi…-Si bloccò, notando l'enorme figura davanti a lei.
I suoi occhi tremarono appena riflettendo quelle fiamme roventi intorno ai suoi occhi dall'aria adirata.
Era suggestivo e incuteva timore...Non era affatto quella la sensazione che avrebbe dovuto trasmetterle un Pro-Hero.
-E-Endevoar- Sussurrò, indietreggiando appena per osservarlo completamente.
L'eterno numero due abbassò lo sguardo, come se solo in quel momento si fosse accorto di essersi scontrato con un'altra persona.
-Oh, eccoti eccoti- Disse, con tono pacato e tranquillo.
“Mi cercava….?”
Endevoar si avvicinò a lei, non sembrava voler fare niente di male.
-Sei Evangeline Toousaka, vero-? Chiese, serio.
La giovane si ricompose, cercando di non fissare intensamente il fuoco che danzava sul suo viso.
-Si, signore...Sono io- Disse, composta.
-Sei la figlia di quella Toousaka? La Strega Blu-? Chiese ancora.
Gli occhi della giovane si assottigliarono.
“Cosa vuole?”
-Si, signore…-
Endevoar sospirò, incrociando le braccia al petto.
-Perchè una come te è qui-? Chiese poi, osservandola.
Eva piegò la testa.
-Cosa intende? Sono qui per il festival come tutti gli altri studenti- Sorrise.
“So dove vuoi andare a parare...”
-Non intendevo questo...Perchè la figlia della Strega Blu sta cercando di diventare un eroe-? Chiese, severo.
Eva sembrò innervosirsi...Odiava toccare quell'argomento.
-Non necessariamente i figli seguono le orme dei genitori…-Sussurrò.
“Se sconfiggerò sia te che Izuku ora come ora...Quello stronzo dovrà solo stare zitto”
Le parole di Todoroki le tornarono in mente.
-Ed è una cosa che dovrebbe capire anche lei- disse, sollevando la testa e fissandolo negli occhi.
Endevoar ruggì piano, accogliendo la provocazione.
-Ragazzina...Bada bene a come usi la lingua- Le disse, portandosi una mano al fianco.
Eva rimase in silenzio.
-Mi scusi...Sono solo agitata per la prossima prova- Cercò di rimediare...Non voleva proprio discutere con il secondo eroe più forte.
-Non hai motivo di essere preoccupata...Se dovessi capitare contro Shouto non avresti possibilità di vittoria. Ti consiglio di metterti l'anima in pace, ragazzina-. Le disse.
-Non avrei possibilità né con lui né con chiunque altro...La smetta di pensare di Shouto in questa maniera per favore...Lui non è lei- Disse.
-Non immischiarti in faccende che non ti riguardano...Non è il tuo posto qui- Le disse, avanzando ancora verso di lei.
-Il mio posto-?
-Ti ho osservata a lungo durante le prove...Ho visto la velocità con cui hai scambiato le fasce nella prova del carro, ho visto come le hai sfilate al pupillo di All Might e, non da meno, ho visto il tuo sguardo- Disse, aggravando il tono di voce.
“Il mio sguardo? Di cosa sta parlando?”
-Era così terribile…-? Chiese semplicemente, sorridendo cordiale.
-Ho già visto quello sguardo, in lei-.
In quel momento, gli occhi di Eva si spalancarono, i suoi capelli si rizzarono.
Era stanca di essere paragonata ad un mostro del genere.
-Io non sono lei...Smettetela, tutti- Sussurrò.
Endevoar ghignò.
-Proprio quello...Lo sguardo di una pazza assetata di sangue-.
Erano parole dure e inaspettate...Evidentemente il Pro aveva un conto in sospeso con la Strega Blu.
Eva si ricompose, cercando di mostrarsi calma.
-Non è vero...Non è assolutamente vero- Alzò la voce, Evangeline.
-Non so che idea tu abbia della Strega Blu...Ma sappi che è una persona talmente pericolosa da farmi temere le intenzioni della figlia. È questione di sangue-.
-Il sangue non c'entra un bel niente...Io non ho nessun legame con la Strega Blu...Non da quando è diventata tale, almeno- Sussurrò.
-Io l'ho vista...L'ho combattuta…-Sussurrò.
“Eh…?”
-Io e All Might combattemmo fianco a fianco contro di lei una notte...Riuscimmo a sconfiggerla, ma ne abbiamo perse le tracce da allora- Iniziò a raccontare.
-Ricordo lo scontro tra la Strega Blu e All Might...Non sapevo che avesse partecipato anche lei- Sussurrò Eva con un filo di voce.
-Sono ben consapevole del pericolo di quella donna, non è un Villain da prendere sotto gamba-.
Evangeline si sentiva a disagio...Tremendamente a disagio.
-Desidererei andarmene...La terza prova è alle porte- Sorrise in modo forzato, inchinandosi leggermente.
Superò l'eroe con titubanza, consapevole che una conversazione del genere non poteva terminare in quel modo.
-Quando riuscimmo a immobilizzarla…-Sussurrò con voce roca, bloccando la ragazza sui propri passi.
-Davvero, signore...Non credo di volerne parlare- Disse la giovane, portandosi una mano sugli occhi.
Endevoar si voltò, notando i capelli scuri della strega scendere sulla sua schiena come un mantello.
Katsuki si fermò dietro l'angolo, sentendo una voce sconosciuta e il bruciare di fiamme roventi.
-Pronunciò poche parole…-Continuò.
Gli occhi di Eva tremarono, temendo il peggio.



-Lei arriverà...E ve la farà pagare-.




“Cosa?”



-Lei che ha patito il mio stesso dolore...Vi ammazzerà-.



“Non è vero..”


-Furono le sue esatte parole- Concluse l'uomo, incrociando le braccia muscolose al petto.
Il cuore di Eva ebbe un mancamento e lo sentì pulsare sangue a velocità spietata.
Katsuki non collegò le cose immediatamente, preferì aspettare che il Pro continuasse la spiegazione.
-Non diedi molto peso alle sue parole...Le ragioni di una criminale sono solo feccia- Ruggì.
Eva si strinse la maglia all'altezza del cuore.
-Ma quando venni a sapere che la Strega Blu aveva ancora una figlia in circolazione...Compresi appieno il significato di quelle parole-.
-Adesso basta...La prego, questo non significa nulla- Eva si voltò, cercando di mantenere la calma.
-Sembra proprio che la Strega stia aspettando qualcosa, dopotutto-.
-La prego…-.
-Si riferiva a te-? Chiese, non aspettandosi veramente una risposta dalla giovane.
-Io...Io…- Eva si coprì gli occhi con il viso, piegando appena le ginocchia.
Voleva solo scomparire.


-SIGNORE E SIGNORI...LA TERZA PROVA STA PER ESSERE ANNUNCIATA, SIETE PRONTI? ARE YOU READY-?
-Present Mic, limitati a commentare le prove-
-SEI NOIOSO EREASED HEAD-
-Fa il tuo lavoro come si deve, per favore-.

L'annuncio dell'ultima prova si perdeva nei corridoi della struttura coperta.
-N-no...Non è possibile- Sorrise nervosamente, stringendo le mani a pugno.
Katsuki fissò il pavimento, incredulo.
Tutti i partecipanti erano sicuramente fuori riuniti ad ascoltare gli urli di Mic.
-La Strega Blu, conosci la sua unicità-?
-Io...Io non…-.
-è quella che noi chiamiamo “Vilesangue”-A Endevoar non importava del disagio della giovane davanti a lui.
-V-Vile...Sangue? Ma...Ma cosa-?
“Cosa sta succedendo? Lui ha combattuto contro la Strega Blu? Lei gli ha parlato di...Di me?”
-Quando le unicità si svilupparono nei primi uomini non fecero altro che risvegliare i primitivi istinti scomparsi...Portandoli alla follia riservata alle bestie-.
“No, no, no, no”
-Questi uomini ebbero un' enorme difficoltà nel controllare questa nuova unicità; la sete di sangue li portava a compiere violenze in pubblico, crisi di astinenza da qualsiasi sostanza e la perdita momentanea del senno ma, nonostante questo, riuscirono a domarla nella maggior parte dei casi.
Vennero sempre macchiati a causa del loro essere bestie assetate di sangue...Ed è per questo che da alcune organizzazioni criminali venne prodotto e tramandato un siero particolarmente efficace sulla repressione del Quirk. Oggigiorno la sua produzione è un reato grave-.
-Un siero…-? Chiese la ragazza, lasciando che le braccia le dondolassero ai fianchi.
I Vilesangue cominciarono a iniettare il siero ai loro figli, contrastando il Quirk con risultati relativamente positivi...Tuttavia…-

Evangeline osservava Endevoar incredula.
Cos'erano tutte quelle rivelazioni?
Perchè lei?
Perchè la Strega Blu parlava di lei?
Lei ve la farà pagare?
No.
No, no.
Era sbagliato.
Lei stava scappando da quella cosa...Lei stava scappando da qualcosa che l'aveva già afferrata.
-L'antidoto provocava l'indebolimento di organi e tessuti, regredendo il volontario desiderio del corpo di evolversi-.
Gli occhi di Eva si rimpicciolirono.
-E provocarono malattie cardiache, polmonari, alle ossa e seri problemi cerebrali-.
Il vuoto negli occhi della strega si fece evidente tanto quanto il suo stato di shock.
-Abbiamo fatto profonde ricerche sui pazienti  afflitti dalle malattie provocate dal siero-.
-Questo non è possibile…-
-Ho controllato i reperti dopo l'accaduto con la Strega Blu...Lei non accettò il siero per sé stessa, ma per le sue due figlie-.
Bakugo aggrottò le sopracciglia.
-Ma...Ma che cosa sta dicendo? Io non...Io non so niente di tutto questo...Perchè-? Chiese, con un filo di voce.
-Lia...River non...Non aveva un'unicità, e nemmeno io- Sussurrò.
-Dalle mie ricerche non risulta che la vostra malattia cardiaca sia una questione di genetica...è come se fosse spuntata dal nulla- Assottigliò gli occhi Endevoar.
E fu in quel momento che Eva preferì esplodere.
-Sta forse insinuando che mia madre avrebbe praticato una sorta di cura per impedire alla nostra unicità di destarsi-? Chiese adirata.
Il Pro cercò di domarla con lo sguardo.
-Eppure vedo che qualcosa della tua unicità ti è rimasto- Ringhiò, ripensando al modo in cui aveva scambiato la fascia quando era alle prese con Todoroki.
-Se riesci a concentrarti puoi fare grandi cose...E questo è incredibile- La lodò, senza l'intenzione di farlo volontariamente.
-Non le credo...Io sono malata per pura casualità come lo era anche mia sorella River- Disse, non credendo molto alle sue parole.
Ma sua madre non era mai stata malata e nemmeno suo padre.
Non aveva mai visto il quirk della Strega Blu perché quest'ultima aveva deciso di non utilizzarlo fin da quando le due erano solo delle piccole bimbe.
Ed Eva non si era mai posta nessuna domanda...Nella loro famiglia, per non farle sentire diverse, i genitori preferirono non utilizzare le loro unicità.
E ora le arrivava tutto in faccia come un fiume in piena.
Un tornado di verità assurde che la trascinavano via.
-Se tutto questo fosse vero...Perchè dirmelo ora-? Sussurrò, coprendosi il viso con una mano.
Il numero due sospirò , emettendo piccole scintille luminose.
-Perchè la Strega Blu...è tornata in circolazione-.


Eva sollevò piano il viso, coperto da lunghi capelli neri.
Katsuki rimaneva immobile, non credendo alle sue orecchie.
“Ohi, ohi...Non scherziamo”
-Non può essere...Tutto questo non ha niente a che vedere con me...Io voglio solo…-
Endevoar colpì violentemente la parete al suo fianco, sciogliendo la vernice del muro con il calore sprigionato dal calore delle mani.
Eva sobbalzò, coprendosi le orecchie.
-Non è possibile che tu possa diventare un eroe-


-Eh-?



-Sei figlia di un Vilesangue e una Strega criminale...Quante possibilità ci sono che tu possa diventare un eroe-?
Eva non lo stava più nemmeno ascoltando.
“Capisco...All Might quindi lo sapeva...Sapeva che la Strega Blu si aspettava qualcosa da me…Però...-



“-Tu puoi diventare un eroe...Un eroe, capito-?”
“-Un eroe...Certamente...Cos'altro altrimenti-?”


“Però aveva preferito non dirle nulla”



-Apri gli occhi...Sappi che nessuno si fiderà mai in quanto eroe...Nessuno riporrà in te la propria fiducia-.



-E CON QUESTO GLI ABBINAMENTI DEL TORNEO FINALE SONO CONCLUSI...A SFIDARSI NEL PRIMO INCONTRO SARANNO…-
La voce di Mic le entrava nelle orecchie senza trovare spazio per soffermarsi.


-Cosa dovrei fare-? Chiese, con un sussurro quasi strozzato da una tristezza repressa.
Bakugo stava per uscire allo scoperto...Udire quella voce così rotta lo infastidì parecchio.
Ma la tuonante voce del Pro lo bloccò.
-Guarda in faccia alla realtà...E smetti di credere che il mondo sia così buono da accettare qualcuno come te in quanto eroe-
-TOOUSAKA EVANGELINE VS TODOROKI SHOUTO-!!

Le lacrime scendevano copiose dal viso della ragazza che, impietrita, osservava con due gemme lucide l'uomo che le aveva appena fatto perdere l'ultimo barlume di speranza.






-Angolino dell'autrice-
Ecco il più grande PLOT TWIST che la mia mente bacata abbia mai concepito.
La verità di Eva.
La verità della Strega Blu.
Endevoar pezzo di mer….Ehm eterno numero due che ha combattuto con la Strega si era ripromesso di trovare l'erede del Sangue della Strega e questo è successo.
I Vilesangue, la sua malattia...Che ne pensate? :D
Fatemi sapere attraverso una piccooooooola recensione se volete.
Eva non è mentalmente pronta per affrontare Todoroki...Prima il padre verbalmente e poi il figlio a suon di cazzotti...Come andrà a finire?
Grazie a tutti voi che leggete e recensite...Siete fantastici <3
Alla prossima!
-Shinigami di fiori-












 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: shinigami di fiori