Anime & Manga > Blue Dragon
Segui la storia  |       
Autore: _Vanny001_    01/12/2017    0 recensioni
Il passato era forse destinato a ripetersi?
La guerra era incominciata...o forse non era mai finita...Gli unici a poter fare qualcosa sono dei ragazzi...ne saranno in grado? Oppure falliranno?
Una storia di tradimenti e di dolore, dove tutti possono rivelarsi diversi da come appaiono...Un Tenente scelto all'improvviso e la nascita di una forte amicizia...
"Ma perchè...per quale motivo anche noi abbiamo un'Ombra!?"
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vanessa era stata portata in una grande stanza, molto accogliente e con varie sfumature di giallo... Non si era ancora risvegliata, ma il personale del Quartier Generale le aveva curato le ferite e l'aveva sistemata sul grande letto a baldacchino. Nella stanza insieme a lei si trovavano altre tre persone, sedute comodamente sui divanetti vicino alla finestra.

"Mi state dicendo che anche lei possiede un'Ombra?! Questo cambia tutto..." i due ragazzi si scambiarono un breve sguardo:" Si signore, e sembra molto potente. Per fortuna era già molto stanca e non è riuscita a reggere tutta quella forza inaspettata..." Logi lo interruppe e scosse la testa. "Avete fatto un ottimo lavoro ragazzi. Ora voglio che restiate qui ad aspettare che si svegli. Poi portatela da me... Ho in mente un'accoglienza speciale per lei." E con queste parole uscì dalla stanza.

Dieci minuti dopo Vanessa iniziò a muoversi. Sentiva male ovunque, specialmente alla testa, era come se qualcuno le avesse urlato per tutto il tempo attaccato all'orecchio, le sembrava di fluttuare. Si sentiva vuota ma allo stesso tempo piena e non era una bella sensazione. Lentamente si mise seduta, mantenendo le gambe stese, appena fu abbastanza cosciente da capire qualcosa vide i due ragazzi che la fissavano. Si guardò velocemente intorno e si accorse di avere addosso solo una lunga vestaglia verde. "Dove mi trovo...?" si alzò di scatto dal letto, ma se quello doveva essere un gesto di forza e spavalderia non le riuscì bene perchè appena toccò per terra con i piedi, le gambe cedettero e finì carponi sul pavimento di marmo. Un sottile grido di dolore le uscì dalle labbra. _Non riesco a muovermi...sento troppo male..._ Le dava molto fastidio farsi vedere in quelle condizioni, mai mostrarsi debole agli altri.
Due mani la afferarono per le spalle e la girarono. Vanessa non potè farci nulla e lasciò che il peso del suo corpo si appoggiasse a Schnaider. Il ragazzo la prese per la vita e la sollevò per rimetterla sul letto, tutto questo senza il minimo sforzo. Poi si allontanò per dire qualcosa in un piccolo vetrino che aveva sull'occhio.
"Voglio sapere dove mi trovo!" Era debole ma riusciva a parlare chiaramente, e voleva delle risposte. "Ti trovi nel Quartier Generale di Logi, ora cerca di rimettirti, dobbiamo portarti da lui." Vanessa spostò faticosamente il braccio e con la mano cercò di rimettersi seduta. Ci riuscì al secondo tentativo, sentiva la fronte imperlata di sudore, ma non riusciva a capire cosa l' aveva resa così...Poi all'improvviso le tornò in mente la battaglia e il suo corpo ebbe un fremito. "Io...io ho evocato un'Ombra...ma poi che è successo...sono svenuta e voi mi avete portata qui? è questo che è sucesso!? Rispondetemi immediatemente!" La porta della stanza si aprì e spuntò il viso di un uomo con i capelli biondi e lunghi,, sulla guancia sinistra aveva una lunga cicatrice che gli passava anche sull'occhio, erano azzurri, più scuri di quelli di Zola o di Andropov. Era il Generale Logi.

"A quanto pare la nostra ospite ha deciso di farmi venire da lei... Non importa il luogo in cui parliamo. Vorrei che mi ascoltassi va bene?" L'uomo non aspettò neanche una risposta prese una sedia e la posò davanti al letto, in modo da poter vedere bene la giovane Evocatrice. "Avrai certamente notato di non avere più la spada. E al polso hai un bracciale, quindi ti consiglio di non provare nemmeno a evocare la tua Ombra, sarebbe inutile, e nelle condizioni in cui sei dubito che ci riusciresti per cui lasciamo stare. Suppongo che tu non sappia nulla su quello che vuole fare Zola...in questo siamo uguali. Ma io la conosco meglio di te, e anche meglio di tutti i tuoi amichetti. Vedi questa cicatrice? è stata lei a farmela." Vanessa trovò il coraggio di mettersi a ridere, solo per pochi secondi perchè le arrivò una fitta alle costole, nessuno l'aveva colpita, era il suo corpo...troppo stanco perfino per ridere. "Credo...anzi sono sicura,che Zola avesse le sue ragioni Generale..." Ogni parola le costava tantissima eneria... "No. Devi sapere che il padre di Zola ,era un grande amico di Lord Nene. Un giorno andarono a visitare delle Rovine...Zola era molto piccola. Ci fu un terremoto e dal soffitto iniziarono a cadere delle pietre. Suo padre si buttò su di lei, ma nel farlo venne colpito da un masso. Aveva salvato sua figlia, ma era morto sul colpo. In quel momento un incredibile potere uscì dalla lastra delle Rovine e Zola ricevette l'Ombra di Pipistrello Assassino. Sparì per cinque anni e poi si ripresentò al Gran Reame. Lord Nene mi convocò e mi ordinò di starle accanto. Insieme andammo a sedare una rivolta. Fu lì che vidi la sua Ombra. Zola non ebbe pietà. Distrusse tutti i suoi nemici. La rincorsi e le posai una mano sulla spalla per fermarla. Ma lei cosa fece?! Si girò e con la spada mi provocò questa cicatrice! Non mirava a unirsi a Nene. No... gli rubò le sue ricerche e partì per cercare i Discendenti dei Sodati della Luce! Suppongo che tu non sappia nulla su di lei vero? Ma lei invece sa tutto di te... Ora ti lascio. Spero che domani mattina tu stia meglio. Abbiamo molte altre cose di cui parlare."



Intanto gli Evocatori di Ombre stavano discutendo vicino a un fiume.
"Zola dobbiamo andare a salvarla!" Shu continuava a insistere, non si dava pace. "Smettila. Non sappiamo neanche dove sono andati. Vanessa non è una sciocca e nemmeno una debole. Sono sicura che sta bene."

Una volta ripreso il viaggio, i ragazzi si fermarono lungo le rive di un lago. Solo Jiro se ne stava in disparte. "Che cos'hai?" "Oh, Kluke, scusa non ti avevo visto. Non ho nulla davvero." La ragazza gli indicò gli altri:" Da qui non ti sentiranno parlare. Per favore Jiro, magari posso aiutarti." "Pensavo alla mia famiglia. Perdere Vanessa me li ha fatti tornare in mente... "
Anni fa, quando la guerra era appena iniziata. I soldati del Gran Reame arrivarono a un villaggio chiamato Muffei. Jiro e la sua famiglia vivevano lì. Il ragazzo era fuori con il padre, ma non appena sentirono le grida e videro il fumo cercarono di tornare indietro. Il padre di Jiro gli ordinò di nascondersi, lui sarebbe andato a prendere la moglie l'altra figlia. I minuti passarono... e nessuno arrivava, così Jiro corse verso la sua casa. Era in fiamme, entrò lo stesso e trovò tutta la sua famiglia a terra. Suo padre lo guardava... ebbe solo il tempo di salutarlo, anche la madre e la sorellina erano ormai insalvabili. Era solo. E così scappò lontano...L'unico sopravvisuto di Muffei...li avrebbe vendicati tutti. Nel bosco incontrò Zola, che gli propose di andare con lei. Gli spiegò cos'erano le Ombre e lo addestrò nell'Evocarle. Zola sapeva già che lui era uno di loro. Un Evocatore.

Non voleva stare insieme agli altri. Non se la sentiva. Voleva stare da solo. Come sempre del resto... Si allontanò velocemente da Kluke e iniziò a camminare per conto suo. All'improvviso una grossa ombra oscurò il sole. "Bene bene! Guarda un po' chi c'è! Non vedevo l'ora di rivederti ragazzino!" Era Zabo, il robot braccio destro di Nene... "Quartello di Zabo attivazione!" Altri tre robot spuntarono dagli alberi e iniziarono a guardare il ragazzo... Jiro era da solo...Ma non gli importava. Evocò Minotauro e si preparò alla scontro. Non voleva farsi sconfiggere, non voleva perdere mai più.




Rieccomi! Era da tanto che non scrivevo più!
Ma ora sono tornata e ho intenzione di aggiornare molto più spesso!
Spero che la storia continui a piacervi!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Blue Dragon / Vai alla pagina dell'autore: _Vanny001_