Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Urom99    22/11/2017    0 recensioni
Ma quale trama? Ma quale storia? Se la mia vita avesse una trama la starei vivendo invece di soffocare nel mentre.
Eppure quando la casa è silenziosa, non riesco a non pensare che oggi non può davvero essere il 1 settembre.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1 settembre

 

Mentirei se dicessi che oggi è davvero il primo settembre, se oggi lo fosse avrei scelto la pagina giusta di quest'agenda dai colori vivaci e sgargianti.

Potrei conservarla, ma probabilmente la brucerò ed i resti finiranno nel fosso dietro casa ed annegheranno lì, a nessuno importerà di loro.

Il mio sfogo semestrale sta avendo luogo, le emozioni sono scoppiate come petardi appena si è fatto silenzio in casa.

È con un acuto dolore alle tempie, che sembrano venir compresse e accartocciate come una lattina vuota da una grossa tenaglia corrosa dalla ruggine; e con i gemiti che mi escono dalle labbra, incerti, e sopraffatti dalla vergogna di esistere... Eccomi qui, a scrivere queste righe in un giorno sbagliato, scelto solo perché il primo dopo la copertina.

Sono qui a riempire questa carta vuota con le mie lacrime di inadeguatezza, solo per accertarmi di respirare ancora.

Adesso vorrei solo dormire, ma se entrasse qualcuno e vedesse le traccie del mio dolore?

Sarebbe incredibilmente crudele da parte mia rivelare loro che : il chiasso che fa muovere frenetiche le loro vite è così rassicurante confrontato con lo stagnante silenzio che guida placidamente la mia follia.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Urom99