Fanfic su attori > Cast Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: Laxyhappy94    24/10/2017    0 recensioni
A volte nella vita non ci si aspetterebbe mai che accadano delle cose....ma secondo me a volte prendiamo la cosa un po troppo sotto gamba. Io credo nel destino e sono sicura che nulla accada per puro caso o fortuna....e scritto tutto, sta a noi saper coglierlo...
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Dylan O'Brien
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Da quella sera ormai era passata una settimana.. il rapporto tra me e Dylan cresceva giorno dopo giorno, e lo amavo sempre di più...quella settimana la passammo sempre insieme, appena avevo un momento libero uscivamo in giro per la citta cercando di fargli vedere più posti possibile, e ci divertivamo come matti...l'unica cosa che mi dispiaceva era che purtroppo doveva uscire sempre con il viso coperto per evitare di essere riconosciuto, ma alla fine poco mi importava, la cosa davvero importante era stare insieme.... Erano le 15 e come al solito mi trovavo alla reception a svolgere le mie mansioni (mansioni tra virgolette), visto che di solito a quel'ora non si vedeva nessuno nella hole dell'hotel... e io potevo stare un po più rilassata e se volevo anche ciondolare un pò.... cosi mi misi seduta nella mia poltroncina a sfogliare una rivista per passare il tempo, quando sento vibbrare il mio cellulare...vado a vedere chi era e vedo il nome di Dylan, apro per vedere cosa c'era scritto.... >>Ehy io sto scendendo, devo dirti una cosa importante...:*  Non feci in tempo a rispondere che senti le porte del ascensore aprirsi, lo vedevo venire di corsa verso di me con uno dei suoi sorrisi da togliere il fiato... si avvicino a me per lasciarmi un bacio....poi poggiò i gomiti sul bancone e rimase per un attimo a guardarmi sorridendo... >come mai mi guardi cosi?? "dissi ridendo" >ti guardo perchè sei bellissima!! >con la divisa da lavoro non direi proprio "dissi con una smorfia stupida" > Hai ragione, forse e meglio senza.... "fece una risatina con un sorrisetto ammiccante, tirandomi leggermente il colletto della giacca, e passando le dita sul mio collo" quel gesto mi fece venire un brivido lungo la schiena... vedevo che lui mi guardava con una faccia soddisfatta, sapeva che il suo gesto mi aveva smossa, ma per non dargli soddisfazzione lanciai la mia carta.... mi avvicinai a lui, quasi a far toccare i nostri nasi e rimanemmo a guardarci intensamente... Fino a quando lui non disse.... >Lo sai che quando mi guardi cosi non ti resisto.... sorrisi e gli diedi un bacio velocissimo lasciandolo li.... > piccola vendetta!! "dissi sorridendo" lui sorrise.... > sei davvero impossibile... e in quel momento iniziammo a ridere... > a proposito nel messaggio mi avevi scritto che dovevi dirmi una cosa, di cosa si tratta?? >ah si mi stavo dimenticando...volevo dirti che stanno arrivando dei miei amici da Los angeles!! >davvero?? e stanno venendo qui da noi?? >si, e volevo chiederti se ci sono delle camere libere per loro?? >apetta che controllo... prendo il computer e controllo, e per fortuna ci sono... >si ci sono "gli sorrisi" > meno male, che fortuna "fece un sospiro" >quando dovrebbero arrivare?? >stasera per ora di cena... andai vicino a lui... >sono contenta che vengano i tuoi amici, almeno avrai delle persone famigliari vicino... lui mi prese la mano e la baciò... >si sono contento che vengano, ma qui ho te e questo mi basta non ho bisogno di nessn altro....   gli sorrisi e ci baciammo.... > ah mi stavo dimenticando che stasera voglio presentarti a tutti, quindi preparati per una grande serata.... > puoi contarci "sorrisi" Restammo per un altro po insieme e poi lui decise di tornare in camera per iniziare a prepararsi... Non potevo credere che stasera avrei conosciuto gli amici di Dylan...chissà che persone sono, e la cosa che speravo di più era di fare amicizia con tutti... il resto della giornata passo velocemente, e finalmente il mio turno fini...  erano le 18 , e visto l'ora scappai in camera a prepararmi... indossai un vestitino nero aderente, con le spalle leggermente scoperte, un paio di tacchi sempre di colore nero....poi lasciai i capelli mossi sciolti e misi un leggero trucco con un rossetto leggermente rosato... non sapendo di preciso quando sarebbero arrivati decisi di mandare un messaggio a Dyl.. >>Ehy io sono pronta, ti aspetto giu nella hole... >> Eccomi sto arrivando... mi misi seduta su una delle poltrone e aspettai.... sentì aprirsi la porta del ascensore e mi girai...lo vidi arrivare verso di me mentre si aggiustava il colletto della camicia....era bellissimo, indossava un pantalone elegante con una camicia bianca leggermente sbottonata, portata dentro i pantaloni, i capelli pettinati all'insu.... mi alzai dal divanetto e gli andai incontro sorridendo... lui quando si accorse di me si bloccò e rimase a guardarmi.... >Ehi ti sei imbambolato?? >no scusami e che sei stupenda, sono rimasto senza fiato...."disse pasandosi la mano dietro la nuca" > grazie!! gli diedi un bacio  lo presi per mano, e gli  feci cenno di sedersi con me sulle poltroncine nel frattempo che aspettavamo... >staranno per arrivare "disse Dylan un pò nervoso" >"gli stringo la mano" ehi come mai cosi nervoso?? > bhè ecco e tanto che non li vedo.... >sono sincera anche io sono molto nervosa, la mia paura e di non piacere ai tuoi amici... >non dire stupidaggini, sei perfetta, non devi avere alcuna paura.... sorrisi, e poggiai la testa sulla sua spalla.... erano ormai passati 30 minuti da quando eravamo li ad aspettare. >Dyl secondo te staranno arrrivando?? > si penso che saranno qui a momenti... appena fini la frase, vedemmo un ragazzo con una valigia entrare correndo nella hole del hotel....e comincio a guardarsi intorno... non appena ci guardò spalanco la bocca e disse... > DYLAN!!!! Dylan si girò verso di lui, spalancò gli occhi e saltò in piedi... > TAYLER!!! Salve a tuttiiiii, mi scuso con tutti per la mia assenza....però anche se in ritardo ecco un nuovo capitolo.... buona lettura a tutti.... baciii PS fatemi sapere cosa ne pensate....e scusate per gli errori....
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Laxyhappy94