Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: ReRuIchi    21/06/2009    7 recensioni
Le riflessioni di Neji a proposito del suo cambiamento. Ambientata dopo l'esame di selezione dei Chunin; è la mia prima NejiTen(adoro questa coppia!!) spero vi piaccia, ciao ciao!!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Neji Hyuuga, Tenten | Coppie: Neji/TenTen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto prima serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
sono cambiato Da qualche mese tutti affermano che io, Neji Hyuuga, non sia più il ragazzo freddo e distaccato, colui che considerava gli altri delle nullità immeritevoli di vivere, ed hanno ragione. Sono cambiato radicalmente, ma ora mi chiedo...perchè? Com'è potuto accadere?
C'è chi dice che il merito è di  Naruto; lo ritenevo un ragazzo debole e incapace, però è riuscito a sconfiggermi, quella volta, dimostrandomi che mi sbagliavo sul suo conto.
Si, il mio cambiamento deriva da quella sconfitta.
Ma ora mi rendo conto che il merito non è solo suo.

Alcuni affermano che era a causa dell'odio provato per mio zio e per Hinata se mi comportavo in quel modo, e dopo aver chiarito con loro non avevo più motivo di sfogarmi con le persone che mi circondavano.
Forse, il mio cambiamento deriva anche da questo.
Ma ora mi rendo conto che il merito non è solo di mio zio.

Ho capito che sei stata tu a cambiarmi.
Mi sei stata accanto ogni giorno, anche se io ti respingevo.
Mi hai sempre aiutato, benché io non me ne accorgessi.
Sei riuscita a insegnarmi a sorridere.
Sei riuscita a farmi apprezzare gli altri per quello che sono.
Sei riuscita a far provare amore al mio cuore, induritosi a causa della troppa rabbia provata in quegli anni.
Grazie per non esserti mai arresa, per esserti aggrappata a quel sottile filo di speranza che solo tu sei riuscita a vedere.
Grazie di avermi cambiato...Ten.



Vi prego ditemi cosa ne pensate, spero tanto che vi sia piaciuta e, se per caso ci sono degli errori ortografici, scusatemi tanto...= )


  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: ReRuIchi