Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |      
Autore: Roxy the Alterego    08/11/2017    0 recensioni
"Ma perché non capisci?io sono te e tu sei me ora e persempre" disse la figura nasconsta tra le ombre accennando ad un ghigno malefico mentre incuteva terrore negli occhi color Acquamarina della ragazza che ormai cedeva al suo volere...
Genere: Dark, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Mal, Mike, Sorpresa, Zoey
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La giovane ragazza dai capelli castani si era appena svegliata, le ciocche bionde nella chioma scura cadevano lievemente sulla fronte illuminate dai pochi raggi del sole del mattino che filtravano dalla finestra della sua camera; la ragazza si alzò dal letto e si diresse in bagno per lavarsi il viso,le sue mani chiare passavano vicino ai suoi occhi azzurri quando si accorse che qualcuno dal piano di sotto la stava chiamando: ???: Sorellina la colazione è pronta! Scendi ho dovrò mangiare anche la tua parte! La ragazza scese velocemente dalle scale con i capelli ancora spettinati e con addosso ancora il suo pigiama, si sedette al tavolo ed iniziò ad assaporare le fritelle cucinate dal fratello, lui era un ragazzo alto e magro, dai capelli scuri tirati in piedi formando un ciuffo perennemente alzato, il ragazzo la guardava amichevolmente per poi sedersi anche lui al tavolo. Mike: ehi sorellina cosa hai deciso di fare oggi? Roxy:credo che farò il provino per quel programma al quale tu e la tua fidanzata avete partecipato...A tutto reality credo si chiamasse. Mike: che cosa! Ma Chris è spietato con i concorrenti, lui è un essere così sadico che... (Diventa Chester) Chester: vuoi giovanotti volete sempre fare esperienze pericolose solo per vincere dei soldi. La ragazza si mise a ridacchiare e poi suo fratello tornò normale, ormai si era abituata ai cambiamenti di personalità di Mike, il fratello ridacchiò anche lui ma vennero interrotte dal suono del campanello; la ragazza si alzò ed andò a controllare e quando aprì la porta vide che davanti a lei c'era Zoey, la fidanzata di Mike che la salutò amichevolmente per poi andare con il ragazzo al cinema dove dovevano incontrarsi con alcuni loro amici, personalità permettendo. Roxy: il silenzio di questa casa è quasi impressionante, credo che mi guarderò un po di tv prima di andare agli allenamenti di Judo e poi a ginnastica Ritmica sperando che Svetlana mi aiuti con i salti carpiati. La ragazza accese la tv e passò ben due ore sul divano sgranocchiando dei pop-corn mentre guardava dei film oppure sorseggiando una cioccolata calda restando sempre nel suo comodo pigiamo quando osservò l'orologio e vide che doveva andare subito, si diresse a tutta velocità in camera sua e, dopo averla messa in disordine per trovare dei vestiti decenti si diresse alla palestra per i suoi allenamenti, la casa rimase così in un silenzio quasi tombale; i genitori di Mike e Roxy erano in viaggio per un mese ed i due vivevano da soli e raramente Roxy incontrava gli amici di Mike ma un giorno la ragazza fece una scoperta che cambiò drasticamente la sua vita.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Roxy the Alterego