Videogiochi > Mystic Messenger
Segui la storia  |       
Autore: Stillintoyou    20/10/2017    0 recensioni
Niente, in quella casa, era mio.
Mi misi lentamente seduta, e, sempre lentamente, mi spostai di lato, pronta a scendere, ma la vibrazione sul comodino attirò la mia attenzione.
Okay, forse c'era una cosa di mio: il cellulare.
Era poggiato sulla superficie, e la schermata era accesa.
‹‹ Uhm? ››
Lo presi, incuriosita, e notai subito che quella schermata era come una sorta di... applicazione.
C'era una notifica nella sezione Chat, così premetti e subito si aprì.
In alto c'erano i nomi dei partecipanti, ma nessuno di questi mi ricordava qualcosa.
Zen, Jaehee, Yoosung, Jumin, 707.
Un fiume di messaggi fu l'unica cosa che riuscii a vedere. Ero troppo confusa per capire qualcosa.
Parlavano di... qualcosa.
Non riuscii a capire l'argomento trattato, ma notai che uno di loro era stato accusato di egocentrismo, qualcuno si chiamava come la regina d'Inghilterra, poi meme, meme, meme.
‹‹ Che diavolo..? ›› non capivo ‹‹ okay. Come si esce dalla chat? sarà uno di quei gruppo whatsapp molesti... ›› borbottai, e proprio quando stavo per cominciare a cercare il modo di abbandonate la chat, uno di loro, 707, si accorse della mia presenza. Accusandomi di essere un hacker.
Sul serio?
Genere: Fluff, Generale, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jumin Han, Nuovo personaggio, Unknown, V
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Spero vivamente che vi fermiate a leggere questo, prima di cominciare effettivamente la storia, perché qui dirò alcune cose importanti!
Okay cominciamo prima che mi dilunghi fin troppo:

- Come già detto nella descrizione, questa storia durerà pochi (ma buoni) capitoli, poi vi metterò di fronte ad una scelta.

- Cosa significa questo?
Come nel gioco originale, dopo il 4 giorno (affrontato dalla protagonista di questa storia, s'intende), lascerò un finale aperto ed i collegamenti ad altre storie.
(Per il momento sono solo 2 o 3, nella mia testa, ma sarete poi a dirmi quale volete leggere).

- Perché questa scelta?

Perché ci sono diversi lati positivi della cosa, tra cui l'evitare le battaglie delle ship e i vari flame, e mi concede di scrivere più finali alternativi per la mia MC (di cui scoprirete il nome dopo questo capitolo).

Inoltre, avete voi stessi la possibilità di scegliere la route, proprio come il gioco originale.
 

- Dato che non sono ancora stabilite tutte le route da intraprendere, vi chiedo cortesemente di farmi sapere cosa ne pensate, le vostre preferenze ed i punti da migliorare con qualche commento. Chi mi conosce, sa già che amo interagire con i lettori, e mi piace scrivere anche in base alle vostre idee!

Non sarà la prima volta che verrete messi di fronte ad una scelta, ma in questa prima parte verrete interpellati solo per la route, mentre, nelle altre, sappiate che le scelte che farete condurranno a diversi finali.
Per citare un gioco che adoro: "Questa azione avrà delle conseguenze "

- I capitoli saranno suddivisi in più parti. Esempio: #Day 1 (1/2).

Questo perché spesso il capitolo è così lungo che, pubblicato tutto in una volta, annoia terribilmente, e onestamente non mi andava di creare solo 5 pagine per un giorno, tagliando parecchi dettagli!
Premetto che la lunghezza dei capitoli cambierà sempre. Per esempio, il #Day1, effettivamente, dura solo 2 parti, ma questo non significa che lo sarà anche il #Day2
Allo stesso tempo: un capitolo che dura 2 parti non significa necessariamente che sia più corto di uno che, magari, ne dura 4. Dipende tutto dal contenuto! Comunque, leggendo, capirete.

- Come già detto: La FF, sia per evitare spoiler a chi ancora non ha finito totalmente il gioco, che per non annoiare con la storia già letta, non segue totalmente fedelmente la storyline originale.

Tuttavia è piuttosto fedele: la backstory dei personaggi è sempre uguale, ed i fatti vengono comunque riproposti, ma in maniera differente e con diverse aggiunte inventate di sana pianta.
Così come le chat, i messaggi e le chiamate.
Tenete conto che la protagonista può interagire molto di più di come interagiamo noi con l'applicazione.
 

- Tuttavia, ammetto che i primi capitoli non saranno così eccessivamente movimentati, in quanto si tratta più della conoscenza e del prendere confidenza con la nostra MC di turno.

Questo non significa che sarà tutto totalmente piatto. Uhm... chi lo sa!

Per il resto, vi invito sempre a farmi sapere la vostra opinione e a votare! ^^

Per qualsiasi dubbio, richiesta specifica, domande sulla storia o anche semplicemente per una chiacchierata, potete inviarmi un messaggi.
Bye!

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Mystic Messenger / Vai alla pagina dell'autore: Stillintoyou