Videogiochi > Final Fantasy - Dissidia
Segui la storia  |       
Autore: thisisgiulia    27/12/2017    2 recensioni
Una ragazza si ritrova da sola in un luogo a lei totalmente sconosciuto senza ricordarsi niente, neppure il suo nome. Verrà accolta da persone a lei misteriose e "bizzarre" che le comunicheranno che è stata reclutata per una battaglia che deciderà il suo destino. Nel frattempo, ad un ragazzo succede la stessa identica cosa, ma con lui ci sono persone diverse...
Genere: Avventura, Drammatico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Cloud Strife, Jecht, Kuja, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

- È il blu -
- No, ti ho detto che non le piace il blu -
- Senti, dobbiamo trovare un dannato regalo per tua sorella e per chiuderlo mi serve un fiocco -
La ragazza si sentiva felice dopo tanto tempo, aveva passato due anni di inferno dopo quella maledetta tragedia, e ora ne doveva affrontare un'altra, ma finché lui sarebbe stato accanto a lei sarebbe andato tutto bene...

- Che male... - fu la prima cosa che disse. Sentiva dolori per tutto il corpo, e vedeva tutto appannato. 
Toccò il terreno con le mani: era sdraiata su un terreno roccioso. 
Si mise seduta lentamente e si stropicciò gli occhi per poi urlare spaventata: cosa ci faceva in quel deserto? Come ci era finita? 
Vedeva solo sabbia e rocce... e una torre nera circondata da nubi grigiastre. 
- Ok... è un sogno... è solo... - 
Un altro dettaglio la spaventò: non si ricordava niente. Il suo nome, la sua famiglia, la sua vita... Niente. 
Decise di alzarsi in piedi e respirare a fondo per non andare nel panico. 
Non le era mai capitato un sogno lucido, forse era uno di quelli? 
Continuava a convincersi di star sognando, ma era tutto troppo reale. 
Provò a saltare sul posto, e sembrava proprio la realtà. 
- Stai bene... va tutto bene, ora ti sveglierai nel tuo letto... nella tua casa... - continuava a ripetere all'impazzata, ma la paura continuava a crescere dentro di sé. 
- Ehi, devi essere quella nuova - disse una voce femminile alle sue spalle.
La ragazza sobbalzò spaventata, ma lieta di non essere sola. 
La cosa bizzarra di quella donna era l'aspetto.

Perché mai era vestita e truccata in quel modo? Forse era una cosplayer?
Ciao... sai cosa succede? - domandò la ragazza ancora confusa dalla situazione. 
La donna rise - Non hai idea di cosa tu ci faccia qui, vero? - 
La ragazza annuì spaventata: e se l'avessero rapita? Ma chi poteva rapirla? 
- Mi chiamo Artemisia, ora dimmi di te - disse la donna. 
La ragazza balbettò - Io... io non mi ricordo niente - disse sul punto di scoppiare a piangere dal panico. 
- Immaginavo - proseguì Artemisia voltandosi - Non tutti arrivano con i ricordi intatti -
La ragazza, ancora scossa, si sedette ancora a terra, ma si alzò di scatto sentendo una mano sulla sua spalla. 
- Cosa... -
- BUBUSETTETE! - urlò qualcuno nel suo orecchio, facendola cadere. 
- Kefka! Smettila per una volta di fare l'idiota! - disse Artemisia rivolgendosi ad uno strano tizio vestito e truccato come un clown. 
- Volevo solo dare il benvenuto alla nuova alleata - disse il clown. 
- Alleata? - domandò la ragazza - Potete dirmi cosa succede? Per favore -
Kefka rise - Davvero non sai niente? Sei una ragazzina -
- PARLATE ORA! - urlò la ragazza emanando una sottospecie di aura oscura dagli occhi, spaventandosi. 
Artemisia sorrise - Sei quella giusta allora, seguimi -
I due strambi si diressero verso la torre, seguiti dalla ragazza ancora senza nome.

•••

- Ehi! C'è nessuno? - urlò il ragazzo appena si accorse di essere in un deserto di sabbia. Pensò che fosse uno stupido scherzo organizzato dai suoi amici, anche se sarebbe stata una cosa abbastanza bizzarra. Il ragazzo cominciò a muoversi, ma realizzò di non ricordare niente di sè, nemmeno il suo nome. 

Era calmo, pensava sempre positivo, si sentiva che tutto sarebbe tornato alla normalità.

- Ehi - una voce alle sue spalle attirò la sua attenzione, così si voltò e salutò il ragazzo biondo dai capelli a punta dietro di lui.

- Ciao... sai dove mi trovo? Io... -

- Non ricordi niente, vero? - disse il biondo - Recupererai presto parte della tua memoria, nel frattempo io sono Cloud - 

Il ragazzo si sentiva confuso e inquieto - Parte della mia memoria? - domandò.

- Esatto, ora per favore non fare domande e seguimi, ti spiegherò tutto - Cloud si voltò e cominciò a camminare verso una torre altissima che era inizialmente sfuggita dalla vista del ragazzo ancora senza nome.

 

Da sempre, armonia e discordia sono in conflitto. Ora è tempo di decidere chi vincerà l'eterna battaglia.


ANGOLO AUTRICE:
Ciao a tutti :) per prima cosa: sono Giulia e mi ero iscritta ad EFP anni fa, scrivevo cose ALTAMENTE imbarazzanti che ora ho cancellato (fidatevi, è meglio così) e mi sono trasferita su Wattpad dove ho quasi completato una serie su Kingdom Hearts ma che attualmente ho lasciato in sospeso.
doro scrivere storie su Final Fantasy e KH, ma non mi ero mai dedicata a Dissidia, così ho voluto provare a vedere cosa ne usciva fuori. Premetto tantissime cose: non ho giocato a TUTTI i Final Fantasy, quindi non conosco bene tutti i personaggi e non sono brava a star dietro a così tanti personaggi, per cui perdonatemi se a volte mi dedicherò più ad uno che ad un altro ma è tutto ai fini della storia.
Per di più, inserirò personaggi che in Dissidia non ci sono, come Zack(Crisis Core), Garnet/Daga(IX), Ardyn(XV) e forse altri hehehehe... Altra cosa: la protagonista è la ragazza, il ragazzo sarà il protagonista secondario e non posso dire altro su di loro ;)
Altra ed ultima super premessa: inizialmente stavo pensando di scrivere una storia su Final Fantasy IX (il mio preferito) su cui ho idee abbastanza chiare, quindi se vedo che le cose con questa storia non andranno benissimo, proverò a dedicarmi a quella.
Spero che questa storia vi piaccia,
al prossimo capitolo!
- Giulia

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy - Dissidia / Vai alla pagina dell'autore: thisisgiulia