Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: ARKAMDESTINY    07/01/2018    0 recensioni
salve questa e una mia personale versione dell' mio più grande eroe il suo nome è Rosso l' allenatore che ha segnato un epoca
Genere: Avventura, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Manga
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La prima sfida con blu Sulla strada per Biancavilla Lulù e Rosso incontrarono il pidgey sconfitto poco fa da charmander ,ma che aveva con se altri 2 pidgey, e guardava Rosso con aria di sfida per avere la rivincita per la sconfitta di poco fa, allora Lulù si rifugio dietro Rosso dicendo :<< Rosso proteggimi io non ho un Pokemon mentre tu ce l’ha i>> allora Rosso prese la pokèball che conteneva l’ unico Pokemon che aveva, e la lancio per farlo uscire fuori, e quando uscì gli disse a bassa voce di usare graffio cosi lo usò, mai tre pidgey lo schivarono velocemente << ma che fai Rosso? Dovresti dirglielo a gran voce non cosi, nessun Pokemon potrebbe capirlo >>disse lulù, ma mentre la ascoltava i pidgey stavano attaccando charmander che cercava di schivare, ma contro tre non ce molta possibilità e quindi charmander subiva i loro colpi finche Rosso istintivamente non andò davanti charmander, subendo i colpi al posto suo e charmander e Lulù vendendo la scena erano sorpresi, ma quando Rosso cade a terra dopo aver subito i colpi charmander si prese di coraggio e dalla sua bocca lancio delle piccole fiamme come quelle di un braciere,e riuscì non solo a colpire i tre pidgey ma anche a batterli tutti e dopo questo andò da Rosso aiutandolo ad alzarsi. << Razza di stupido non si deve fare cosi in una lotta Pokemon, però non sei ferito gravemente e il tuo charmander a imparato braciere >> ma Rosso la guardava come non sapesse di cosa stava parlando, e allora le i gli spiegò cosa era braciere, e dopo questo ripresero la stada per Biancavilla e appena arrivarono Lulù con aria stupita fece<< wow che bella città >> ma Rosso continuo a camminare non aspettando lei che si stupiva per ogni minima cosa e appena arrivò al laboratorio del professor Oak ed entrò, Blu si girò di scatto dicendo << ce ne ai messo di tempo a ritornare pensavo ti fossi perso, babbeo>> e Oak lo riprese dicendo << Blu, tu avresti impiegato il doppio del suo tempo per tornare >> ma il ragazzo rispose << non e vero io sono abile il triplo di quanto lo sia lui e te lo posso dimostrare anche adesso con una lotta Pokemon, visto che mi sono scelto lo starter >> << lo pensi davvero? >> rispose il professore << allora provamelo andiamo fuori e battilo >> aggiunse allora andarono fuori per sfidarsi. << Vai squirtle scelgo te >> disse Blu mandando in campo il suo Pokèmon e allora Rosso mandò il suo charmander un po’ stanco per le lotte di prima, e questo squirtle lo sfrutto attaccando subito charmander con azione ma il Pokemon riuscì a schivarlo, e allora rosso ordinò a bassa voce di contrattaccare con graffio colpendo squirtle, ma aveva davvero un grande difesa cosi che graffio non gli fece quasi nulla, e su ordine di Blu squirtle attaccò con azione e stavolta charmander non riuscì a schivarlo e subì davvero un brutto colpo << tutto qui Rosso il tuo charmander non sembra essere tanto forte >> Disse Blu ma Rosso non ascoltò le sue provocazioni, e ordinò sempre a bassa voce a charmander di usare braciere e questo squirtle lo senti di più ma non era abbastanza per batterlo, però riuscì a stancarlo, squirtle attaccò rapidamente con azione colpendo charmander che era allo stremo e Rosso non sapeva più cosa fare finche non senti una ragazza urlare << dai i comandi a tuoi Pokemon a gran voce >> allora Rosso disse con un tono di voce normale al suo ,charmander di usare braciere con tutta la forza che aveva in corpo, lo fece e riuscì a disorientare squirtle e allora rosso gli diede l’ ultimo ordine dicendo << charmander attacca squirlte sulla testa con graffio >> charmander lo fece riuscendo a batterlo. << Doveva essere il Pokemon sbagliato se no è impossibile che perda >> << visto Blu avevo ragione che tu sei ancora inesperto, ma passando ad altro l’ hai preso il pacco che ti avevo chiesto? >> allora Rosso fece segno di si con la testa e gli consegno il pacco e Oak disse << bene mi è arrivato ciò che avevo chiesto, a questo proposito volevo chiedervi a tutte e due di prendere questi pokèdex, vi daranno informazioni su tutti i Pokemon del mondo. Una volta il mio sogno era catturarli tutti, ma ormai sono troppo avanti con gli anni… quindi potreste farlo voi per me? >> << certo che lo farà almeno Rosso sono sicura che lo farà >>disse la madre di Rosso << lo farò anch’ io << rispose Blu<< wow fare un viaggio intorno al mondo sembra eccitante, Rosso ti auguro buona fortuna >> disse Lulù << e tu chi sei? >> disse la mamma di Rosso << io sono Lulù la pika-fanatica sono una amica di Rosso >> << oh bene allora Rosso si e fatto degli amici perche non ceni con noi?>> << vorrei, ma ora devo tornare a casa>> << Rosso visto che tu e Blu state andando accompagnatela >> << non ci penso proprio>> rispose Blu correndo via<< allora Rosso accompagnala tu >> allora Rosso annuì con la testa di si, e andò con Lulù di nuovo a smeraldopoli. << angolo dell’ autore >> Mi scuso di non aver scritto per tanto tempo ma lo stavo facendo per migliorare la storia, in più cercherò di far uscire più spesso i capitoli.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: ARKAMDESTINY