Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Carly03    30/10/2017    3 recensioni
Ciao! Eccomi con una nuova storia appena sfornata. Vi avviso subito che a quelli a cui non piace la notte tenebrosa, il sangue e soprattutto i vampiri...beh, questa storia non fa per voi. Sì, avete capito bene...vampiri. Spero vi piaccia e mi raccomando recensite. Buona lettura!
***
Silenzio. Questo è quello che regna nella mia camera da letto. Un silenzio traditore che ti culla dolcemente, invece di tormentarti spaventandoti a morte. All'improvviso un suono. No, un rumore agghiacciante. Quello di un vetro in frantumi.
Spalanco gli occhi intimorita alzandomi a sedere sul letto ormai sfatto, mentre il cuore inizia a battere all'impazzata. Un ladro, penso.
Con coraggio prendo la mazza da baseball che tengo nascosta sotto il letto e appoggio i piedi a contatto con il pavimento freddo. Impugno con forza la mazza dirigendomi a passo felpato verso il soggiorno, il luogo da cui è arrivato il rumore. Ho le mani sudate che tremano, mentre il cuore batte sempre più veloce.
Tum tum tum tum.
Arrivo in soggiorno e alzo la mazza sopra la testa per poter colpire il ladro, ma mi blocco appena poso lo sguardo sul pavimento. Perdo un battito.
C'è sangue...troppo sangue.
Genere: Avventura, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucy Heartphilia, Natsu, Natsu/Lucy, Zeref
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
​Red blood
-Happy-
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
​Guardo scettica il libro che tengo tra le mani. Lo giro e lo rigiro tra le mani, un'po curiosa e allo stesso tempo un po' scettica. Perché sono scettica? Basta leggere il titolo e capirete, "Malefici e incantesimi" questo è il suo titolo. Per questo sono scettica, perchè parla di magia, ma ormai non so più a cosa credere dato che ora sono a conoscienza dell'esistenza dei vampiri.
Sfoglio lentamente le pagine ingiallite di questo libro antico, mentre gli occhi curiosi leggono velocemente le pagine. Dove sono vi chiederete, semplice, nella stanza delle pozioni. Sì, lo so che tecnicamente Natsu mi ha vietato di venire qui, ma non ci posso fare niente se la curiosità mi ha portata qui.
Tutto ha avuto inizio questa mattina quando Natsu mi ha tirato un brutto scherzo. Che scherzo? Ebbene appena svegliata mi sono alzata dal letto indossando ai piedi le pantofole di Natsu e mi sono diretta in cucina. Prima di entrare in cucina mi sono stropicciata gli occhi e ho aperto la porta, in un'attimo mi sono trovata in testa un secchio pieno di cioccolata fusa. Mica è finito qui lo scherzo, no signore! Il furbacchione ha lasciato a terra una buccia di banana e dato che io non l'ho vista a causa del secchio che avevo in testa sono scivolata su di essa e sono finita con il sedere a terra. Non solo mi sono ritrovata con un sedere dolorante, ma anche con la testa ricoperta di cioccolata, voi non avete idea di quanto tempo c'è voluto per toglierla tutta!
Ed ora eccomi in questa stanza a cercare vendetta. Sì, di nuovo, ma questa volta funzionerà! Ho intenzione di preparare una pozione per farlo diventare un rospo, giusto per qualche ora per farlo soffrire un po' e ritrasformarlo.
Torno con lo sguardo sul libro. Alzo un sopracciglio.
Com'è possibile che in questo libro c'è scritto come far diventare tutte le cose in oro, ma non come trasformare una persona in un rospo?!
Chiudo con un tonfo il grande libro e un nuvolone di polvere mi investe. Provo a non starnutire, ma è tutto inutile. Starnutisco.
Mi guardo intorno intimorita dall'eventuale comparsa di Natsu alle mie spalle, ma non succede niente. Rimango per un'attimo confusa, ma poi mi balena in mente il perchè Natsu non è accorso.
                                                                                           
 
 
Inizio Flash back
 
 
-Io esco a riprendere i tuoi vestiti, torno fra un po'- mi dice Natsu voltandomi le spalle dirigendosi verso l'ingresso. Gli volto le spalle per tornare a fare la mia colazione, ma un lieve sussurro a pochi centimetri dal mio orecchio mi blocca di scatto.
-Non provare a fare nessuna sciocchezza in mia assenza...- mi mette in guardia Natsu. Improvvisamente sento i suoi canini da vampiro mordermi l'orecchio. Un dolore lancinante mi investe. Sento una goccia di sangue scivolare lentamente, ma la lingua abile di Natsu la cattura.
-...altrimenti tu sai cosa succede- mi dice. Lo sento allontanarsi alle mie spalle, subito dopo il tonfo della porta. Resto con le gambe paralizzate per un po' prima di sussurrare un lieve sì che sicuramente Natsu ha sentito.
 
Fine Flash back
 
 
Al ricordo della sua lingua sul mio orecchio, mi sento le guance in fiamme. Poso le mani sulle guance e scuoto violentemente la testa per cancellare l'immagine delle labbra di Natsu sulle mie. Un altro nuvolone di polvere mi investe. Starnutisco nuovamente.
Maledizione! Maledetta polvere che mi fa starnutire.
​-Salute-
-Grazie- ringrazio con gentilezza. Sgrano gli occhi appena realizzo di non essere sola in questa stanza. Mi volto bruscamente e incontro due grandi occhi neri. Salto all'indietro spaventata.
E questo chi è?! Un'altro degli amici di Natsu?! Aspetta un'attimo...è un vampiro?!
La risata del ragazzo si disperde nella stanza e lo guardo confusa.
Sta...ridendo?
Subito la rabbia sale dentro me e con sguardo assassino lo fulmino.
-MA CHI TI CREDI DI ESSERE PER SPAVENTARMI IN QUESTA MANIERA?!- gli grido in faccia puntandogli l'indice sul petto. Subito il ragazzo si ferma e noto delle piccole lacrime ai lati degli occhi, probabilmente per aver riso troppo e mi porge la mano.
-Io sono Happy, il maggiordomo di questa villa- si presenta il ragazzo. Rimango a bocca aperta. Insomma questo ragazzo sembra possa essere di tutto tranne che un maggiordomo.
Ha un bel fisico e non è neanche troppo alto. Indossa una maglia nera con un teschio bianco e dei pantaloni neri strappati sulle ginocchia. Ha un viso con tratti appena acennati, occhi neri molto profondi, tre piercing sull'orecchio sinistro e dei capelli, bhe azzurri. Insomma è come un vero adolescente della sua età.
Mi riprendo dal mio stato di shock quando Happy mi schiocca le dita davanti a gli occhi.
-Tu, un maggiordomo? Questa si che è una bella barzelletta!- gli dico tra una risata e l'altra. Mi guarda offeso con un sopracciglio alzato.
-Bhe, mi dispiace per te, ma questa non è una barzelletta. E tu biondina che ci fai qui?- mi chiede Happy.
Touché. E ora cosa gli rispondo?
​Vedo Happy sgranare gli occhi.
-Aspetta...ma tu sei Lucy! La ragazza di Natsu!- grida euforico Happy. Sbatto le palpebre per un paio di volte prima di assimilare ciò che ha detto Happy e subito dopo divento rossa dall'imbarazzo.
-IO NON SONO LA RAGAZZA DI NATSU! IO SONO LA SUA SACCA DEL SANGUE, IDIOTA!- grido a pieni polmoni.
-Ahhhh...ora ho capito!- mi risponde Happy con un sorriso. Noto l'assenza dei canini da vampiro, rilasso le spalle rassicurata almeno da questo.
-Comuuunque...tu che ci fai qui? Sai che non dovresti stare qui, vero?- mi chiede Happy inclinando la testa di lato.
Beccata. Meglio dirgli la verità.
-Sto cercando tra i libri un qualche incantesimo per trasformare Natsu in un rospo per fargliela pagare per lo scherzo che mi ha fatto questa mattina.- gli dico seria continuando con la mia ricerca.
Improvvisamente un piccolo volume mi piomba davanti al viso.
-Sai, talvolta basta chiedere. Quello che cerchi si trova a pagina 253.- mi dice portando le mani dietro la nuca. Lo guardo stupita.
-E tu come fai a saperlo?- gli chiedo curiosa. Si gratta la nuca imbarazzato.
-Bhe diciamo che anche io ho usato questo incantesimo su un mio amico. Ed ha funzionato!- dice orgoglioso.
-E sei anche riuscito a ritrasformarlo?- gli chiedo interessata.
-Bhe, di questo ne riparliamo un'altra volta, ok?- mi dice leggermente agitato. Qualcosa mi dice che non ci è riuscito.
Le porte della stanza si spalancano rumorosamente e fa ingresso Natsu. Lo guardo con un sorriso tirato e lo saluto con la mano.
-Ciao Natsu, come mai da queste parti?- gli chiedo divagando, mentre cerco con le mani la pagina giusta. Alza un sopracciglio rosato.
-Volevo farti la stessa domanda- mi dice indifferente. Mi fermo, ho trovato la pagina giusta. Leggo velocemente la formula sotto lo sguardo curioso di Natsu. Prendo un respiro profondo.
Sono pronta
​-Transformo felis- pronuncio l'incantesimo. L'incantesimo sta per abbattersi su Natsu, ma lui con uno scatto felino si sposta di lato colpendo in pieno la persona che si trova dietro di lui, Happy. In seguito un grosso polverone si alza da terra. Non vedo niente.
Due mani forti mi prendono per la vita e subito entro in agitazione.
-Tranquilla, sono io Natsu- mi sussurra Natsu con voce rassicurante. Sento i suoi muscoli tesi, sembra preoccupato.
-Happy! Tutto bene?!- lo sento gridare alle mie spalle. Un leggero lamento si alza nella stanza.
-Sì...almeno credo- risponde Happy. Il polverone scompare ed inizio ad intravvedere la chioma azzurra di Happy, gli corro incontro, ma appena lo vedo mi paralizzo e Natsu subito dietro di me rimane a bocca aperta.
Happy ci guarda curioso.
-Ehi voi cosa avete, il gatto vi ha mangiato la lingua?- ci chiede Happy ridendo per la sua battuta. Si piega in due dalle risate, poi però notando il nostro stato di scock ci guarda confuso. Si dirige pian piano verso lo specchio e quando nota la sua figura allo specchio, grida con le lacrime a gli occhi.
-Sono...sono...UN GATTO!- grida tra un singhiozzo e l'altro. Porto le mani alla bocca.
-Scusa Happy, non doveva essere per te era per Natsu...e pensare che ho pure sbagliato formula...- dico più a me stessa che a Happy.
-Quindi questo incantesimo era per me?- mi chiede Natsu un po' irritato con le braccia conserte. Scommetto di avere la scritta in fronte "colpevole".
-Il mio bellissimo corpo rimpiazzato da una palla di pelo, povero me!- continua a lamentarsi Happy. Mi avvicino a lui e mi piego sulle ginocchia per accarezzargli la testolina. Lui alza lo sguardo.
Non è cambiato per niente anche da gatto, il suo pelo è azzurro e i suoi occhi neri sono sempre profondi. Gli sorrido.
-Vedrai, troveremo un rimedio- gli dico con dolcezza sotto lo sguardo attento di Natsu. Happy inizia a saltellare per tutta la stanza, mentre io e Natsu ridiamo. Sento lo sguardo smeraldino di Natsu su di me così volto il capo ed incontro il suo sorriso abbagliante. Lo guardo negli occhi e noto uno strano luccichio mai visto prima nei suoi occhi. Mi prende le mani tra le sue e le porta vicino alla bocca, lasciandovi sopra un dolce e caldo bacio.
-Mi fido di te Lucy, sono sicuro che troveremo un rimedio- mi dice contento.
Il cuore batte all'impazzata e le guance si arrossano. Abbasso lo sguardo, non riuscendo a sopportare oltre questoo sguardo così intenso.
Noi?
Il sorriso di Natsu si allarga ancora di più.
-Sì Lucy, noi- mi dice Natsu e per la prima volta sono contenta che abbia letto il mio pensiero.
 
 
 
Natsu pov's:
Tiro uno sbadiglio. Sono distrutto. Sono ore che cerchiamo un rimedio per ritrasformare Happy in un essere umano, ma niente. Guardo con noia il libro che ho sotto il naso. Giocherello soffiando con la bocca per voltare le pagine del libro, ho sempre detto che leggere è noioso. Volto il capo verso Lucy e noto che è ancora concentrata a cercare la soluzione, non si è ancora arresa, invece io mi sono arreso appena abbiamo iniziato a fare questa stupida ricerca.
Happy invece se ne sta tutto tranquillo e si mangia un buon pesce sicuramente rubato dal mio frigo, guardandoci divertito.
Cosa ci trova di divertente quella palla di pelo proprio non lo so...
​Torno con l'attenzione su Lucy ed inizio a sbuffare per attirare la sua attenzione, sbuffo, risbuffo e mi lamento e alla fine i suoi occhi nocciola incontrano i miei, ma appena vedo la sua espressione arrabbiata me ne pento immediatamente.
Un libro di almeno duemila pagine cade a capofitto sulla mia testa, ho sempre detto che la lettura fa male e anche molto, meno male che un vampiro non può morire a causa di un libro.
-Scansa fatiche che non sei altro, invece di aiutare il tuo amico a tornare umano conti le pecorelle per addormentarti- mi dice arrabbiata Lucy. Sto in silenzio e la ascolto.
-Però non sarebbe meglio fare una pausa?- le chiedo con viso angelico. Per un'attimo mi guarda scettica, ma poi annuisce con il capo ed io salto letteralmente dalla sedia per dirigermi alla porta che spalanco con un calcio.
Inizio a scendere le scale per dirigermi in soggiorno seguito da Lucy ed Happy.
-Posso farti una domanda?- mi chiede Lucy. La guardo con la coda dell'occhio.
-Spara- le rispondo. La vedo giocherellare con una ciocca di capelli, è agitata.
-Dato che Happy è il tuo maggiordomo e fino a qualche ora fa era umano, perchè in tutto questo tempo non gli hai succhiato il sangue?- mi domanda.
Mi volto verso di lei con un sorriso a trentadue denti.
-Perchè lui è mio amico- le rispondo con fare ovvio. La vedo incrociare le braccia al petto e alzare un sopracciglio.
-Ed io? Non sono tua amica?- mi chiede. Sobbalzo preso in contropiede.
Touchè, Lucy
-Bhe sì, ma tu sei la mia sacca del sangue amica- le dico con un sorriso, ma direi che lei non la presa molto bene, perchè mi supera senza degnarmi di uno sguardo. Volete la verità? Ebbene non avevo nessun altra risposta intelligente da darle. Forse perchè il sangue delle giovani donne mi piace di più di quello degli uomini, ma ormai il danno è fatto.
Ci sediamo entrambi sul divano, lei continua la sua ricerca, io invece riposo gli occhi. E così passiamo un'ora a non parlarci, finchè con uno sbuffo Lucy chiude il libro, me lo sento si è arresa.
-Mi arrendo, non c'è soluzione al casino che ho combinato. Scusa, Happy.- dice triste Lucy abbassando lo sguardo. Le prendo la mano e gliela stringo dolcemente. Che strana sensazione la sua pelle bollente come il fuoco e la mia gelida come il marmo, è piacevole. Chissà cosa succede se l'abbraccio qui e adesso. Scuoto la testa eliminando quel pensiero.
-Lu, sta tranquilla so che troverai la soluzione, non ti arrendere.- le dico dolcemente. Al suono del nuovo nomignolo Lucy alza lo sguardo su di me e sgrana gli occhi cercando conferma nel mio sguardo.
Mi sorride dolcemente e lì in quel momento il mondo intorno a noi per me scompare.
-Per la verità a me piacerebbe anche rimanere così, guardatemi insomma, sono un gatto- esclama Happy euforico rotolandosi sul tappeto attirando la nostra attenzione. Passiamo il tempo a divertirci con Happy, finchè alla fine lui si addormenta con la pancia all'aria. Lo guardiamo divertiti, mentre dorme inconsapevole che noi lo stiamo osservando.
-Sai Natsu...è strano pensare che un vampiro e un umana possano diventare amici, ma...io con te non so sento un legame particolare, mi sento al sicuro, protetta e aprezzata con te. Non mi sento la tua vittima, mi sento tua amica e bhe...mi sono sentita veramente male quando mi hai definito come una sacca di sangue- mi rivela Lucy. Abbasso lo sguardo rattristito.
-Mi dispiace Lucy non volevo farti stare male- le rispondo in un sussurro. Sento Lucy appoggiare la sua testa sulla mia spalla ed ora mi sento bene. Le accarezzo la testa dolcemente e molto lentamente. Poche volte abbiamo questi piccoli e brevi momenti dolci tra noi due.
-Lucy...la stessa cosa sta capitando anche a me e bhe...odio farti del male e non vorrei mai farlo, odio vederti triste odio tutto quello che ti toglie quel meraviglioso sorriso dalle labbra. Ormai non riesco a stare senza di te, il nostro legame sta diventando sempre più forte, quasi indistruttibile. L'idea che tu te ne possa andare mi uccide dentro, non voglio lasciarti andare e non voglio che tu mi lasci. Quindi ti prego Lucy, non lasciarmi,ok?- le dico. Attendo una risposta da parte di Lucy, ma essa non arriva e preoccupato mi volto verso di lei, notando le sue palpebre abbassata, il suo respiro lento e pacifico, Lucy si è addormentata. Chiudo gli occhi e ascolto il suo cuore battere lentamente.
Tum tum                tum tum
​Quanto vorrei avere anche io un cuore che batta. Apro gli occhi ed inizio a contemplarla. Non le ho mai detto che è bellissima, dalla prima volta che ci siamo incontrati in quel vicolo mi sono accorto subito della sua bellezza. I capelli biondi sembrano fili fatti d'oro, sparsi qua e la sulla mia spalla e il cuscino del divano, il volto rilassato e la pelle candida, mentre le labbra rosee sono leggermente socchiuse e le ciglia lunge chiudono quei meravigliosi occhi da cerbiatta in cui molte volte mi sono perso. La pelle del collo è appena visibile, ma è una vera tentazione per me. Da quando per la prima volta ho bevuto il suo sangue è diventata una vera e propria droga per me, non riesco a farne a meno. Abbasso gli occhi dal disgusto. Mi faccio veramente schifo, essere un vampiro è una cosa terribile, preferirei finire all'inferno piuttosto che uccidere le persone succiandone il sangue. Mi odio. Mi sono sempre odiato per questo.
Riporto l'attenzione su Lucy. Mi abbasso e passandole un braccio dietro la schiena e l'altra sotto le ginocchia la prendo a mò di sposa. Con la super velocità mi trovo in un'attimo nella mia camera. Appoggio delicatamente Lucy sul letto e le accarezzo una guancia.
Io sono il diavolo, lei un angelo
Io sono il dannato e lei la mia eterna dannazione
Io un uomo, lei una donna
Io un vampiro e lei un umana
​Prima o poi Lucy scoprirà la verità su di me, speriamo solo che non voglia lasciarmi. Altrimenti potrei morire dentro. E quel poco di umanità che ho scomparirà del tutto.
Le do un bacio sulla fronte: è veloce, fugace e casto. Mi metto accanto a lei e la stringo forte tra le mie braccia pur di non lasciarla andare via. E il mio ultimo pensiero va alla mia principessa.
-Notte, principessa Lu...-
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Angolo autrice:
Ehi...*si nasconde sotto il letto*scusate per questo gigantesco ritardo, ma dovevo fare una pausa. Mi dispiace per tutta questa attesa, ma se avessi scritto un capitolo un mese prima sarebbe venuto una schifezza a causa del mio pessimo umore e quindi eccomi di nuovo qui con anche un pov di Natsu. Allora vi piace? Continuerete a leggere questa storia? Speriamo di sì! Vi lascio e ci vediamo nel prossimo capitolo! Baci e abbracci e grazie a tutti per quelli che mi seguono e che mi scrivono delle recensioni, bye!
 
 
 
 
 
 
 
 

 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Carly03