Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    03/12/2017    4 recensioni
E se Sam fosse sempre stato innamorato di Dean, fin da quando aveva 17 anni? E se Sam fosse andato a Stanford perchè Dean lo rifiutò?
Genere: Angst, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Dean Winchester, Sam Winchester
Note: What if? | Avvertimenti: Incest | Contesto: Più stagioni
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Sembra fantastico. Finchè siamo io e te. Se tu dici addio a quella puttana demoniaca, possiamo andare anche subito.” disse Dean.

“Non posso, Dean, mi serve il suo aiuto per riuscire ad uccidere Lilith..Dean, capisco che tu sia geloso..”

Dean rise.

“Ancora con questa storia..”

“Controlli le telefonate che io faccio a lei, ci spii di nascosto e vogliamo dimenticare la scenata che mi hai fatto con la storia della sirena.”

“Vogliamo scordare anche quello che mi hai detto?” chiese Dean.

“Eravamo tutti e due sotto l’incantesimo della sirena, ma ricordo bene quello che tu mi hai detto, Dean. La sirena ha detto che quello che tu volevi, era tuo fratello. IO. “

“Senti, parleremo di questo, dopo. TE LO PROMETTO. Parleremo di tutto, ma non adesso. C’è qualcosa di più grande in ballo. E non sei tu quello che deve farlo.”

“Non puoi, non sei forte abbastanza. (…) Dean tu mi hai guidato per tutta la vita, io mi sono fidato, perché tu sei mio fratello, io ora ti chiedo, per una volta, fidati di me.”

“No…non sai quello che stai facendo.”

“Sì CHE LO SO!”

“ALLORA è PEGGIO,perché NON è QUELLO CHE FAI, è QUELLO CHE SEI. Significa che…”

“Cosa? No..Ora dillo.”

“Significa che sei un mostro.”
 
Entrambi con le lacrime agli occhi.

Sam gli diede il primo pugno, che diede il via a una scazzottata tra i fratelli.
 
 
 
Tu non mi conosci. Non mi hai mai conosciuto.

E non lo farai mai.”
 
E mentre Sam stava per andarsene, la frase inaspettata, quella che aspettava da tutta una vita, arrivò in quel momento.

TI AMO.”
 
Sam rimase sconvolto a quelle parole.

Si bloccò.
 
Dean riprese a parlare con voce carica di dolore.

“ Quando tu mi chiedesti per la prima volta se ti amavo, io mi sono sentito spaventato, avevo paura di chiedermelo, paura di dirtelo, sentivo qualcosa ma non sapevo se era amore.. per tutti questi anni..ho cercato di sfuggire a questo sentimento, per proteggerti, ma nonostante questo, lo sentivo crescere dentro di me, anno dopo anno..

Credevo di potermi accontentare però di quei baci che tu mi davi, ma quando..è arrivata Ruby, io..

L’avrei uccisa..l’avrei uccisa con le mie mani, vedendo come giorno dopo giorno, lei ti portava via da me…dicendoti quello che volevi sentire…quello che io non riuscivo a dirti, perché il solo pensarlo, mi faceva sentire una persona orribile..”
 
“Non mi hai mai detto..queste cose..” disse Sam piangendo.

“Volevo dirle, ma ero troppo spaventato. Sammy, credimi..ti sto dicendo la verità..”

“Lo so. Vedo i tuoi occhi.” Disse Sam, inginocchiandosi davanti a lui.

“Sammy, ti prego, non andare..”
 
Sammy lo baciò Un bacio carico di tenerezza e dolcezza, mentre Dean era ancora a terra.

Dean credeva fosse un bacio di saluto, prima che se ne andasse comunque, ma a sorpresa disse poi:

“Io resto. Io decido di restare. Per te. Con te.”

Dean commosso lo abbracciò.
 
 
L’apocalisse e la discesa di Lucifero, ci fu lo stesso. Gli angeli uccisero comunque Lilith, spezzando del tutto tutti i sigilli.

Ma non importava, niente importava tranne il fatto che i due fratelli avevano scelto l’altro.

A Lucifero ci avrebbero pensato poi.

L’avrebbero sconfitto e Sam sarebbe finito nella gabbia.

Sarebbe tornato senz’anima pochi minuti dopo , ma solo tre mesi dopo,  sarebbe corso da Dean, ancora devastato da quello che era successo. Era con Bobby, piangendo sulla sua spalla.

Sarebbe entrato da loro e avrebbe chiesto aiuto. Essere senz’anima, non gli aveva permesso di venire prima, ma dopo un po’ sentì che il vecchio Sam desiderava riaverlo con lui.

Dean  avrebbe chiesto a Morte di poter riavere indietro l’anima di Sam e l’avrebbe ottenuta.
 
 

Quando Sam si risvegliò, avendo avuto indietro l’anima, Dean e Sam ebbero un lungo abbraccio.

“Andiamo, fratellino, devo raccontarti un po’ di cose..a partire dal nostro caro nonno..ci sono un po’ di cose che non mi convincono di lui.” Disse Dean.

“Cosa? Nostro nonno?”
 
 
Il peggio era passato e i fratellini la notte stessa festeggiarono il loro ricongiungimento in un bel letto caldo, calore che veniva dai loro corpi e dal loro desiderio e amore.
























 Note dell'autrice: 

ecco che finisce anche questa storia :D premetto che volevo finirla con la scsena bellissima della 4 x 21, ma poi volevo chiarire le cose rimaste in sospeso che sarebbero accadute dopo con l'avvento di Lucifero. Chiaramente essendo una wincest questa, non c'è nessuna Amelia e nessuna Lisa <333 e niente, ho preferito finirla con l'inizio della sesta stagione. Spero vi sia piaciuta, malgrado Dean sia stato un pò insopportabile in questa storia, ma non è male vederlo un pò più ic come nella serie, talvolta, nè? ahhah <3333

ps ragazzi, una wincest long, così corta, penso che non si sia mai vista nelle mie storie hahah xd
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza