Serie TV > The Flash
Segui la storia  |      
Autore: Darkspeedster19    18/12/2017    0 recensioni
Protagoniste della storia tre famose villain ricorrenti dell'Arrowverse: Black Siren, Killer Frost e Overgirl. Già conosciamo le famose Gotham Sirens, ma cosa succederebbe se assistessimo ad un team up tutto al femminile che gestisce in questo caso la malavita di Central City? Non sará un gioco da ragazzi fronteggiare una potente kriptoniana, l' urlo sonico del dopplegänger di Terra-2 della defunta Laurel Lance e la temibile Regina dei ghiacci.
Saranno presenti flashback che approfondiranno le protagoniste e che permetteranno di empatizzare con loro.
È una storia dove i cattivi sono i protagonisti e gli eroi vengono visti da un punto di vista diverso, ovvero come i rivali dei protagonisti.
Genere: Avventura, Azione, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Caitlin Snow
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Central City Sirens
Capitolo 01: Sirens
Siamo su Terra-1. Durante la notte di Natale la dottoressa Caitlin Snow, divenuta ormai la pericolosa Killer Frost , era impegnata in una delle sue ricerche il cui fine sarebbe stato quello di creare un macchinario in grado di produrre una quantitá di calore sufficiente a soddisfare la sua "sete". Killer Frost , infatti, per sopravvivere necessita di assumere costantemente una certa quantità di calore umano e per questo si avvale del suo famoso "frosty kiss". Questo era però ormai insufficiente e la sua sete era ormai incontrollabile. Quella notte nei laboratori S.T.A.R. , o almeno quello che ne rimaneva dopo lo scontro tra Killer Frost e il Team Flash, dove quest'ultimo ne uscí sconfitto (con alcune gravi perdite come quella di Iris e Vibe, con conseguente ritiro temporaneo di un ormai distrutto Flash), Caitlin venne rapita da una misteriosa figura e dai suoi uomini in tuta, dotati di maschere antigas. Gli uomini irruppero con prorompenza nell'edificio e misero immediatamente k.o.  Frost con del gas asfissiante. Al suo risveglio, Caitlin si sentí leggermente disorientata e appena aprí gli occhi vide affianco a lei altre due donne legate. Una la conosceva molto bene, Black Siren che aveva già incontrato precedentemente, mentre l'altra , pur riconoscendo l'aspetto di Kara Danvers , sembrava essere una completa estranea.
KF : " Dove mi trovo? " chiese ancora tramortita alle due colleghe.
BS : " Per favore non fare domande, siamo confuse tanto quanto te. L'unica cosa da fare ora è distrarre uno di questi inutili e ucciderli uno dopo l'altro."
KF : " Se fosse stato cosí facile non credi che ci avrei gia provato? Non hai notato che siamo legate? Piuttosto perché non provi ad usare il tuo urlo sonico? Oppure tu - riferendosi alla ragazza con l'aspetto di Supergirl- " perché non usi i tuoi poteri?".
Overgirl : " Potreste per favore tacere? Chiaramente chiunque ci abbia rapito ci conosce nei dettagli, hanno trovato un modo per neutralizzare i nostri poteri. Non è uno sprovveduto, mi piace, le sfide mi eccitano parecchio, purtroppo dovrò ucciderlo appena mi libererò. "
KF : " Mi piace la ragazza , ha stile".
Overgirl sembró gradire l'apprezzamento di Caitlin.
Overgirl : " Direi di rimandare le presentazioni a dopo. Ora reggetemi il gioco".
Black Siren e Killer Frost sembravano non capire cosa avesse in mente la kriptoniana.
Overgirl : " Ehi tu! " - rivolgendosi alla guardia più vicino a loro.
La guardia però non sembrava accennare segni di interesse nei confronti del richiamo, anzi , rimase piuttosto impassibile e rigido.
Le ragazze tentarono più volte di richiamare l'attenzione delle guardie, invano. La situazione prese una svolta decisiva con l'arrivo di una guardia speciale . In un'ipotetica scala gerarchica l'uomo (o la donna) corrisponderebbe al vice-capo. Egli era Sara Lance,o meglio la sua dopplegänger di Terra-2. Black Siren la riconobbe immediatamente, considerato che nella sua Terra , pur non essendo sorelle come la loro controparte , erano acerrime nemiche. 
Sara Lance : " Fossi in voi non sprecherei tante energie, vi serviranno più tardi. Il mio capo ha qualcosa in servo per voi, per questo vi abbiamo portate qui" .
KF : " Tu e il tuo capo non potevate portarci qua senza legarci a dei pali? Sai com'é ... non mi sembra un invito molto accogliente, avrei preferito ,che ne so, un biglietto d'invito o altro... ".
Sara Lance : " Si, in effetti è stato un pò rude, ma lui è un tipetto particolare. - dopo qualche secondo di pausa e con lo sguardo rivolto a Laurel - "sono felice di rivederti,credevo fossi morta. "
BS : " Ti sarebbe piaciuto , no? ".
Sara: "Come puoi pensare una cosa del genere, tu dovrai morire per mano mia , voglio vederti soffire dopo quello che hai fatto a mia figlia".
BS: " Quello è stato un incidente... - disse abbassando lo sguardo- Perchè allora non mi uccidi adesso? Cosa aspetti, sono qui, non ti ricapiterà mai più un occasione del genere ".
Sara : "Lo sai che non mi darebbe la stessa soddisfazione, ho dimostrato più volte che posso spaccarti il culo. Inoltre lui vi vuole qui per un motivo. Da questo momento in poi lavorerete per il progetto Sirens. "
KF : " Cos'è il progetto Sirens? E chi è questo "Lui" ?".
Sara: Al momento giusto avrete le risposte. Se porterete a termine la missione ognuna di voi otterrá qualcosa. Caitlin tu otterrai gli strumenti adatti a portare a termine il tuo macchinario  e così sopravvivere, Kara per te libereremo il tuo amato Oliver dalla prigionia. - Kara rimase di stucco e dalla sua faccia si poteva leggere sbigottimento e rabbia dopo aver scoperto che il suo amato scomparso da diversi mesi era nelle mani di quest' uomini - " Mentre per te mia cara Laurel  ho una sorpresa speciale che preferisco non rivelarti, ma è molto speciale. Ah ovviamente se non accettate vi uccideremo immediatamente. Sono sicura prenderete la scelta più giusta." 
Overgirl e le altre iniziarono a confabulare tra loro. La kriptoniana prese l'iniziativa esordiendo: " Come potete sapere che appena ci libererete non tenteremo di uccidervi? Insomma siamo come dee rispetto a voi comuni mortali. "
Sara : " Eppure mi sembra che siete qui legate ad un palo. "
KF : " In effetti non fa una piega...io accetto, non ho nulla da perdere, le missioni suicide mi eccitano, perchè è di questo che si tratta, no ? ".
Sara : " Se così la vuoi chiamare, potremo dire di sì, anche se credo che quel termine sia già stato usato. "
Overgirl : " Finché non vedo Oliver non accetto, per quanto mi riguarda sei solo una sgualdrina psicopatica! "
Sara : " Non provocarmi Kara, non ne gioverebbe il tuo caro Oliver né tantomeno te stessa, sai ho la mia scorta di kriptonite e non ho paura ad usarla... Tu Laurel , accetti? ".
Laurel si dimostrò un pò titubante  considerato il suo odio verso Sara e soprattutto il suo orgoglio. Rispose :" Accetto" , accennando un timido sorriso di strafottenza. 
Le ragazze vennero così liberate , ma neanche il tempo di rialzarsi che Black Siren prese il suo coltello e attaccò Sara alle spalle. La ragazza dai riflessi pronti rispose all'attacco con una rapida schivata, seguita da una serie di pugni e calci in sequenza che ferirono Laurel. Black Siren si rialzò con velocità e non potendo contare sui suoi poteri si cimentó nella lotta libera. Stritolò Sara da dietro , ma la ragazza la prese per il braccio a la fece cadere per terra , dove venne bloccata dalle guardie che arrivarono in massa in soccorso.
Caitlin e Kara rimasero ferme per evitare problemi e osservarono una sofferente Laurel, il cui odio per Sara l'ha portata a ciò. Caitlin invitò tutti a fermarsi ma Sarà le aveva avvisate. In caso di disobbedienza le avrebbe uccise. Così , mentre Caitlin, nominata capo della spedizione e Kara uscirono dall'edificio per dirigersi verso la meta della loro prima missione, casa West, Laurel viene portata alla sala d'udienza.
Durante il cammino Kara e Caitlin idealizzarono il fatto che stavano partendo per una missione della quale non conoscevano la natura , ma al tempo stesso erano disposte a tutto pur di raggiungere i loro obbiettivi. Kara partì in volo e Killer Frost con il suo scivolo di ghiaccio. Il cammino di Caitlin venne però interrotto da un 'interferenza nella sua mente che le mostròdelle immagini senza un'apparente senso cronologico: prima il castigo di Black Siren, poi la morte di Kara per opera di un arrabbiato Barry Allen e lei seduta su un trono di ghiaccio al controllo di una Central City completamente distrutto dall'esplosione di un macchinario.
Nel frattempo Laurel venne portata davanti a Lui.
Lui: " Mi hai deluso , avevo riposto una grande fiducia nei tuoi confronti , ma sei stata troppo debole e hai ceduto subito ai tuoi impulsi umani, per questo verrai punita. "
BS : " Nooooo!! Ti prego abbi pietá!! "
Quale sarà il destino di Laurel? Come ha visto quelle immagini Caitlin?Chi è il capo delle operazioni e soprattutto qual è il suo scopo?
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Flash / Vai alla pagina dell'autore: Darkspeedster19