Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: WorstGenerationVol2    06/11/2017    1 recensioni
AVVICINATEVI, SIGNORE E SIGNORI PERCHE ABBIAMO BISOGNO DEL VOSTRO AIUTO.
Siamo sette ragazzi che hanno creato un progetto, di cui trovate tutte le informazioni qui https://www.facebook.com/worstgenerationitalian/
Nei prossimi capitoli troverete tre storie e tre disegni tutti con un unico tema, in questo caso Zoro e l'Angst.
Ciò che vi chiediamo è di lasciarci una recensione per scegliere il vincitore di questo primo contest nel quale appunto ci stiamo sfidando a colpi di one shot e lavori grafici.
Speriamo siano di vostro gradimento!!
Qui di sotto vi lascio anche i link di tutti noi, se avete piacere a visitare le nostre pagine personali.
https://www.facebook.com/BoettaArt/
https://www.facebook.com/VeraWintersGarden/?ref=br_rs
https://www.facebook.com/RufyYumeCMT/
http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=198585
http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=1012068
Siamo sempre i WorstGeneration di prima, solo che per problemi tecnici abbiamo rifatto l'account. Se volete leggere le nostre prime storie eccole qui: https://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3684002&i=1
Genere: Angst | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro Personaggio, Roronoa Zoro
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La pioggia rendeva il terreno fangoso, inzuppava i capelli, i vestiti ed era di fastidio agli occhi. Nonostante questo, lo sguardo nero vedeva perfettamente il grande schermo di fronte a lui.
Aveva visto Raftel, aveva visto il proprio sogno realizzarsi insieme a quello del proprio capitano e dei suoi compagni, aveva visitato isole che non erano segnate sulle mappe ed aveva guadagnato ferite del quale andava incredibilmente fiero, e adesso stava per assistere alla fine di tutto.
Se solo fosse stato per lui, allora sarebbe arrivato a Marineford a nuoto, pur di fermare la pubblica esecuzione del suo capitano, ma lui stesso gli aveva chiesto di non interferire, e adesso doveva accontentarsi di assistere dal grande schermo posizionato a Sabaody.
Qualche metro più distante, all sua destra, vedeva la chioma arancio di Nami, vicina a Robin, mentre alla sua sinistra il piccolo Chopper insieme ad Usopp. Sanji chissà dov'era, Brook aveva preferito rimanere lontano per evitare di attirare qualsivoglia attenzione (era pur sempre uno scheletro. Uno scheletro non passa certo inosservato).
Erano tutti lì, lontani ma comunque vicini. Il tempo sembrava dilatarsi, il momento della fine sembrava non giungere mai, ma poi, all'improvviso, tutto finì.
Urla di esultanza, pianti sommessi. Sembrava che tutti avessero qualcosa da fare.
Zoro non esultò, girò i tacchi e strinse la presa sull'elsa della sua fidata Ichimonji, unica katana che mai aveva dovuto cambiare, e se ne andò.
Zoro non parlò, strinse le labbra ed evitò lo sguardo di chiunque potesse conoscerlo o riconoscerlo.
Zoro non pianse, alzò solo lo sguardo al cielo ed attese che la pioggia lavasse via ogni cosa, e che riempisse un po' quel buco che gli si era aperto dentro.


   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: WorstGenerationVol2