Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Segui la storia  |       
Autore: stella del vespro 5    31/10/2017    0 recensioni
Salve sono una nuova iscritta mi chiamo stella del vespro, conosco questo sito da poco lo ringrazio molto per avermi dato la possibilità di poter scrivere questa storia. Io sono un appassionata di Tolkien da anni e devo dire e ho scritto questa storia perchè che come coppia mi piacciono li vedo molto bene assieme, mi sono sempre chiesta cosa succede ad Arwen dopo la morte di Aragorn perchè non mettere insieme Thrandui, anche lui un personaggio che io stimo moltissimo , secondo me il regista avrebbe dato più spessore. Ho iniziato con questo primo capitolo con la morte del Re, quindi Arwen prima incontri Thranduil fa un viaggio assieme a Gandalf per riuscire a trovare la forza dentro di se per sconfiggere il dolore, trovare un'altro amore.
Anche Thranduil anche lui fa lo stesso viaggio verso di lei , spero che vi possa piacere .
Grazie.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Thranduil
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
amore che nasce Un amore che nasce


la Stella del Vespro era distesa ferita il Re corse subito per aiutarla e la portò al reame boscoso  più veloce che poteva arrivò  la mise su un letto caldo e morbido circondato da cuscini  tutto intorno , la posò  e si prese cura di lei , la febbre non tendeva scendere ,  le sue  mani erano fredde , il Re stette giorno e notte , curandola . Passarono giorni interi , ma Arwen era ancora nel mezzo del sonno.
Il re  rimase accanto  , per lui fioriarivano ricordi del passato, il suo viso era molto cupo, si allontanò un po da lei  andando camminare nel bosco andò davanti alla statua della moglie , piangendo non riuscendo mai a dimenticare la sua perdita, vedendo Arwen in questo stato non fece altro che ricordare, ma sapeva dentro di lui che la vita va avanti senza fermarsi, cercando dentro di se di reagire era anche stanco di soffrire  andò dietro la sala del trono e riposò, il giorno dopo si alzò andò da  Arwen.
.

Lei  rimase con occhi chiusi per un paio di giorni , passarono notti  lunghe come inverno freddo e gelido   lui rimase sempre li accanto a lei le diede qualcosa da  bere forumlando in elfico , delle parole, beriannin proteggi  bess donna ,claur il suo splendore lui si illuminò mentre le prendeva la mano celebrin valore più dell'argento,
ma un giorno  la sua luce tornò di nuovo in vita , le sue mani iniziarono a scaldarsi e aprì gli occhi , "Ben tornata Stella del Vespro  lei rispose " Mi avete salvato la vita " lui si sedette accanto a lei   siete molto debole le fece portare qualcosa dovete stare ancora a letto  era ancora un pò ferita state tranquilla ora siete salva ci vorrà tempo perchè le ferite guariscono del tutto lei gli strinse la mano   rimanete , qua finchè non sarete guarita del tutto.
I giorni passarono  colori dell'atunno iniziarono ad appparire tutto intorno gli alberi si riempirono di colori Arwen piano piano uscì dal letto e inizò a camminare con l'aiuto del re inizò a riprendersi   andò in questi boschi caminando guardandosi attorno ammirando questo posto i sui colori e i suoi profumi .
I   giorni passarono Arwen tornò di nuovo a risplendere , fece tante passegiate con Thranduil, lui  la accompagnò , per farla ripirendere dalle fatiche dalle ferite. 
 Piano piano guarì  , iniziò a riprendersi a mangiare a bere , presero dei cavalli e fecero delle prime passeggiate per il bosco assieme il re e stette sempre accanto gli fece vedere i suoi libri   e mentre il tempo passava  lui sentì il desiderio dopo  anni di volerle bene a qualcuno  iniziò a provare qualcosa di profondo,  mi farete piacere se volete cenare con me lei rispose , volentieri rispose lei .
 
Nel reame boscoso si fece sera , il cielo si colora di blu e le stelle iniziarono a brillare tutto intorno alla tavola c'era un orchestra che suonava candele accese , il re che l'aspetta
Arwen si preparò per la cena , era di un abito bellissimo colore argento ,e sui capelli sciolti avvolti da una coroncina elfica. Lui rimase senza fiato lei inchina il capo verso di lui le prese la mano la condusse a cena , la musica suonava intonava questa bellissima canzone .
 
Moon river, composta da Henry Mancini ,con un canto lirico di Jhon Mercer.
wider than a mile 

I'm crossin' you in style some day 
Old dream maker, you heartbreaker 
Wherever you're goin', I'm goin' your way  

 Bacio

 
Dopo cena andarono verso il sentiero elfico   che brilla di notte circondato da alberi lei vide una statua di una donna , lui raccontò che questa è sua preziosa   moglie era il dono più bello che potesse avere  il suo volto divenne triste , morì per mano di orchi a Gundabad   ecco perchè  sono  sempre così cupo  e triste  e pianse, lei si avvicinò  disse :" quanto dolore avete sofferto  mio signore  lei mise una mano sul suo cuore dicendo, non accolatevi al passato ,ne dal oscurità ne dal dolore  gli asciugò le lacrime , il suo ricordo portatelo sempre dentro di voi ,  accarezzanndogli il suo cuore allontanatevi dalla sofferenza dal freddo  anche per me fu lostess  rispose i Dama Arwen ,  quando mio Re morì    era il mio grande amore , lo sarà sempre, guardando in alto verso il cielo,  le lacrime iniziarono a scendere lui  gli  accarezzò il viso lei sentì freddo
Il  le mise sulle sue  spalle il suo mantello per coprirla dal freddo lei appoggiò la sua testa sul suo petto piangendo  , alzò il suo mento ,
non dovete piangere Mia Signora per la perdita di una persona ma tenere lei lo abbarcciò si baciarono intensamente accarezzandogli i suoi lunghi capelli lunghi  Thrandhuil prese la sua mano e la portò nel suo regno
. Thranduil non smise di baciare i suoi capelli la prese  furono avvolti da una passione forte come il fuoco.Accarezzandogli il suo viso.prese il suo cervo e la porto nel palazzo.Baciol
Il sole si alzava di una luce bellissima  e flitrava sul reame boscoso loro  erano uno accanto all'altro, si svegliarono assieme,  lui  le sorrise , andarono a cavalcare  assieme si abbracciarono lei sorrise a lui,  ,gli accarezzò la mano.
Un nuovo amore una nuova vita stava iniziando per loro, Buon Giorno mia Signora lei sorrise a lui  riposato ! si rispose  sempre  accanto a voi  sto bene mentre si coccolavano
Arwen  disse ;"come mai quegli orchi ci hanno attaccato,  lui disse :"molto probabilmente alcuni focolai  sono ancora vivi, si vede che l'ombra di Sauron  non  si è spenta meglio andare a vedere , così  andarono con i cavalli verso fuori il bosco atro prima di entrare c'era il fiume dove abitava Beorn il nostro anfitirione videro alcuni accampamenti  vi sono  alcuni orchi   che  stavano forgiando armi videro che alcune tane erano vive , ordinò alle guardie di bruciarle tutte,  Odio quelle orrende creature , Fu così che fecero un attacco  contro di loro  , ci fu un pò di lotta ma alla fine di orchi non rimasero più, Arwen   non piu voglio vedere  quelle creature disgustose,  fu così che il  reame tornò come prima splendente e purificato. Arwen e Thrandhuil tornarono al reame boscoso . Penso che non ve ne siano più la cosa importante che non facciano più incursione.
Thranduil portò Arwen  erano in mezzo al bosco il profumo dell'autunno e i suoi colori stavano dando posto all'inverno, le foglie degli alberi iniziarono a cadere tutto il bosco si stava spogliando , i ruscelli iniziarono a ghiacciarsi la prima neve inizava a scendere  bellissimo ! Arwen disse Thrandhuil venne accanto a lei   abbracciarono  stupendo come le stelle d'argento che brlliano in cielo il bosco stava diventando tutto bianco , tutti gli animali presero riparo , il vento freddo veniva dalle montagne  dobbiamo restare fino al arrivo della primavera tornarono in questo regno qua  siamo ben protetti dal freddo qua non entra di sicuro rimanete con me , lei commossa si rispose si che voglio rimanere con voi  non simsero mai di cercarsi di abbracciarsi.
Il  freddo si fece sentire sempre più loro rimasero li per lungo tempo Thrandhuil le fece vedere il bosco coperto di bianco , e lo mostrò tutto il suo regno ,  finalmente anche lui sorrise alla vita inizò a capire che c'è sempre un dopo che la spernza va avanti  Arwen lo accarezzò abbracciadolo  ,forte.lui non smise di accontentarla , le fece arrivare nella sua stanza tanti fiori lei gli regalo una delle più belle lame. Arwen lo coprì di coccole sorrise alla vita . Mentre erano da soli lei disse: Antàva enderi Ancalinon dono il gioiello più brillante  donò la Stella del Vespro ; lui rimase senza parole un dono questo vostro  per voi al mio nuovo  Signore tenetelo ,  Lui la baciò con passione.Lui gli regalò una delle più belle collane.

In Elfico lei disse Melanim Amore mio le prese il braccio lui rispose  Amin  mela lle lui rispose "Ti Amo "
Il Re organizzò una serata speciale per Arwen durante il lungo inverno , gli alberi erano coperti brillarono coperti dalla neve come diamante , il re aspettava sulla nava centrale
lei arrivò ho una cosa molto imporante poter comunicarvi  , si senti un orchestra una musica di sottofondo
Anyron di Enya
 lei entrò con un abito bellissimo colore azzurro e verde, con i capelli lunghi, lei rimase ad aspettate il re si avvicinò e si abbassò monstrando un anello bellissimo lui disse :
Awern Stella del Vespro Figlia di Elrond :




Sposatemi lei rimase senza parole e sorrise lei rispose Mio Signore  Lei ripose Siiii si si baciarono li mise un bellissimo anello di diamanti sul dito.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: stella del vespro 5