Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xlambertx    20/11/2017    1 recensioni
Per porre fine a una guerra, Zayn è stato promesso a Liam. Ma il ragazzo è d'accordo?
AU! in cui Liam!Cyborg e Zayn!Dyr
Genere: Angst, Fantasy, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Zayn si stiracchia, aprendo gli occhi. Il principe lo vuole, lo sente dentro di sé. Si alza, dunque, su tutte e quattro le zampe, prima di riprendere forma umana. Cammina sinuosamente, facendo oscillare la lunga coda, unica componente animale che gli rimane dopo la trasformazione, e scivola silenziosamente accanto al suo padrone.
Si sdraia nel letto di un principe che non è il suo, pronto a servirlo. Lo accarezza gentilmente con i palmi delle mani e con la coda striata gli solletica le caviglie, svegliandolo. Incatena i suo occhi a quelli di Liam, scuriti dalla poca luce, e sorride, perché sa che è ciò che deve fare.
Sorridere. Affiancare il principe nelle cerimonie ufficiali. Soddisfare ogni suo bisogno. Ecco ciò che deve fare.
Liam solleva una mano per spostargli dolcemente i capelli. Zayn non capisce perché sia così premuroso con lui. La loro unione è stata decisa dai loro genitori come segno di pace. Il loro matrimonio sancisce la fine di una guerra tra Ogan e Dyr, una battaglia che durava da secoli.
Eppure, il principe, non sembra vederlo come una semplice offerta di pace. Sembra mostrare un interesse sincero, e a Zayn non è chiaro il motivo.
Liam è davvero un bel ragazzo, questo è indubbio. Ha un viso dolce e un fisico muscoloso, che si fonde perfettamente con i suoi inserti metallici, come la placca che si intravede sulla coscia destra. Zayn sa che potrebbe avere chiunque eppure, da quanto gli è stato detto, si è fatto avanti, offrendosi come pegno per la pace tra i loro due popoli.
Non capisce le sue motivazioni, né i suoi scopi e questo, per il suo istinto animale, costituisce un valido motivo per non dare fiducia al ragazzo che gli ha appena sussurrato un "Buongiorno" con la voce impastata dal sonno.
"Ciao" risponde, sorridendo ancora di più. Non ha mai capito se Liam comprenda quanta falsità c'è nei suoi toni.
Il principe si stende verso l'alto, mentre la maglietta bianca che indossa si solleva leggermente, e Zayn non riesce a evitare di far scivolare gli occhi sul suo torace tonico. È una tigre, dopotutto, un predatore. Abituato, per istinto, a prestare attenzione ad ogni dettaglio, come il tratto morbido di alcuni dei tatuaggi sul braccio di Liam, e le linee più dure di altri. Ed al contempo, è un uomo, desideroso dei piaceri che la carne e lo spirito provano. Si prende tutto il tempo per osservare l'altro, come fa sempre. Lo studia, cercando eventuali punti deboli che ancora non ha scovato. Ma come tutte le mattine, da un mese a quella parte, non ne trova, e rimane semplicemente affascinato da quanta perfezione di può essere in quel corpo in parte cibernetico. Il ferro e l'oro che modellano la sua struttura lo rendono più forte e l'intelligenza artificiale che affianca il suo cervello aiuta il suo intelletto, affinando la sua astuzia.
Poi si avvicina, appoggiando la testa sul petto di Liam, sentendo il suo cuore battere. Lo faceva sempre con suo padre, quando ancora non era stato venduto al nemico. Liam gli accarezza gentilmente la schiena, ormai abituato a quel gesto, e sbadiglia.
"Oggi abbiamo la giornata libera, non sei obbligato a stare con me" mormora il principe, giocherellando con i capelli di Zayn che ricadono morbidamente sul suo viso non appena Liam li lascia andare.
"Però tu lo vuoi" risponde la tigre, facendo le fusa per le carezze delicate che sta ricevendo.
"Io ti voglio sempre" precisa Liam, lasciando un bacio sulla nuca di Zayn, per poi concludere "Anche se in questo momento voglio più la colazione"
 
Hey Everybody!

Allora, eccomi di nuovo qui e, sì, con una cosa nuova.

Lo so, non finisco un lavoro che sia uno e vab, sono abbastanza sicura che questa la finirò, dato che mi piace abbastanza come si sta sviluppando e tutto

ALLORA, QUESTO PRIMO CAPITOLO si può definire più approfondito di quelli futuri, nel senso che le descrizioni sono più complete e presenti rispetto a come saranno nei prossimi, che conterrano più dialoghi.

La lunghezza dei capitoli andrà dalle 300 parole abbondanti alle 600 circa, ma se certe scene mi prendono potrei sforare quindi buh, lo scopriremo solo vivendo

Sempre che io sia viva abbastanza a lungo per finire questa storia, rip

E NIENTE, FATEMI SAPERE COSA NE PENSATE, TEMETE I DANAI ANCHE SE PORTANO DONI E NON GUARDATE IN BOCCA A CAVAL DONATO CHE SONO UN PO' UNO IL CONTRARIO DELL'ALTRO E VAB

Alt er love, xx

Sara
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xlambertx