Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: AkaneYuki7   Capitolo: 1
Avete presente quel video del 2016, in cui la maknae line si era chiusa in una stanza d'albergo a giocare a "Hide and seek", anche chiamato comunemente "Guardie e ladri"?
Le regole erano due: il cacciatore doveva cercare le prede bendato e le prede dovevano stare immobili in un punto e aspettare che il cacciatore le trovasse.
In quel video Taehyung aveva imbrogliato, cambiando più volte la sue posizione e come punizione fu costretto a fare lui il cacciatore.
Ma cosa succederebbe se gli altri due avessero in serbo per lui un altro tipo di punizione?
Una piccola one-shot all'insegna dell'amicizia che lega la vminkook o forse sarebbe più giusto scrivere la kookvmin?
Presenza di violenze, scene e linguaggio forte, non è consigliata a un pubblico minorenne.
Spero vi possa piacere,
enjoy
Personaggi: Jeon Jeongguk/ Jungkook, Kim Taehyung/ V, Park Jimin
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Vai alla pagina dell'autore: AkaneYuki7