Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Cincilla    21/06/2009    15 recensioni
"Tu sei l'unico che amo odiare". Proprio così.Lei non mi ama e io non amo lei. Io sono un perfido Serpeverde e lei è una orgogliosa Grifondoro. Io sono un Purosangue figlio di un Mangiamorte,e lei è una Mezzosangue figlia di Babbani. Io cambio partner ogni notte,e lei è la ragazza di Ronald Weasley. Questa è la realtà. Una realtà che sa tanto di menzogna.
Genere: Romantico, Introspettivo, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bugiarda

Bugiarda...


La realtà è il primo vero inganno



Sento il calore di un corpo accanto al mio.

Di solito non amo dividere il letto con un'altra persona,e credo di non averlo mai fatto prima.Ma questa volta è diverso.

Sento lo scruscio delle lenzuola e mi accorgo che si è svegliata.E' ancora tutta sudata a causa dell'amplesso di questa notte,e i ricci le si sono appiccicati alla fronte.Mi accarezza dolcemente una guancia e poggia il suo capo sul mio petto.Vuole sempre le coccole dopo ed è l'unica a cui le concedo.Non mi va che se ne vada troppo presto.Non questa volta almeno.

Non so quanto tempo restiamo abbracciati fino a quando non mi decido a cambiare posizione e a portarla sotto di me.

E' arrossita.Succede sempre quando la guardo negli occhi,e ormai non ci do più molto peso.Ho bisogno soltanto di averla ancora.Averla mia.Solo mia.

Le sfioro un seno e lei si fa scappare un gemito.Credo abbia capito che ho ancora sete di lei.

Le afferro con forza il volto e intrappolo le sue labbra in un bacio famelico.Sono alla disperata ricerca della sua lingua,e quando finalmente la trovo la strofino con forza contro la mia  senza lasciarle un attimo di tregua.Non smetto di baciarla un secondo mentre con mani esperte percorro tutto il suo corpo facendola vibrare.La sento fremere,desiderosa di avermi ancora dentro di lei,e decido di accontentarla andando a completare il suo corpo con il mio.Un urlo di puro piacere la costringe a spalancare la bocca e a stringere forte un lembo del lenzuolo.

E' inutile che cerchi di trattenrsi.Nessuna ci riesce,non con me.

Lei lo sa perfettamente,anche se si ostina a fingersi pudica,non può che soffocare i suoi gemiti nella mia bocca fino a quando non raggiungiamo insieme l'apice.Con le ultime forze che mi sono rimaste crollo al suo fianco poggiando un braccio sul comodino per prendermi una sigaretta.

- Bugiarda.

Lei si volta verso di me,scossa da quella affermazione.

- C-come hai detto?

Il tono della sua voce è ancora affannato,ma visibilmente stupito.

- Oggi ti ho sentito mentre dicevi a Weasley di amarlo.Sei soltanto una bugiarda.

Io ero freddo,indifferente,seccato.Mentre lei sembrava impaurita e spaesata come una bambina.

- Non è vero!I-io amo Ron.

Forse era il suo orgoglio Grifondoro a costringerla a dire certe cose,ma i suoi occhi,oh quelli dicevano tutt'altro.

Perchè io lo so.So che lo sguardo non mente mai.Solo la bocca può farlo.

- E allora perchè non ti fai sbattere da lui Granger?

Ho usato apposta il verbo "sbattere",per essere sicuro di ferirla.

-Io...io non lo so.

Spengo la sigaretta,ormai completamente incazzato e stufo di quel discorso.

- Sei innamorata di me Mezzosangue?

Non so perchè glie lo chiedo.Forse perchè se davvero la Granger si innamorasse di me,io sarei costretto ad allontararla.E non lo voglio,non lo voglio davvero.

- E come potrei Malfoy?Io amo Ron.

Continua a ripeterlo ancora.Maledetta bugiarda!

Mi volto verso di lei e la vedo già completamente vestita,pronta ad uscire dalla mia camera.Ma io non la lascio fuggire così.L'afferro per un braccio stringendo così forte da farle emettere un gridolino di dolore.

-Lasciami,mi fai male!

Non mi interessano le sue suppliche e tanto meno le sue lacrime.Voglio solo la verità.

-Dimmelo Granger,mi ami?

- NO!

-VOGLIO LA VERITA'!

Ringhio a pochi centimetri dal suo viso facendola sussultare.

- Vuoi la verità Malfoy?Vuoi davvero questo?

- Si.

- La verità fa male.

- Non mi interessa.

Si,voglio solo sapere cosa si nasconde dietro le sue bugie!Solo questo voglio.

- La verità Malfoy è che io non posso amarti.Tu sei l'unico che amo odiare!

Lascio la presa e lei corre via di corsa.Lontano da me.

Si,vattene via schifosa bugiarda.


*



Nella Sala Grande speravo di trovare un po' di pace.Ma è inutile dire che non è andata affatto così.
Non riesco neanche ad ascoltare i discorsi dei miei compagni Serpeverde,troppo impegnato a fissarla,ad imprimermi nella mente ogni suo piccolo gesto.

Continuava a stringere la mano di Weasley,inconsapevole di essere guardata.

- Ti amo Ron.

Quelle parole sono giunte alle mie orecchie come un pugnale nel petto.Come poteva quel coglione credere davvero alle sue parole?

Erano solo bugie,e la gente dovrebbe detestarle le bugie no?Almeno quelle degli altri!

- Ti amo anche io Hermione.

Vaffanculo Weasley.Sei solo un povero disgraziato che non capisce di avere accanto una bugiarda.
Quanto darei per riuscire a convincerlo che quella che stava vivendo non era la verità,e che solo un idiota come lui poteva percepirla come tale.

"Tu sei l'unico che amo odiare"

Proprio così.Lei non mi ama e io non amo lei.

Io sono un perfido Serpeverde e lei è una orgogliosa Grifondoro.

Io sono un Purosangue figlio di un Mangiamorte,e lei è una Mezzosangue figlia di Babbani.

Io cambio partner ogni notte,e lei è la ragazza di Ronald Weasley.

Questa è la realtà.

Una realtà che sa tanto di menzogna.

La vista di quegli schifosi fidanzatini che si scambiavano di continuo gesti di affetto era davvero troppo melensa per me,così mi sono rintanato nella mia stanza.

La verità mi stava chiamando,ma doveva parlare a voce molto bassa,perchè io non riuscivo a sentirla.Senza saperlo,le nostre anime,la mia e la sua,si stavano legando ,e non c'era niente che io potessi fare per evitarlo.

Anche io amo odiarti Granger.Stupenda,lurida bugiarda.

Qualcuno bussa alla porta,interrompendo i miei ragionamenti.Non mi serve domandare,so già chi si trova dall'altra parte della soglia.

- Che ci fai qui?

Domando,sfoggiando il mio solito ghigno soddisfatto.

- Ho mentito.Io non amo Ron.

Si avvicina e cerca di entrare in camera ma io glie lo impedisco.

- Quante volte ancora hai intenzione di farlo?Quante volte ancora ammetterai di aver sbagliato e tornerai da me?

Questa volta è lei a sorridere.

- Finchè non ci sarà niente per cui tornare.

Chiudo la porta alle nostre spalle e la spingo sul mio letto.

Si,infondo mi va bene anche così.

Non importa quanto una cosa faccia male... a volte, rinunciare a quella cosa fa ancora più male.. 


 Fine


Ciao a tutti.E' la prima fiction che scrivo su Harry Potter e devo ammettere di non essere molto informata.Non ho mai letto i libri della saga ma sono riuscita a vedere i film anche se in ordine sparso XD.Proprio per questo motivo non sono sicura di aver fatto un buon lavoro.Però mi sono detta...perchè non tentare?E così eccomi qui ^_^.Mi farebbe molto piacere sapere cosa ne pensate,e se avete qualche consiglio da darmi sarà bene accetto.Grazie davvero a tutti per l'attenzione.Un bacio fortissimo!

La piccola Clow




   
 
Leggi le 15 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Cincilla