Videogiochi > Assassin's Creed
Ricorda la storia  |      
Autore: z0mbie    08/12/2017    2 recensioni
Piangeva, Maria Auditore.
Piangeva in silenzio, Maria Auditore.
Piangeva in silenzio e con le mani piene di sangue, Maria Auditore.

[Maria!centric - Federico, Petruccio]
Genere: Introspettivo, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Federico Auditore, Maria Auditore, Petruccio Auditore
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Disclaimer: Assassin's Creed © Ubisoft


 

Tears and blood.  

 

 

 

Piangeva, Maria Auditore. 
Piangeva in silenzio, Maria Auditore. 
Piangeva in silenzio e con le mani piene di sangue, Maria Auditore.
Le immagini di quel giorno, quel dannato giorno, tormentavano la sua mente con violenza, senza lasciarle scampo.
Le sentiva ancora, le urla del suo bambino, dolorante per la sua cagionevole salute e spaventato per un qualcosa che mai aveva fatto.
Le sentiva ancora, le urla del suo ragazzo forte e fiero, mentre combatteva disperatamente per salvare la sua famiglia.
E sentiva ancora le urla dell'amore della sua vita che, così ingiustamente, venne portato via assieme ai loro due figli.
« Madre mia. Madre nostra » sussurrò Federico, accarezzandole la guancia per confortarla da quell'infinito dolore.
Petruccio, d'altro canto, sedeva accanto alla sua mamma, stringendo tra le piccole mani le piume, piene di sangue, che Ezio gli aveva preso.
« Madre mia, non piangete per noi » sussurrò nuovamente il figlio maggiore, cercando di asciugare le lacrime della donna che lo aveva messo al mondo.
Sotto quel tocco, Maria Auditore rabbrividì. Il calore della mano di suo figlio sembrava reale.
« Madre mia. Madre nostra »
Maria avrebbe preferito dormire per tutta la vita, pur di sentire ancora il tocco della mano di Federico sulla sua guancia e la delicata testa di Petruccio appoggiarsi sul suo grembo.

Note: salve! Ho già scritto più di una volta qui, ma sto giocando ancora da AC e non sono riuscita a trattenermi! Ho scritto più di una volta su Ezio, ma qui ho preferito parlare di Maria, un personaggio che ho sempre ritenuto molto affascinante; in questa flash lei sta sognando un conforto di Federico e Petruccio, in modo particolare è il figlio maggiore che cerca di alleviare le sue sofferenze, mentre il piccolo Petruccio le sta vicino senza dire nulla. Il dolore di una madre che perde i figlio, purtoppo, è un qualcosa di tremendo e, per quanto le siano rimasti Claudia ed Ezio, non potrà mai sopportare la perdita di Federico ed il suo bambino. Spero la flash possa essere di vostro gradimento, a presto!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Assassin's Creed / Vai alla pagina dell'autore: z0mbie