Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Lady White Witch    08/01/2018    2 recensioni
[Pre LawLu, Au!Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo 302 parole]
Se c’era una cosa che aveva imparato in sei anni di permanenza al Campo Mezzosangue, era questa: mai, mai fidarsi di un figlio di Afrodite. Ti farà finire in situazioni imbarazzanti, sessuali e non.
Per somma sfortuna di Law, uno dei pochi pseudo amici che aveva (anche se preferiva definirlo più compagno di imprese) era Kid, poco cervello, pochi muscoli ma tanta stupidità. Una cosa in comune con le sue sorelle.
E con le sorelle aveva un’altra cosa in comune: la passione per il romanticismo da far venire le carie agli Harmony.
Genere: Fluff, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Monkey D. Rufy, Trafalgar Law
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Autrice: Lady With Witch 
Titolo: Di semidei impiccioni ed abbracci spaccaossa 
Coppia: Pre-LawLu
Rating: verde
Genere: generale, romantico, fluff
Crossover 
Au!Percy Jackson
Saga Eroi dell’Olimpo
Law è un greco figlio di Apollo
Kid è un greco figlio di Afrodite
Rufy è un romano figlio di Bellona.

 

 

 

 

Di semidei impiccioni ed abbracci spaccaossa

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Se c’era una cosa che aveva imparato in sei anni di permanenza al Campo Mezzosangue, era questa: mai, mai fidarsi di un figlio di Afrodite. Ti farà finire in situazioni imbarazzanti, sessuali e non.
Per somma sfortuna di Law, uno dei pochi pseudo amici che aveva (anche se preferiva definirlo più compagno di imprese) era Kid, poco cervello, pochi muscoli ma tanta stupidità. Una cosa in comune con le sue sorelle.
E con le sorelle aveva un’altra cosa in comune: la passione per il romanticismo da far venire le carie agli Harmony.
La cosa poteva tornare utile durante le imprese (ehi, un sacco di mostri erano ex di quello o quell’altro Dio, una consulenza da Stranamore serviva sempre) ma non quando riguardava la vita privata di Law.
Peccato che Kid non riuscisse ad arrivare ad un concetto così semplice e così, ogni volta che Law doveva rimanere in infermeria, mandava qualcuno per fare conoscenza.
Un vero incubo.
Ed ora che avevano fatto pace coi Romani, Kid aveva nuovo materiale da cui far man bassa.
Quasi quasi preferiva essere distrutto da Gea.
“Law! Guarda chi ho trovato!”
“Kid, non ho tempo per le tue stronz…”
Si interruppe appena riconobbe il semidio che stava con Kid. Dannato figlio di…
“Torao! Allora sei ancora vivo!” esclamò Rufy, euforico.
Senza aspettare una sua risposta, il figlio di Bellona corse ad abbracciarlo. Una presa che quasi gli blocco l’aria nei polmoni. Non tentò neppure di divincolarsi dalla presa, sarebbe stato inutile. L’altro era più forte di lui. E sì, era arrossito. Ma solo perché non riusciva a respirare. Chiaro?!
“Ti stava cercando – intervenne Kid, con un sorriso che fece venir voglia a Law di dargli un pugno e vedere se la benedizione di Afrodite serviva anche a riparare i denti rotti – Non è carino?”
“Kid…vaffanculo.”

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Lady White Witch