Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Happy_Pumpkin   Capitolo: 1
Famelico di sensazioni, Eren guardò le mani grandi, avvolgenti, di Erwin toccare il corpo, le curve, le nervature di Levi e sentì l’accarezzarsi delle pelli: pensò di poter percepire i loro profumi, persino quello del kimono caduto a terra come un mare d’inchiostro.
Vide i nodi prendere forma, notò le ombre create dalle corde strette attorno alle carni, la maniera in cui tagliavano le natiche, come se potessero stringerle e farle proprie con possessività avvolgente.
Eren, allora, ritenne Levi, il suo corpo sospeso in quel luogo surreale, lo spettacolo più meraviglioso ed erotico che avesse mai potuto contemplare.
Si morse un labbro, mentre la sua testa immaginava. Immaginava che le mani di Erwin intente a toccare Levi fossero le proprie e di poter, un giorno, essere quella terra, per ammirare Levi disteso sopra di sé.
[Ereri; accenni Eruri | Victorian!AU | Accenni tematiche BDSM: bondage, EducatoreAllievo]
Personaggi: Eren Jaeger, Erwin Smith, Levi Ackerman
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Vai alla pagina dell'autore: Happy_Pumpkin