Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: XtinaA   Capitolo: 1
Le manette tintinnarono quando Law si mosse su un fianco, stanco di guardare il soffitto umido di quella cella maleodorante in cui lo avevano sbattuto solo qualche ora prima. Anche se la cosa che trovava più opprimente era il collare esplosivo fatto di agalmatolite che pesava come un macigno e sembrava soffocarlo ad ogni movimento. Simbolo della sua schiavitù, era semplicemente la cosa che odiava di più e capiva come si dovessero sentire i cani oppressi da quella cosa perennemente attorno al collo.[...]
Bella fine aveva fatto il il famoso Chirurgo della morte. Se ne stava lì seduto ad aspettare che chiamassero il suo turno per essere venduto all'asta degli schiavi. E non era neppure la prima volta per lui.
L'unica differenza era che la prima volta almeno non aveva dovuto subire quel trattamento che nessuno avrebbe riservato nemmeno alle bestie, ma era finito direttamente nella lussuosa casa del suo allora padrone. Se ci pensava era stato più fortunato allora, anche se il vero inferno era venuto dopo.
STORIA ABBANDONATA
Personaggi: Eustass Kidd, Killer, Nuovo personaggio, Pirati di Kidd, Trafalgar Law
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Vai alla pagina dell'autore: XtinaA