Serie TV > Life with Derek
Segui la storia  |       
Autore: MeggyElric___    19/06/2009    4 recensioni
Una fanfiction Derek/Casey, che comincia il giorno dopo l'ultimo episodio della quarta serie. Dalla storia: - Casey... Cominciò, con la voce lievemente tremante. - ... si dice che l'amore è come un bellissimo fiore... che devi avere il coraggio di cogliere sull'orlo di un terribile precipizio. Derek si chinò e raccolse la margherita. Casey rimase stupita. Quella frase era scritta nel suo libro preferito.
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un fiore per te

 

 

Una tiepida mattina di giugno, e una giornata "normale" a casa Venturi-McDonald, se non fosse che... Nora è incinta, Derek e Casey andranno alla stessa università (e non stanno ancora litigando!), Edwin e Litzi andranno al liceo ed Edwin prenderà il posto di Derek, Casey sta con Truman (di nuovo!) e Derek con Emily (!).

Per il resto, è tutto assolutamente nella norma! Casey scese le scale per la colazione. Derek la seguì a ruota.

- buongiorno cara sorellina!

- oh, ciao Derek!

- hey, come mai così di buon umore?- intervenne George

- niente, papà... è solamente FINITA la scuola!!!

- beh, sono felice che non stiate ancora litigando!

- non cantare vittoria! - arrivò Nora

- mamma come stai stamattina?

- bene tesoro... che volete per colazione?

- uova!

- cereali!

- ho detto UOVA!

- e io CEREALI!

- sono io che comando in questa casa... si mangeranno uova!

- oh no, tu non comandi affatto!

- sì invece!

- no invece!

Nora e George si guardarono sconsolati. Sapevano che anche quella mattina, prima o poi, sarebbe successo. La donna cercò di calmarli.

- calmi calmi calmi! avrete ENTRAMBI ciò che volete! Derek, ecco le tue uova... e Casey... i tuoi cereali! Contenti ora?

- molto!

- certo mamma... grazie!

- di nulla, tesoro.... uffff

Nora si allonrtanò dalla cucina per stendersi sul divano e riposare la pancia che cresceva ogni giorno di più.

Casey finì veloceente i suoi cereali e poi scattò in piedi, correndo verso la porta d'ingresso.

- ciao a tutti, vado da Emily!

- eh no! ci vado io! - urlò Derek ancora con la bocca piena della sua colazione

- no, vado io! è la mia migliore amica!

- e anche la mia ragazza!

- oh, povera la mia amica... ha perso la ragione... e la vista!

- non insinuare che sono brutto!

- no, no credo tu sia brutto, penso che tu sia orrendo!

- non ti permettere mai più!

- oh sì... io mi permetto eccome!

- Casey! io ti...

George chiuse violentemente la porta.

- adesso basta! Casey, Derek, nessuno di voi due andrà da Emily!

- cosa?! ma papà...

- George, ti prego!

- no! niente ma e niente "ti prego"... in camera vostra! Subito!

I due ragazzi si avviarono litigando verso le loro stanze. Derek, giunto davanti alla sua, si fermò, prese per il braccio la sorella e la trascinò nella stanza.

- Derek! Ma sei impazzito?! Mi hai quasi staccato un braccio!

- smettila di lagnarti per un secondo e ascoltami!

-  ... parla ...

- ascolta... se andiamo avanti così, non concludiamo niente! Noi dobbiamo.... dobbiamo... dobbiamo smettere di litigare!

- cosa?! hahahahahahahahahahahahah!!! Ma questo è hahahaha impossibile!! hahahahaha!!!

- si, si... lo so... smettila di ridere! Ma dobbiamo farcela! Io ho voglia di andare dalla mia ragazza!

- e io dalla mia migliore amica!

- ... tregua?

- ... teregua.

Si strinsero la mano e si scambiarono un'occhiataccia. Ma prima di uscire, Casey prese la parola.

- ah, Derek...

- si?

- per la cronaca... sei davvero il fratello più irritante che io conosca!

- Casey... fratellasto...

- Derek, te l'ho già detto! Non fa alcuna differenza...

- ...lo so...

- capirò mai i tuoi ragionamenti?

- io penso dio no. Ma un giorno... forse... chissà...

Casey uscì ed entrò nella propria camera, chiudendosi la porta alle spalle. Ripensò a Derek e Emily. In fondo era felice per la sua amica, d'altra parte, Emily stava dietro a Derek da una vita. Ma se era felice per lei, cosìera quella strana sensazione che sentiva nello stomaco?

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Life with Derek / Vai alla pagina dell'autore: MeggyElric___