Film > Pirati dei caraibi
Segui la storia  |      
Autore: hola1994    15/10/2017    0 recensioni
Esmeralda Martinez per esplorare nuovi posti diventa un pirata, essendo una donna è costretta a travestirsi da uomo! Si ritrova sulla nave di Jack Sparrow... quello strano Capitano cerca il Triangolo Delle Bermuda perché vuole controllare l'oceano. I PERSONAGGI NON SONO MIEI, SOLO ALCUNI LO SONO!
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Elizabeth Swann, Jack Sparrow, Nuovo Personaggio, Un po' tutti, Will Turner
Note: What if? | Avvertimenti: Violenza
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
u

1.TORTUGA

E' il 17 ottobre; la colonizzazione del Nuovo Mondo a fatto si che i pirati iniziassero una violenta ribellione contro Inghilterra e Spagna! Esmeralda Martinez assonnata cammina verso lo specchio argentato appeso al muro; ha 19 anni, capelli rossi, lisci, lunghi, alta e occhi blu. Vive nell'Antigua E Barbuda a Saint John nel Mar Dei Caraibi, mentre indossa il vestito osserva fuori dalla finestra. In strada c'è molta gente. Antigua è un'isola stupenda ma pericolosa perché essendo una colonia Inglese ci vivono gli schiavi, coltivano canne da zucchero, ananas e cotone. Va dall'amica nella locanda vicino al mercato, essendo un'aristocratica gli uomini credono sia una divinità. Siede vicino alla donna. Angelica Tech è la piratessa più spietata infatti anche i pirati hanno paura di lei. Ha 30 anni, capelli castani, ricci, lunghi e occhi neri.”Sto partendo per andare a Tortuga. Devo trovare un mio vecchio amico...”spiega dispiaciuta di allontanarsi per mesi dall'amica. Un soldato si avvicina ad Esmeralda.”Cosa ci fa una ragazza così carina in un posto del genere? Sei li...”domanda sbavando su quel corpo, viene interrotto dall'adolescente che mortificata lo fissa.”No... signore mi avete confusa, io non sono quel tipo di donna! Cerco un marito...”
“Intanto che cerchi tuo marito perché non vieni fuori con me?”
“La ragazza è con me. Se non te ne vai ti infilzo questo coltello nella mano.”ordina irritata estraendo un pugnale, l'uomo contrariato se ne va.”Quel soldato mi ha mortificata! Usciamo da qui...”dice alzandosi dalla sedia poi escono dal locale. Ora che camminano può osservarla meglio. Indossa pantaloni neri, giacca bianca, stivali marroni, la spada è sulla schiena invece le pistole sono attaccate alla cintura.”Devo trovare Jack Sparrow poi torno e ti porto un regalo dal Triangolo Delle Bermuda!”saluta l'amica, rimasta sola lo stesso soldato di prima si avvicina.”Sai cosa fa la Compagnia Delle Indie ai pirati?! Li impicca! C'è un modo per farti perdonare...”

Io sono Spagnola non Inglese! Mi chiamano Lama Spietata... ti sto per uccidere.”sussurra prendendo la spada, è velocissima ad infilare l'arma nel petto del nemico. Notando quel cadavere qualcuno chiama i soldati. Rinfodera l'arma.”GUARDIE! VENITE! LA STREGA HA UCCISO UNA GIUBBA ROSSA!”lei quindi scappa rubando un cavallo... Esmeralda intanto passeggia tra le palme del suo giardino tranquilla con il giardiniere.”Siete bravo a curare le piante. Mi piace vedervi lavorare...”viene interrotta dall'arrivo di una Giubba Rossa.”Siete in arresto per stregoneria. Domani sarete impiccata.”
“La mia signora non è una strega! Avete sbagliato persona!”dice il giardiniere, la Giubba Rossa quindi gli spara alla spalla; mentre lottano lei rompe sulla testa del soldato un vaso uccidendolo.”Corro a cercare un medico... torno presto!”
“No... vada a casa mi...a e cerchi... un baule di... legno... le regalo ciò che contiene poi...”è morto. L'adolescente dopoché entra nella casa cerca il baule, lo apre curiosa... dentro ci sono: coltelli, una spada e un fucile. Non sa cosa fare. Li porta nella sua stanza poi va a spogliare il cadavere della Giubba Rossa, infila i pantaloni bianchi e gli stivali neri; giunta in cucina prende le forbici per tagliare il vestito. Lo fa diventare una maglia. Non avendo seno può sembrare facilmente un maschio! Dopocena va al porto e cerca una nave su cui imbarcarsi per andare a Tortuga. Giunge davanti al Capitano.”Mi chiamo Alejandro Martinez. Posso fare il cuoco sulla vostra nave? Ho già lavorato nelle locande.”domanda Esmeralda sperando di non essere scoperta.”Sì... va bene. Mi chiamo Will Turner. Sulla mia nave c'è solo una donna: Angelica Tech e non puoi infastidirla. Seguimi.”spiega al cuoco. L'adolescente lo guarda curiosa. Will ha occhi marroni e capelli lunghi, neri, ricci. Segue l'uomo nella stiva. I marinai dormono tutti insieme, le amache sono divise dalle tende strappate.”Signore quando vuole che comincio a lavorare? E dove dormirò?”domanda preoccupata per l'igiene di quel posto.

Dormirai insieme agli altri marinai. Inizierai domani alle 04.00.”spiega accompagnandola nel cucinotto poi se ne va nella sua cabina lasciandola sola. Siede sulla sedia stanca. È contenta di aver trovato l'amica là. Deve adattarsi velocemente alla nuova vita o verrà scoperta da Will.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Pirati dei caraibi / Vai alla pagina dell'autore: hola1994