Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: eryhope    21/06/2009    3 recensioni
Il perché di tutto ciò è ancora troppo lontano Jake, capisci o no quello a cui hai rinunciato? Te la prendevi tanto con l'imprinting, quello stupido imprinting che annunciavi che non avresti mai avuto, eppure da un giorno all'altro .. puff.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jacob Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il perché di tutto ciò è ancora troppo lontano Jake, capisci o no quello a cui hai rinunciato? Te la prendevi tanto con l'imprinting, quello stupido imprinting che annunciavi che non avresti mai avuto, eppure da un giorno all'altro .. puff.
Non avevi forse giurato di amarla per sempre? Di farle per tutta la vita da cagnolino? Di esserci sempre, da qualche parte, per lei e per la sua vita, che prima o poi l'avrebbe resa infelice? Ed ora, invece, che cosa conti di fare se non aspettare che cresca sua figlia, sangue del suo sangue e di metterti insieme a lei, soltanto perché è stato uno stupido istinto a comandartelo. Ricorda Jacob Black, pur se la vita va avanti, lei rimarrà per sempre in quell'angolo del tuo cuore. Sì, è vero, è complicato essere due parti complementari della stessa mela quando essa è caduta a terra, frantumandosi in tanti piccoli pezzi indecomponibili. Tutte quelle conversazioni avute la sera, tutte quelle le scenate, le labbra, gli abbracci e la voglia di rimanere insieme, anche solo per qualche ora. Il suo allontanarti da te e il tuo scappare, scioccamente, davanti alla realtà, davanti a tutto quello che avevi sempre sperato: la sua felicità. Ora, non c'è più niente da dire, niente da scrivere, da sperare. Oramai non c'è più nessuno da odiare, da distruggere, da cui scappare. Ma sai, Jacob, forse dovresti continuare a conservare per sempre quella metà della mela, di quella mela che, come te, cercherà di ricevere l'amore dalla sua metà, persa per l'eternità.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: eryhope