Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Ricorda la storia  |      
Autore: Naisen    07/10/2017    0 recensioni
'' '' ehy ehy ehy! che ne dite se dopo cena guardassimo un film tutti insieme?''
Mina guardò sia verso il gruppetto delle ragazze attorno a lei che verso il gruppo dei ragazzi che si stavano pian piano per dividere per poter recuperare vestiti puliti e recarsi verso i bagni.
'' ottima idea! io ci sto''
Denki alzò il pollice in senso di approvazione, guardando poi verso i compagni e ricevendo un consenso positivo dalla maggiorparte di loro. '' || Film e pretesti per iniziare una girls Talk. // la frase finale è riferita al capitolo 145//
Genere: Comico, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kirishima Eijirou, Mina Ashido, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il film


Nel corridoio del dormitorio continuava ad esserci una gran confusione, i ragazzi erano appena rientrati dall'allenamento diviso con il professor Mic mentre le Ragazze avevano finito la lezione settimanale con la professoressa Midnight.
'' cavolo, oggi è stata veramente dura! Avevo il terrore di addormentarmi!''
'' kero.. coraggio ochako, alla fine siamo state brave e la professoressa ci ha persino fatto i complimenti!''

Uraraka sfinita si era appoggiata sul divano della zona comune per potersi riposare un po.
'' ehy ehy ehy! che ne dite se dopo cena guardassimo un film tutti insieme?''
Mina guardò sia verso il gruppetto delle ragazze attorno a lei che verso il gruppo dei ragazzi che si stavano pian piano per dividere per poter recuperare vestiti puliti e recarsi verso  i bagni.
'' ottima idea! io ci sto''
Denki alzò il pollice in senso di approvazione, guardando poi verso i compagni e ricevendo un consenso positivo dalla maggiorparte di loro... anche se in sottofondo gli parve di udire un '' ma guarda che stronzate ci tocca fare'' di bakugo, che però non parve totalmente un no.
'' allora dopo cena tutti nella sala video! ''

Le ragazze ed i ragazzi, con l'evidente dispiacere di Mineta, si divisero per potersi lavare e sistemare per la notte.
La combriccola si ritrovò poco dopo nella mensa comune.
'' che film volevate guardare?'' domandò Sero
'' avventura avventura!''
'' No no, un thriller!''
''potremmo guardare un film xx-''
Una frustata di Lingua da parte di Tsuyu arrivò dritta sulla faccia di mineta.
'' io propongo qualcosa di storico e un po impegnativo, al fine di imparare qualcosa di nuovo!''
'' yaoyorozu, non penso che a tutti possa interessare...''
'' hai ragione Todoroki, magari è meglio qualcosa di più tranquillo?''
'' UN FILM DOVE ESPLODONO TUTTI E MUOIONO, COSì FINISCE PRESTO E LA FINIAMO CON QUESTA PAGLIACCIATA''
Bakugo stava perdendo la pazienza, erano dieci minuti buoni che discutevano sul da farsi.
'' co...coraggio kacchan abbia un po di pazien-''
'' STAI ZITTO BRUTTO NERD DI MERDA, NESSUNO HA CHIESTO IL TUO PARERE''
Deku sorrise istericamente, gettando la spugna sul tranquillizzare Bakugo.
'' ho un'idea!''
Kirishima si alzò in piedi con la mano alzata
'' ognuno di noi scriverà il titolo di un film e lo metterà in una scatola chiusa, faremo un buco nella scatola e poi estrarremo il bigliettino con il titolo!''

'' Sembra un ottima idea!! Vado a recuperare una scatola dal retro!''
Mina si allontanò, mentre i ragazzi iniziavano a preparare carta e penna per poter creare i bigliettini, quando la Ragazza tornò  con la scatola ognuno di loro scrisse il titolo del film.

'' Koji, mescola la scatola così si rimescolano meglio tra loro''
Il silenzioso ragazzo annuì mentre scuoteva la scatola. 
'' vorrei proporre una cosa''
i ragazzi osservarono shoji prendere la parola
'' innanzitutto potremmo tenere la scatola con i bigliettini, così tutte le volte che ci andrà di guardare un film insieme potremmo estrarli da li senza creare troppo scompenso e caos''
'' mi pare un idea buona, mentre voi mettete su il film io vado a recuperare qualche dolce da poter mangiare tutti insieme''
In quel momento Sato venne guardato come una benedizione del cielo, soprattutto dalle ragazze, che ancora ricordavano quella meravigliosa torta al limone.

''oui oui oui!! avete dimenticato una cosa importantissima!''
'' cioè?''
Jirou si mise davanti alla scatola per poter estrarre il biglietto
'' il bigliettino scelto non potrà essere sostituito! film estratto film insostituibile!''

Annuendo, i ragazzi attesero l'estrazione del fantomatico bigliettino.

'' e il film di oggi è....''
'' il porno il porno il porno''
'' mineta il tuo biglietto verrà stracciato nel caso, tutti d'accordo?''
tutti annuirono mentre Mineta coltivava funghi nell'angolo.

Jirou alzò la mano mostrando un bigliettino , tutti erano in attesa di scoprire il verdetto 
'' Mr. and Mrs. Smith''

Qualche brontolio si levò dal gruppetto, ma le regole sono regole e alla fine tutti insieme ( strano ma vero) guardarono il film.

***********

'' waaaa!!! non l'avevo mai visto!! mi è piaciuto un sacco!!'' 
Mina era un sacco esaltata
'' non mi aspettavo che si fossero sposati a vicenda non sapendo nulla dell'altro!, mi ricorda un sacco la storia d'amore tra un sempai della c e una sempai della d! o era tra quelli della e??''
'' Certo che a te, Mina i pettegolezzi sulle coppie piacciono davvero tanto''
puntualizzò ochako

Alcuni ragazzi si erano già ritirati nelle proprie stanze dopo aver salutato tutti,  Denki, Kirishima, Sero e Mineta si erano fermati sul bancone dell'atrio vicino al salotto per farsi una partita a carte mentre  le ragazze erano rimaste nel salotto a parlare tra di loro.

'' già, kero, come quella volta che continuavi a punzecchiare uraraka proprio qui dopo il training'' 
'' E TRA L'ALTRO ANCORA NON SO COME SIA FINITA!''
Mina osservò Uraraka con un sorriso a 32 denti e lo sguardo di sfida.
La giovane bruna sospirò e mosse la mano come a scacciare l'aria
'' ormai è passata, ho deciso di concentrarmi su altro per il mio bene e per il mio futuro!''

'' ooh'' momo ne sembrò colpita
'' quanta risoluzione!''
Ad Uraraka che non piaceva essere punzecchiata senza punzecchiare indietro, si presentò l'occasione perfetta per poter girare il coltello dalla parte del manico verso di lei.
'' e tu invece Mina?''
'' vero vero! anche Tooru voleva chiedertelo!''
'' sei sempre informata sui gossip della scuola ma non parli mai di te stessa! c'è qualcuno che ti interessa?''
'' che argomenti futili....''
'' però  stai ascoltando con interesse o sbaglio? kero''
Jirou distolse lo sguardo ma rimase con le orecchie ben tese, ma non solo le sue si tesero in quel momento.

Con tutta la tranquillità del mondo Mina gonfiò il petto soddisfatta
'' tsk, certo che ho qualcuno nei miei interessi!''
'' CHI? CHI? CHI?''
'' Tooru! spostati! mi stai schiacciando!''
'' Scusa Uraraka eheh''
'' e ti sei dichiarata??? '' Momo domandò con molta curiosità

Mina si appoggiò allo schienale
'' non ancora, e non penso che lo farò a breve perchè devo prima impegnarmi a diventare una brava eroina!''

Uraraka sorrise, capendo il perchè della scelta della ragazza

'' però...''
'' PERO'???''
'' gli ho lasciato un indizio''
La ragazza ridacchiò tra se e se, poggiando la schiena sul divano e prendendo la sua lattina di tè dal tavolino e senza abbassare nemmeno troppo la voce continuò

'' gli ho semplicemente detto che quando avrà ritrovato il suo vero io nella profondità del suo cuore  dovrà venire a dirmelo, affinchè io possa dire a tutti quanti quanto sia diventato forte, figo e importante nel nostro liceo''

Sorrise, mentre in quel momento Kirishima nell'altra stanza si stava strozzando dopo aver bevuto un sorso d'acqua.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: Naisen