Serie TV > Glee
Segui la storia  |      
Autore: mariangelafascianii    31/12/2017    1 recensioni
Kurt Hummel non aveva certezze.
Kurt Hummel non credeva nel destino. Kurt Hummel non credeva nel karma.
Kurt Hummel re non credeva nel colpo di fulmine.
Kurt Hummel non credeva nell'amore.
Almeno fino ad ora.
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel, Rachel Berry, Santana Lopez, Un po' tutti | Coppie: Blaine/Kurt
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Kurt Hummel non aveva certezze. 

Kurt Hummel non credeva nel destino.

Kurt Hummel non credeva nel karma.

Kurt Hummel non credeva nel colpo di fulmine.

Kurt Hummel non credeva nell'amore.

Almeno fino ad ora.

 

Kurt frequenta il terzo anno al liceo Mckinley, in una piccola cittadina dispersa dell'Ohio. Appartiene alla classe sociale più bassa della scuola, nonostante al secondo anno facesse parte dei Cheerios. Non ha molti amici, tranne quelli del Glee Club, ma a lui basta. Non ha mai baciato una ragazza, anche se è uno dei ragazzi più belli della scuola. Ma a lui non interessa baciare le ragazze. No. A lui piacciono i ragazzi, un altro motivo per cui è considerato un "reietto" della società. Ma lui è fiero di questo. È fiero del suo essere gay, e sta aspettando la sua anima gemella. 

 

Kurt trascorre una vita abbastanza monotona: si alza come ogni mattina alle 6:20, per fare tutti i suoi rituali di idratazione; una volta finito, va in bagno e lo trova puntualmente occupato da suo fratello Finn; decide allora di vestirsi, scegliendo con cura ogni capo, prendendone per sicurezza uno di ricambio, e poi va a fare colazione.

Una volta finita questa routine, prende le chiavi del suo SUV e va a scuola, dove lo stanno aspettando Mercedes e Rachel. Riceve, come al solito, una granitata in faccia ed uno spintone, perciò corre a cambiarsi e va a lezione. Dopo le lezioni ha il Glee, l'unica cosa che lo fa sentire libero, e dove può essere se stesso senza essere giudicato.

È più o meno tutti i giorni la stessa storia, cambia solo il gusto delle granite che gli tirano. 

Tutta la sua vita però viene stravolta misteriosamente dopo una gita nella foresta di Lima.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: mariangelafascianii