Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: valy88    23/06/2009    10 recensioni
«Da quanto stanno lì dentro?»
Gaara si volse verso il fratello maggiore che aveva appena parlato.
«Kankuro sono occupato, non vedi?»
Il ragazzo alzò lo sguardo al di là delle spalle del giovane Kazekage. Vide Matsuri intenta a cercare di modellare un piccolo cumulo di sabbia che, per ora, si trovava ancora per terra.
«Ti ruberò solo un secondo»
[ShikaTema]
Buon ShikaTema Day a tutti.
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kankuro, Sabaku no Gaara , Temari, Shikamaru Nara
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
<< Da quanto stanno lì dentro

Buon ShikaTema Day a tutti!

 Disclaimer: i personaggi non appartengono a me bensì al legittimo proprietario.

Office Work

 

«Da quanto stanno lì dentro?»

Gaara si volse verso il fratello maggiore che aveva appena parlato.

«Kankuro sono occupato, non vedi?»

Il ragazzo alzò lo sguardo al di là delle spalle del giovane Kazekage. Vide Matsuri intenta a cercare di modellare un piccolo cumulo di sabbia che, per ora, si trovava ancora per terra.

«Ti ruberò solo un secondo» riprese il marionettista tornando a guardare Gaara «si tratta di Temari e quello » concluse lui con un’espressione tutt’altro che entusiasta.

Il fratello minore sospirò, per quanto potesse provarci, cercare di convincere Kankuro a lasciare in pace sua sorella e il suo pseudo - fidanzato, era alquanto improbabile. Sarebbe stato più fattibile un ritorno di Sasuke a Konoha.

«Dovresti lasciarla in pace, lo sai come si irrita se parliamo di lei e di quello ».

«E’ più forte di me Gaara, vorrei sapere che stanno combinando, sono ore che sono nell’ufficio di Temari e se ci passi davanti non si sente volare una mosca».

«Li stai spiando per caso?».

«No, assolutamente! Passavo di lì per caso» cercò di nascondere Kankuro.

«Comunque staranno lavorando, tranquillo».

«Ma chi? Quelloche lavora? Non credo proprio».

«Senti Kankuro, ho del lavoro da fare, urgente anche, quindi per favore lascia in pace Temari, ma soprattutto lascia in pace me!» concluse poi Gaara sbattendo la porta dietro di sé.

«Grazie tante!» bofonchiò il ragazzo mentre si allontanava e si dirigeva nuovamente verso l’ufficio della sorella.

Pochi minuti dopo era ancora lì che sostava, andando avanti e indietro lungo il corridoio del grandissimo palazzo del Kazekage, a dirla tutta stava cercando una buona scusa per poter bussare e quindi entrare nell’ufficio di Temari

 

 

«C’è qualcuno qui fuori, da un po’ di tempo anche» disse Shikamaru mentre si alzava dalla sedia per sgranchirsi un po’ le gambe.

«Sarà qualche inserviente che sbriga le faccende» rispose Temari

«Invece secondo me è tuo fratello Kankuro che non si dà pace»

La ragazza allora, incuriosita da ciò che aveva appena detto il ninja di Konoha si alzò e andò ad aprire la porta. E ovviamente…

 

«Che ci fai qui? »

Kankuro si voltò. ‘Beccato’ pensò mentre si voltava verso la sorella.

«Temari! Anche tu qui? »

«Dimmi perché stavi davanti alla porta del mio ufficio» non era una domanda, Temari sapeva essere chiara quando voleva.

«Niente di che, passavo di qua e volevo sapere come te la cavavi con quello  »

Shikamaru sentendosi chiamare in causa gridò da dentro la stanza «ehi! Io ho un nome! »

«Per favore, Shikamaru, non ti ci mettere anche tu» disse Temari mentre guardava ancora il fratello minore.

«Senti, Temari, volevo sapere solo se era tutto a posto, sono ore che siete chiusi dentro»

«Grazie per il pensiero Kankuro, però stai tranquillo che va tutto bene, ora se non ti dispiace, avrei del lavoro da sbrigare» e sorridendo richiuse la porta.

 

 

«Dove eravamo rimasti?» riprese Temari dopo che chiuse la porta.

«A te che gridi “Buon Compleanno” appena Kankuro accende la luce» rispose sbadigliando Shikamaru.

«Ah sì! E mentre parte la canzone “Tanti Auguri qualcuno entra con la torta, che ne dici? »

«Mmh sì»

«Non essere tanto entusiasta eh! » gli disse irritata lei voltandogli le spalle.

Mentre era ancora voltata però, Temari venne abbracciata dal ragazzo che subito dopo poggiò la bocca sulla sua spalla.

«Dai Tem, non volevo, è che sono stanco, sono arrivato oggi per portarti la lista degli invitati di Konoha, non mi sono riposato un attimo» le rispose lui sorridendo e baciandole la spalla.

Temari sorrise «Mmh, perdonato. Ma solo per questa volta» e ridendo si volse verso di lui, abbracciandolo a sua volta.

 

 

Note dell’autrice:

Boh c’è poco da dire XD, questa cosa l’ho scritta ieri sera, dopo che sono stata sotto il diluvio universale, spero che sia piaciuta, ci tenevo a dare il mio contributo per questo day.

Ovviamente il titolo è viola per rendere omaggio a Kankuro, ho i miei motivi ù_ù, meno male che la Pigora lo tiene d’occhio, vero Flà?

A proposito XD, come sempre devo fare un ringraziamento, sempre lei XD, a Flà che mi ha corretto il tutto. Thanks Gigia!

Me lo lasciate un commentino? XD.

 

 

 

  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: valy88