Anime & Manga > Yami no Matsuei
Segui la storia  |       
Autore: Persychan    24/06/2009    1 recensioni
85# Lei: "L'aveva amata, l'aveva amata follemente più i quanto fosse giusto eppure ora il suo pensiero non faceva che farlo soffrire"
Raccolta di drabble e flashfic ispirate alla Bdm e alla Mtm.
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Seiichiro Tatsumi, Yutaka Watari
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Sciocca domanda.
Fandom: Yami no Matsuei
Personaggio/Coppia: Tatsumi/Watari
Prompt: 37. Gelosia
Rating: PG
Riassunto:Fu in quel preciso momento che Hisoka gli fece quella domanda, la domanda che nessuno aveva osato porre, ma che tutti si erano chiesti dopo che la sua relazione con il tirchio segretario era diventata di dominio pubblico




 Sciocca domanda


Era un istante silenzioso quello, complice l’assenza del più casinista di loro, uno dei rari attimi in cui non vi era nessun rumore in quel caotico ufficio, tranne lo sfogliare leggero della pagine di un fascicolo e lo scricchiolare fastidioso della sedia su cui era seduto.
Fu in quel preciso momento che Hisoka gli fece quella domanda, la domanda che nessuno aveva osato porre, ma che tutti si erano chiesti dopo che la sua relazione con il tirchio segretario era diventata di dominio pubblico - Non era stata una cosa volontaria, ma essere scoperti…beh, nella posizione in cui era stati trovati, non aveva lasciato spazio ai dubbi –

- Non sei mai stato geloso di Tsuzuki?-

Non rispose subito,Watari, limitandosi a giocherellare con il piccolo 003 accarezzandone le piume con le dita callose. Poi si voltò verso il ragazzo che ancora lo fissava con la sua solita espressione, soltanto lievemente macchiata di curiosità e sorrise.

- No, Hisoka. Posso stare tranquillo, ha occhi solo per te.-

Si alzò dalla sedia cigolante con un occhiolino, lasciando l’altro, alquanto imbarazzato e decisamente rosso, a fare da solo i conti con i suoi sentimenti e con i significati neppure tanto nascosti di quella frase.

Chiuse dietro di sè la porta dell’ufficio per avviarsi verso quello di Tatsumi, vi scivolò dentro in fretta facendo scattare la serratura: a quel rumore il segretario alzò lo sguardo dalle carte puntandolo su Watari.

Poteva sentire i suoi stupendi occhi blu che lo fissavano da dietro le lenti degli occhiali, poteva sentirne il peso sul corpo, poi sul quel poco di pelle nuda che sfuggiva al collo alto della sua maglietta e infine sul viso, sulle labbra appena socchiuse per concludere fissandolo dritto negli occhi.

Tatsumi si tolse gli occhiali, appoggiandoli con fare distratto sulla scrivania, alzandosi e avanzando verso di lui in silenzio. Quel tirchio di un segretario parlava poco in generale, ma parlava ancora meno quando aveva quello sguardo, uno sguardo che era sicuro che Tsuzuki non aveva mai visto.

Uno sguardo affamato.



*-*-*

Il capitolo è dedicato alla Chris mia beta e colei che mi ha convinto a suon di: "no, i personaggi non sono Ooc e smettila di essere così insicura su i tuoi lavori".
La raccolta invece è dedicata alla mia piccola allieva Barbar perchè sei la mia dolce musa e l'unica persona che mi ha ispirato tutto ciò. Quindi se il tutto vi ha fatto schifo prendetevela con lei, se invece vi è piaciuto lasciatemi un commentino! ^^



Edit: la fanfic era già stata postata sotto l'altra raccolta, ma visto che non sono così veloce da portarle avanti, insieme, in tempi umani ho preferito riunirle in un'unica.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yami no Matsuei / Vai alla pagina dell'autore: Persychan