Serie TV > Law & Order
Ricorda la storia  |       
Autore: Yurha    09/10/2017    0 recensioni
Ciao a tutti e grazie per esservi soffermati a leggere l'intro della mia prima FanFiction in assoluto :3
Questa è una raccolta di 5 storie dedicate alla mia coppia preferita in assoluto di Law & Order (Michael Cutter/Connie Rubirosa) xD
I Titoli Sono: Pensieri Pericolosi; Constatazioni; Ancora Un'Ora Sola; Come Posso Farti Cambiare Idea..?; Le 3 Regole Assolute.
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Mike Cutter
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pensieri Pericolosi
 
Era la nona sera di fila che andava in quel maledetto bar.. o forse era la decima?
In ogni caso..
Sperava tanto di incontrare la sua migliore amica ed assistente Connie Rubirosa, dato che quello era il suo locale preferito.
"Connie" pensò, "dove diavolo sei finita? Non è da te sparire così, non vieni neanche a lavoro da nove giorni.. o forse sono dieci?" continuò mentre prendeva un altro sorso di scotch single malt invecchiato 18 anni.
"Diavolo, mi manca la voce di quella donna, mi manca quando contesta qualsiasi teoria che presento." pensò ancora mentre rigirava l'ottimo liquido alcolico nella sua bocca.
Connie era sparita da quando i detective del 27° Distretto erano andati nell'ufficio di Jack. Quello stesso pomeriggio uscì prima dal lavoro, senza spiegazioni, e da allora, Mike Cutter non seppe più nulla.

«Jack, voglio solo sapere dov'è, nient'altro.» disse Mike alterato il quarto giorno che lei mancava dall'ufficio.
«Mike, lo so che ti preoccupi per lei, ma non posso dirti niente, se potessi lo farei, credimi. Ricevo ordini anch'io, cosa credi?!» rispose più alterato di lui, liquidandolo.

Era seduto in quel bar da almeno un paio d'ore e cominciò a pensare al caso di Woll.
"Quel maledetto bastardo.. Come ha osato farle passare tutti quei guai.. Gli avrei messo io stesso un ago nel braccio.." pensò rabbioso.
"Hey.. fallo, io l'ho fatto.."
Sentì quelle parole nella sua mente come se quel verme di Marcus Woll le stesse dicendo proprio in quel momento e si sentì montare ancora di più la rabbia.
Strinse il bicchiere che aveva in mano finchè le dita non divennero bianche.
Pensò alle mani di Woll sulla nuda carne di Connie, pensò a come e a quanto sospirava ed ansimava al suo tocco, ai suoi baci, ad ogni sua spinta.
Ma la rabbia saliva sempre di più quando pensava a quell'uomo che era riuscito ad avere tutto di lei, soprattutto perchè quell'uomo aveva avuto tutto quello che lui desiderava da tanto, tanto tempo.
"Maledetto.. Maledetto!!" gridava la sua mente.

Per qualche ora, il suo amato scotch lo rese stupido, lasciò correre la sua fantasia e la sua memoria, una cosa che faceva solo quando si sentiva solo, debole, senza difese, stupido appunto..
Quando gli mancava qualcosa di veramente importante.
A Mike passò per la testa un altro pensiero di una nuda Connie e si lasciò scappare un mezzo sorriso.
"Dannazione, dove sei.." pensò avvicinandosi lentamente alla disperazione, prendendo un altro sorso di scotch.
Qualche istante dopo, sentì una voce a lui molto familiare, salutarlo.
Pensò che si trattasse dell'alcol ingerito fino a quel momento..

«Ah, Mike, allora sei qui! Ti ho cercato anche in ufficio, ma la guardia all'ingresso mi ha detto che sei andato via prima questa sera.» disse Connie avvicinandosi a lui, ma Mike non si rese neanche conto di essersi alzato dallo sgabello, averla raggiunta ed intrappolata in un bacio profondo, uno di quei baci che ti liberano da ogni dubbio e proccupazione, pieno d'amore, che le fece sentire quanto gli era mancata, anche se erano passati solo nove giorni..
O forse erano dieci..?

 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Law & Order / Vai alla pagina dell'autore: Yurha