Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: missredlights    25/10/2017    1 recensioni
“Vogliamo parlare anche della tua spada? È piccola, sottile e si rompe facilmente.”
Che cosa?
Lo stava provocando, ma voleva vedere fino a che punto si sarebbe spinta, fino a che punto avrebbe dovuto punirla.
“Invece, se ti fossi vestito da pirata, avresti avuto una spada lunga, possente, bella grande. Strano che il tuo altissimo quoziente intellettivo non ci sia arrivato. Mi deludi.” [Tratto dal 1° capitolo]
"Raccolta di flashfic partecipante alla Challenge "La sfida dei duecento prompt" indetto da msp17 sul forum di EFP"
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Shikamaru Nara, Temari | Coppie: Shikamaru/Temari
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cap

“Tem, ma dove stai andando?”

“Muoviti Crybaby, o ci scopriranno per colpa tua!”

Shikamaru seguì la sua fidanzata, cercando di fare il meno rumore possibile. Non riusciva a capire che cosa stesse prendendo alla sua ragazza, se quel suo strano comportamento fosse dovuto al troppo alcol che avevano bevuto o perché non si vedevano da tempo.

A cosa stai pensando, Seccatura?

Ma più cercava delle risposte, più non le trovava, trovandosi a seguirla fino alla…

“Cosa ci facciamo alla piscina comunale a mezzanotte inoltrata, Tem? Se ci scoprono finir…”

Ma non finì mai la frase, bloccata a metà nella sua gola e la salivazione ridottasi a zero. Temari era una scoperta continua, si rese conto di doversi aspettare veramente ogni cosa da lei, proprio in quel momento. Se ne era fregata delle sue ammonizioni e delle sue parole, spogliandosi davanti a lui e rimanendo con solo delle mutandine addosso.

“Un bagno. Un semplice bagno di mezzanotte, Nara. O hai paura che ci scoprano e che lo dicano alla mamma?”

Gli sorrise sorniona per poi tuffarsi in acqua, seguita un istante dopo anche da Shikamaru, spogliatosi di fretta e furia.

“Un semplice bagno hai detto, giusto?”

“Un semplice bagno.”

L’avvicinò a sé e la baciò, rubandole il fiato e facendo cozzare i loro bacini.

“Sei proprio una Seccatura…”

Il fiato si fece più corto e affannato, seguito da un sorriso compiaciuto di lei.

“Ti annoieresti senza di me. Adesso zitto e baciami.”

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: missredlights