Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: gattinopuf    06/12/2017    2 recensioni
L'impero romano è caduto, e i Volturi cosa faranno ?
Genere: Storico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sulpicia
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Precedente alla saga
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Una giovane donna, si pettinava i lunghi capelli biondi ,davanti uno specchio dorato arricchito da pietre preziose

 

 Un uomo sui 25anni ,bello da togliere il fiato , apparve sulla sogia de e in una frazione di seconde sedette davanti alla compagna , dopo di che si rivolse alla mogie con aria preoccupata.

"Mia Adorata

“Cosa c' è Aro?” le rispose Sulpicia .

“Dobbiamo parlare di un argomento molto spinoso , una notizia addolorante “ , Aro stava pronunciando quelle parole con estrema calma ....come se parlasse ad una bambina.

E poi iniziò a raccontare , Sulpicia non capì molto per quante : emozioni (sopratutto rabbia) , ricordi , sensazioni  la investirono ,  colse solo L'impero romano è caduto .

 

La ragazza rimase immobile come una statua , e per certi versi lo era, per diversi minuti “Possiamo fare qualcosa ?” chiese con voce apatica.

“No”.

“Da quanto lo sai?”

“Adorata , mi dispiace lo so che sei figlia di console e sorella di un imperatore.”

 

“Sai questo che vuol dire , che io adesso non avrò più titolo, dei barbari , la feccia del' umanità governano il più grande impero di tutti i tempi ,LA MIA GENTE CADRA IN ROVINA”.

Non lo urlò , ma lo disse ad alta voce , in modo quasi solenne , un poco sofferente.

Aro non se la sentì di dirle , che essendo creduta morta non aveva titoli da secoli, e  il popolo di Roma non era la sua gente da altrettanto tempo.

L' uomo  prese le  bianche mani stringendole forte:

“Diva Giulia Drusilla Augusta ...Sulpicia , io ti prometto che sconfiggeremo I rumeni , fonderemo un impero e tu sarai sovrana di tutti i vampiri del mondo ”.

 

Sulpicia guardò il marito ,ogni volta che parlava dei suoi progetti i suoi occhi  brillavano .

“Caro marito , davvero? Io non  lo vedo questo tuo impero.”


E con questo si voltò , lasciando il marito basito.


autore: ecco a voi sulpicia , che non so come si pronuncia , una bellissima matrona patrizia atacatissima ai romani antichi

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: gattinopuf