Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: TeamFreeWill    08/10/2017    8 recensioni
Eccomi alla mia prima wincest.
Due anime gemelle che si riuniscono ecco cosa sono i bross. Anime gemelle! :)
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Dean Winchester, Sam Winchester
Note: nessuna | Avvertimenti: Incest | Contesto: Contesto generale/vago
- Questa storia fa parte della serie 'I pensieri '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pov Dean

Deve essere un sogno. Stringo gli occhi. Una mano mi accarezza il viso.

“Guardami” la voce è dolce. Io li apro e ti vedo sotto di me che mi sorridi.

Sorrido felice. Ora lo sono per davvero.

Intreccio la mia mano con la sua. Come ho potuto negare questo fino ad ora?

Sei bellissimo! Ancora non posso crederci. Dio, mi desideri anche tu.

Appoggio la fronte alla tua e ti sorrido. I nostri respiri si uniscono. Un suono che mi manda fuori di testa.

Con l’altra mano ti accarezzo il fianco. Tremi di piacere, ma poi mi lasci senza parole.

“Ti amo” sussurri al mio orecchio. Il mio cuore batte sempre più forte.

“Anche tu?” ti stringo a me mentre ti bacio con passione, le lingue danzano. Il tuo cuore batte anche più forte del mio.

La felicità. Il paradiso. Anime unite e i nostri corpi si fondono all’unisono. Il mondo sparisce.

Esistiamo solo noi.

 

Pov Sam

Ti vedo stringere gli occhi. So cosa stai pensando amore. Ma non lo è. E’ tutto vero!

Ti dico “Guardami” con dolcezza. Tu apri gli occhi e mi guardi felice.

Intrecci la tua mano con la mia. Finalmente. Dio, da quanto lo desideravo.

Sei bellissimo! Quando appoggi la tua fronte sulla mia, ti sorrido. Inizio a ansimare e anche tu, mentre ti muovi sempre più velocemente.

Mi accarezzi il fianco e io tremo di piacere. Non posso più tacere. Devo dirtelo.

“Ti amo” ti sussurro all’orecchio. Sento il tuo cuore battere sempre più forte.

“Anche tu?” mi dici mentre mi prendi il viso tra le mani e mi baci con passione. Le lingue danzano. Il mio cuore non risponde più al mio controllo.

La felicità. Il paradiso. Anime unite e i nostri corpi si fondono all’unisono. Il mondo sparisce.

Esistiamo solo noi.

 

Pov entrambi

Ora che siamo ritornati alla realtà e i respiri stanno tornando quieti, siamo uno di fronte all’altro che ci coccoliamo.

Occhi incatenati, innamorati. Felici. Sereni.

Mi sfiori la schiena delicato. La mia mano ti accarezza il petto, provocandoti un fremito.

“Ti amo piccolo da sempre per sempre”. Dean sei dolcissimo mentre lo dici, sussurrando.

Mi scende una lacrima a queste parole di miele.

Come una carezza, mi baci la guancia e io ti abbraccio stretto a me.

Petto contro petto, cuore contro cuore

Sammy, sentirti stretto a me in questo modo mi fa capire che il paradiso esiste anche sulla Terra.

Siamo due anime gemelle, finalmente riunite, che mai si separeranno.




Note autrice
A Balto97, Lilyy, Biota, Lovelysweet, Summur Moon e _J2isreal_ che mi hanno incoraggiata a pubblicarla. Grazie. 
Grazie a chiunque ha avuto la pazienza di leggerla. Ciao a tutti.

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: TeamFreeWill